GF Vip 2 Serena Grandi vs Corinne Clery: il trash è servito (VIDEO)


Uno dei momenti più trash della storia del Grande Fratello Vip si è consumato con il faccia a faccia tra Corinne Clery e Serena Grandi.


Il momento tanto atteso dagli amanti del gossip e del trash televisivo è arrivato nella puntata del 23 ottobre del Grande Fratello Vip 2.  A scatenare gli istinti gossippari ed i pettegolezzi della rete sono state le due signore Ercole, ovvero Corinne Clery e Serena Grandi (all’anagrafe rispettivamente Corinne Piccolo e Serena Faggioli).

 

L’una contro l’altra armate le due attrici si sono lasciate andare ad una scena madre, di quelle da incastonare nella storia del Grande Fratello Vip come l’apoteosi del trash televisivo.

Se ne sono dette di tutti i colori e quando sono state l’una di fronte all’altra, separate soltanto da qualche centimetro di spazio. E tutto lasciava immaginare che potesse scapparci anche qualche strattone oltre che tutti gli improperi che si sono poco elegantemente scambiate in un crescendo di grida e urla.

Inizia Serena Grandi che appare nella casa aldilà di un oblò nella camera da letto.  Corinne Clery è stata invece freezata in modo da non interrompere la Grandi. Lo ha sottolineato la conduttrice Ilary Blasi ammettendo che era l’unico modo per placare l’imminente telerissa.

Serena: “lasciaci stare, non abbiamo bisogno che tu ci dia tanta visibilità perché sappiamo fare da noi il nostro lavoro” dice rivolta alla nemica sottolineando che in quelle parole comprende anche il figlio Edoardo.

E poi continua: “pensa a fare un Grande Fratello nel migliore dei modi e non pensare invece a noi“.

A questo punto arriva lo stop freeze e la Clery ne approfitta per vomitare sulla nemica che ha di fronte tutte le accuse possibili e immaginabili.

Corinne: “parli attraverso i giornali. Sei una poveraccia, sei un vecchio baule“.

E la Grandi risponde: “che dire di te che ti sei fatta fare le tette come le mie?“.

Ancora Corinne Clery: “è da 22 anni che parli male di me, mi fai pena. E sono 15 anni che parli male in TV di Giuseppe. E il giorno del suo funerale c’era l’ultima causa che gli avevi intentato“.

Nel corso di questa poco oxfordiana conversazione la Grandi ha dato anche della s*****a e della “vecchia” alla rivale.

E Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di notare ironicamente: “momento di altissima televisione“.

Per riascoltare tutto quanto è accaduto, potete cliccare sul video.

Si è consumato così un siparietto certamente costruito a tavolino e fortemente voluto dagli autori del Grande Fratello per aumentare l’audience. Il confronto si è svolto all’interno della casa e non in un contenitore televisivo targato Mediaset. L’effetto totalizzante del trash infinito era ben inserito nel contesto della casa chiusa.

Non è un caso che all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia ci siano state prima Serena Grandi e successivamente Corinne Clery, subentrata proprio quando la sua rivale era stata eliminata dal televoto. Una mossa strategica che il Grande Fratello ha voluto per continuare all’infinito l’eterna diatriba tra la moglie divorziata e la vedova del produttore cinematografico.

Naturalmente la guerra tra la Clery e la Grandi si concluderà ad armi pari quando la casa di Cinecittà chiuderà i battenti.



0 Replies to “GF Vip 2 Serena Grandi vs Corinne Clery: il trash è servito (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*