Il contadino cerca moglie 3 puntata 15 novembre in anteprima


Abbiamo visto in anteprima la puntata di esordio della terza edizione de "Il contadino cerca moglie". Ve la raccontiamo.


Mercoledì 15 novembre su Fox Life alle ore 21:10 va in onda la prima puntata della terza edizione “Il contadino cerca moglie“. Al timone per il secondo anno consecutivo c’è Ilenia Lazzarin.

In una puntata mandata in onda la scorsa primavera la conduttrice aveva presentato gli otto aspiranti contadini impegnati a cercare moglie. Di quegli otto pretendenti ne sono rimasti 5 perché per loro sono arrivate le maggiori richieste da parte delle giovani donne che aspirano a lasciare la città ed a trasferirsi in campagna per iniziare una nuova vita lontano dal traffico urbano, in un ambiente apparentemente più sereno e tranquillo.

La puntata inizia con la Lazzarin che presenta i cinque pretendenti. La novità di questa edizione è rappresentata dal fatto che la scelta delle pretendenti avviene in un borgo medievale molto caratteristico e suggestivo.

Il contadino cerca moglie 3 i protagonisti

I 5 contadini sono Javier 27 anni, vive a Caliboro in Chile nell’azienda fondata dal nonno, la sua donna deve essere determinata è pronta ad esserci sempre vicino. Per incontrare Javier la troupe si è recata in Cile dove sono state girate delle scene molto suggestive per la bellezza dei paesaggi

Andrea ha 31 anni, è un allevatore di cozze e si definisce un contadino di mare.

Federico ha 26 anni, è Lombardo ed è appassionato di rugby. Sia per Andrea che per Federico una donna deve essere in grado di scaldare il cuore.

Leonardo è toscano a 35 anni ed è un poeta.

Andrea proviene dalla Calabria, è un viticoltore e da 39 anni con una laurea in economia. Cerca una donna sincera alla quale non manchi mai il sorriso.

Dopo la presentazione di 5 contadini Ilenia Lazzarin introduce le aspiranti contadine.

Nella prima puntata ne conosceremo 25. Per ognuno dei cinque contadini ci saranno 5 aspiranti compagne che trascorreranno con lui tutta un’intera giornata. Alla fine ognuno dei cinque contadini dovrà decidere di portare con sé soltanto 3 delle 5 ragazze. Così comincerà la seconda puntata.

Intanto nell’appuntamento odierno conosceremo più da vicino le aspiranti contadine. Ve ne anticipiamo alcune: Michela ha 31 anni ed è impiegata, Sara ha 23 anni ed è un estetista, Francesca ha 24 anni ed è una studentessa di biologia, Giulia e Gaia entrambi 24 anni sono entrambe iscritte alla facoltà di Giurisprudenza. Annagiulia ha 25 anni ed è una speaker radiofonica, Anna ha 31 anni ed è una regista lirica, Anna ha 38 anni ed è un’insegnante di danza, Joahara ha 30 anni ed è un aiuto cuoco, Sara 23 anni ed è un’estetista, Agnese 23 anni è una educatrice, Michela 33 anni è Sales Manager, Valentina 30 anni barista.

Dopo che i contadini hanno conosciuto le loro 5 aspiranti, iniziano una amicizia più approfondita che si protrae fino alla conclusione della prima puntata.

Tutto l’appuntamento d’esordio è così incentrato su una parte introduttiva, serve cioè per far conoscere anche ai telespettatori la personalità delle aspiranti contadine.

Ognuno infatti dei cinque protagonisti riceve separatamente le sue cinque aspiranti. Dal primo colloquio e da una chiacchierata abbastanza informale, ognuno dei contadini deve farsi l’idea della personalità delle ragazze che desiderano lavorare in campagna con lui.

Sono incontri che già mostrano se potrà esserci una affinità elettiva che si concretizzerà e si approfondirà a partire dalla seconda puntata in onda mercoledì 23 novembre.



0 Replies to “Il contadino cerca moglie 3 puntata 15 novembre in anteprima”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*