Pechino Express 6 puntata 25 ottobre ultima tappa in Giappone


Ottava puntata dell'adventure reality che questa sera giunge in Giappone. Quattro le coppie rimaste in gara.


Va in onda questa sera, mercoledì 25 ottobre alle 21,20 su Rai2, l’ottava puntata di Pechino Express 6. Siamo quasi alla fine del percorso dell’adventure- reality condotto da Costantino della Gherardesca.

Dopo la scorsa puntata che si è svolta a Taiwan, i viaggiatori si avviano verso la tappa finale del Giappone.

Le quattro coppie rimaste in gara dovranno affrontare un percorso di 432 chilometri, una delle tappe più lunghe di questa sesta edizione.

La prima sorpresa per i telespettatori è fornita dal suo conduttore che darà forma ad un tamagotchi, ovvero al gioco elettronico portatile creato proprio in Giappone nel 1996. Vedremo in quale maniera ci riuscirà.

La prima tappa in Giappone, da cui le coppie partono, è il castello di Himeji. Si tratta di una struttura militare tra le più vecchie che siano giunte fino a noi, inserita, dal 1993 nell’elenco dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO.

Seconda tappa è Osaka e poi le quattro coppie di viaggiatori arrivano all’Umeda Sky Building, il dodicesimo grattacielo più alto della città.

Tappa finale il parco di Nara. Si tratta di uno dei parchi più antichi situati nella città di Nara e risalente al 1880. Qui i telespettatori conosceranno il destino delle quattro coppie.

A contendersi il passaggio alla nona puntata sono: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che hanno vinto la puntata della scorsa settimana, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti).

I telespettatori assisteranno ad una serie di sorprese fatte delle solite avventure on the road per le coppie che devono chiedere passaggi e ospitalità per la notte. Le sfide saranno ancora più dure e prevedono anche gare culinarie.

L’edizione attuale dell’adventure- reality ha avuto il supporto di alcune trasmissioni radiofoniche. E’ stata in particolare Rai2 a seguire le tappe del viaggio che, partito dalle Filippine, è arrivato a Taiwan e adesso si ferma in Giappone dove sarà incoronata, tra due settimane, la coppia vincitrice dell’edizione 2017.

Tra i programmi della seconda rete radiofonica più seguiti c’è “Indovina la Canzone”. Come sappiamo dalle precedenti puntate, si tratta di una trasmissione che coinvolge i telespettatori, invitandoli ad essere attenti a quanto accade in ogni puntata. Infatti, nel corso delle settimane bisogna individuare un brano musicale e mandarne il titolo via web al sito radio2.rai.it.

Infine, per scoprire tutti i retroscena di Pechino Express,ci pensa KGG, il programma condotto da Katamashi e Gianluca Gazzoli, che va in onda dal lunedì al venerdì, alle 14.30. In questo contesto Radio 2 propone agli ascoltatori tutte le ultime novità ” a caldo” delle puntate andate in onda. Inoltre si sa voce a tutti i concorrenti eliminati. Ognuna delle coppie racconterà la propria esperienza e le emozioni provate nel corso del viaggio. Anche gli amanti del gossip troveranno notizie interessanti perchè viene dato spazio a tutti i pettegolezzi di cui i viaggiatori hanno parlato nel corso di ogni tappa.



0 Replies to “Pechino Express 6 puntata 25 ottobre ultima tappa in Giappone”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*