Gf Vip 2, puntata 30 ottobre: eliminata Carmen Russo


Ottava puntata del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Balsi e Alfonso Signorini. Eliminata Carmen Russo. Nominati Aida, Raffaello e Corinne.


È andata in onda su Canale5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip.  Eliminata Carmen Russo, la maggior parte del tempo è stato dedicato al triangolo amoroso Francesco Monte-Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser. I nominati sono Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Riviviamo i momenti chiave.

Nuovo record per questa edizione: si inizia alle 21.40! Confermata la doppia eliminazione. Primo collegamento nella casa e subito si pone l’attenzione sulle nominate; entrambe lunedì scorso sono rimaste deluse. Rvm con il riassunto della settimana. Ormai appare palese una spaccatura tra il gruppo dei giovani e quello dei maturi.

Cristiano Malgioglio afferma come i ragazzi abbiano paura che lui possa vincere. Giusto il rimprovero di Ilary Blasi: nel video le accuse erano pesanti questa sera invece tutti ridimensionano le loro frasi. Collegamento con Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, che questa settimana si è avvicinata pericolosamente ad Ignazio Moser.

Chiuso ufficialmente il televoto. Il compito di leggere il verdetto è affidato a Daniele Bossari. Scherzo per lui, nella busta ci sarà il nome del sopravvissuto. Espediente che non aggiunge nulla alla trasmissione. La concorrente eliminata è Carmen Russo.

Nella casa sembra che stia nascendo un amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’argentina chiamata in confessionale ammette di aver capito in questa settimana le cose che non le vanno bene nella sua vita. La ragazza ammette di dover parlare con il suo fidanzato prima di andare avanti perchè sa di avergli mancato di rispetto.

In salotto le domande di rito di Ilary sul loro “amore”, dopo aver visto un video dei momenti più significativi. La Rodriguez come un disco rotto che deve vedere il fidanzato. Francesco Monte entra in casa e ad attenderlo in salotto c’è Ignazio Moser. Per il concorrente le accuse sono quelle di non essere uomo e di averci provato con tutte. Argomenti duri ma toni pacatissimi.

Il triangolo si ricompone con Cecilia Rodriguez che raggiunge i due in salotto, poi i fidanzati restano soli per parlare. Dopo un gelo iniziale i due provano a chiarirsi. Monte le ripete che continua ad amarla nonostante tutto, la ragazza invece ribadisce che è confusa e ha bisogno di capire, perchè non sa se tante cose vanno per il suo futuro.

I toni dell’incontro sono stati serenissimi, forse come non si aspettava nemmeno la produzione.  La puntata è talmente moscia che nemmeno questi momenti l’hanno ravvivata. In chiusura Cecilia dice a Francesco di non aspettarla e di pensare a se stesso. In salotto arriva tutto disperato per i saluti anche il fratello Jeremias.

Primo passaggio per la Gialappa’S Band. Protagonista del video è Giulia De Lellis. Al centro delle sue figuracce scarsa cultura generale e volgarità. Si ritorna in casa con Cecilia Rodiguez in preda ad una violenta crisi di pianto.

Finalmente dopo aver chiesto il parere di alcuni coinquilini si volta pagina. Per la gioia di Cristiano Malgiolgio arriva il castigatore; questa sera i puniti saranno due. I protagonisti del duello saranno Giulia De Lellis e Raffaello Tonon. I concorrenti vengono sottoposti a delle domande di cultura generale, perde chi sbagliando si schianta contro una mega pancia.

Prima manche a Raffaello Tonon. Giulia De Lellis ne sa una più del diavolo: per lei l’elefante nitrisce, la terza Caravella si chiamava la Rossa e fortunatamente fa scena muta sulla capitale dell’Egitto. A vincere è stato l’uomo; più tardi scopriremo il premio.

Ilary Blasi annuncia che a causa del poco tempo rimasto salta la seconda eliminazione. Aperto il televoto per decretare i migliori. Rivediamo (a causa di problemi non parte l’rvm) lo scontro verbale della settimana scorsa tra Serena Grandi e Corinne Clery. Oggi arriva il momento del confronto tra la francese e il figlio dell’attrice italiana. Scenetta che sa tanto di organizzato e di azione riparatoria; così come le dichiarazioni d’affetto tra le due duellanti.

Momento promozionale con Anna Safroncik e Roberto Farnesi che lanciano la partenza della quarta serie de Le tre rose di Eva, in onda domenica 5 novembre. Prova settimanale; i concorrenti sono Aida, Ignazio, Lorenzo e Ivana. Il gioco è quello visto la scorsa edizione dei pentoloni e le pozioni da “realizzare”. 100 euro per la spesa settimanale.

Secondo filmato della Gialappa’s Banda dedicato a Cristiano Malgiolglio, “Estetista per caso”. Il capitano della settimana, per la seconda volta consecutiva è Cristiano Malgiolgio, che tiene l’immunità per se stesso. I vip nominabili , decretati dal televoto, sono Aida Yespica, Corinne Clery, Jeremias Rodriguez, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Questa sera i 3 più votati andranno al televoto. Ricordiamo come Cristiano Malgioglio ha scelto le 4 persone che dovranno fare la nomination in modo palese.  Sorpresa per Ignazio Moser che riceve la visita dei suoi amici ciclisti, tra cui Filippo Pozzato, professionista che vanta anche un successo alla Milano-Sanremo.

Al modico orario delle 00.45 entra in studio l’eliminata Carmen Russo. Tradizionale conversazione al tavolo. I nominati di questa sera sono Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon.

La puntata odierna termina qui. Il Grande Fratello torna lunedì prossimo 6 novembre, sempre su Canale5.



0 Replies to “Gf Vip 2, puntata 30 ottobre: eliminata Carmen Russo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*