Gf Vip 2, puntata del 6 novembre in diretta: fuori Corinne Clery


Nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.


È andata in onda su Canale 5 la nona puntata del Grande Fratello VIP 2, condotta da Ilary Blasi. Corinne Clery è stata eliminata. Cinque i concorrenti in nomination.

Si parte parlando di baci, quello fra Cecilia Rodriguez e Francesco Moser, quello innocente durante la festa di Halloween tra Jeremias Rodriguez e Malgioglio, e quello probabile tra Aida Yespica e lo stesso Rodriguez. Per non farsi mancare nulla, Signorini decide di baciare la Blasi. Ecco il momento in cui il direttore di Chi si avvinghia alla signora Totti.

Naturalmente si indugia sulla liaison tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nonostante già la scorsa settimana se ne era parlato a dovere. Moser confessa come l’attrazione nei confronti dell’argentina sia non solo fisica, Simona Izzo invece da studio ha il dubbio se il loro rapporto sia tutta una costruzione mediatica. “Solo io so quello che ho dentro, ognuno può pensare quello che vuole“, risponde seccata la ragazza.

La Blasi invia tutti in camera da letto, ad eccezione di Tonon, Onestini e Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo si è dimostrato molto geloso della sorella, soprattutto dopo quanto accadutole da pochi giorni a questa parte. Ciò ha creato malumori tra i tre, in particolar modo tra l’argentino e Tonon: la decisione di quest’ultimo di cedere la suite a Cecilia e Moser ha infastidito Jeremias, che non ha esitato a farlo presente con toni bruschi, per poi “riparare” dicendo che stava scherzando.

L’aggressività verbale di Rodriguez Jr è risaputa, figlia di una maleducazione dimostrata più volte nel corso di questi 56 giorni di permanenza. Non sembrano cambiare i punti di vista dei tre.

Dopo la soap opera Moser-Cecilia, se ne apre un’altra in famiglia: Jeremias e la Yespica forse si sarebbero baciati entrando in confessionale. La venezuelana mette però le mani avanti: “Non è successo niente“. Anche il ragazzo smentisce: “Stavamo solo scherzando“. Eppure, è indubbio che la loro intesa stia crescendo di giorno in giorno.

Il fidanzato della Yespica sarebbe molto irritato per quanto sta accadendo. Chiamata in confessionale, trova uno smartphone: il compagno potrebbe telefonarle ma ciò non accade. Tuttavia, ad attenderla c’è un’altra sorpresa: un pacchetto in cui trova una lettera in cui l’uomo evidenzia la sua delusione per quello che è accaduto, accusandola di avergli mancato di rispetto.

Intanto arriva il verdetto del pubblico: salvo Raffaello Tonon, uscirà una tra la Clery e la Yespica. L’attrice francese, che in settimana è rimasta nuda in piscina, così come Daniele Bossari (ci mancava solo questa), incontra dietro l’oblò della stanza da letto il suo fidanzato Angelo: la Clery si è lamentata della mancanza di cultura dell’uomo che decide di “fargliela pagare”. Le rivela di aver conosciuto un’altra, di cui le mostra una foto: in realtà è solo una cagnolina, sotto lo zero il livello di credibilità delle frasi del fidanzato della Clery.

Verdetto definitivo: fuori Corinne Clery. La Blasi, intanto, annuncia che questa sera ci sarà un’altra eliminazione. Ciò doveva accadere già sette giorni fa, ma l’eccessivo protrarsi della querelle Rodriguez-Moser-Monte fece saltare tutti i programmi. Altra deriva trash: prima di uscire, la Clery si toglie le mutande facendosi aiutare da Tonon e Bossari. Non c’è fine alla volgarità.

Si decide il capitano di questa settimana: Lorenzo Flaherty e Raffaello Tonon se la giocheranno in una sfida nella mystery room. Ancora una volta, come successo nella scorsa puntata tra lo stesso Tonon e la De Lellis, i due dovranno rispondere a delle domande di cultura generale onde evitare di toccare, per due volte, due enormi pance al termine del binario dove si trovano fissati con le loro sedie mobili. Vince Raffaello Tonon.

Tonon, da capitano, è il primo a sapere della seconda eliminazione. Dovrà decidere chi salvare tra le donne in casa, poi la prescelta farà lo stesso con un’altra, in un meccanismo a catena. Tonon dà l’immunità la Yespica, che a sua volta salva la Rodriguez. La sorella di Belen decide di tenere in gioco Ivana Mrazova: la De Lellis a questo punto può essere a rischio.

Insieme a Tonon, va nella stanza ovale dove si trovano i maschi: è il capitano a far scattare l’analoga catena di sopravvivenza. Al termine restano in bilico Jeremias Rodriguez e Moser. Il Gf ha decretato che stasera uscirà un uomo a causa della carenza di donne: sarà a questo punto la De Lellis a decidere chi dei due mandar fuori. La ragazza è molto combattuta, ma alla fine opta per Jeremias Rodriguez. In realtà non è ancora out: sarà il pubblico a decidere se eliminarlo o no. Sistema di gioco che dà suspence, ma al contempo risulta un po’ contorto.

In attesa di sapere che ne sarà di Jeremias Rodriguez, in casa ritorna il castigatore. Stasera sceglie due concorrenti, Malgioglio e Cecilia Rodriguez, per condurli in una non specificata missione. In realtà devono “scacciare” l’infermiera “insanguinata” che li ha spaventati durante questa settimana. L’argentina è terrorizzata e si toglie una scarpa per difendersi, urlando pure, il cantautore prova a rassicurarla. Sarà proprio lui a doverla mandare via. La stende cantando “Gelato al cioccolato”.

Jeremias Rodriguez è salvo con una percentuale del 66%. Appena rientra in casa, lo aspetta una busta nera che deve portare con sè. Intanto scattano le nomination, e così salta anche stasera l’effettiva seconda eliminazione. Jeremias apre la busta: il contenuto svela che, a differenza dei compagni di avventura, può fare due nomi. Per questa puntata le nomination saranno segrete e palesi.

Intanto, Corinne Clery arriva in studio: ancora una volta si torna sulla lite con Serena Grandi, dalla tele-rissa all’incontro con Eduardo, il figlio della Grandi. La pace viene siglata con un abbraccio tra le due: le due sotterreranno davvero l’ascia di guerra? Qualche lecito dubbio rimane.

Terminano le nomination e sono ben 5 i concorrenti che andranno al televoto: Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon. E alla fine, la Blasi “ricambia” il favore a Signorini, baciandolo sulle labbra.

Termina qui la puntata odierna. La prossima andrà in onda lunedì 14 novembre, alle ore 21:35 circa (e non alle 21:10 come puntualmente indicato sulla guida tv ufficiale del sito Mediaset), su Canale 5.



0 Replies to “Gf Vip 2, puntata del 6 novembre in diretta: fuori Corinne Clery”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*