GF Vip 2 puntata del 13 novembre: questa sera il primo finalista


Questa sera sapremo chi lascerà la casa e verranno fornite nuove indicazioni sulle due love story che si sono formate all'interno del GF Vip 2.


Nuova puntata questa sera su Canale 5 del GF Vip 2. L’appuntamento per i fan del reality è alle 21:20 su Canale 5. Al timone come al solito Ilary Blasi che avrà al suo fianco Alfonso Signorini nel ruolo di commentatore e opinionista.

La prima novità è che, dopo 63 giorni di convivenza forzata, questa sera verrà decretato il primo finalista all’interno della casa chiusa di Cinecittà. Il meccanismo messo in atto dagli autori del GF Vip farà in modo che gli abitanti della casa non sappiano fin dall’inizio che tra di loro un recluso sarà scelto per approdare direttamente alla puntata finale.

Ilary Blasi punterà anche questa sera sugli amori sbocciati al di là della porta rossa. In primo piano ci sarà la love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che continua ed assume toni sempre più hard. Infatti nel corso della settimana i due piccioncini (o presunti tali) hanno cercato di nascondersi alle 100 telecamere che li controllano, rifugiandosi in un armadio per poter avere l’intimità necessaria, in un luogo dove di intimità ne esiste davvero poca. Ciononostante i riflettori hanno inquadrato alcune scene davvero abbastanza discutibili.

Vedremo se questa sera saranno mandate in onda all’interno della puntata. Sempre nel corso della settimana sembrava che la Rodriguez avesse avuto un momento di cedimento pensando all’ex fidanzato Francesco Monte. Invece la passione tra lei ed il figlio di Francesco Moser è scoppiata di nuovo più forte di prima.

L’altra love story (o presunta tale) riguarda Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Questa sera Ilary Blasi aprirà un capitolo a parte sulla showgirl e sul fidanzato Giuseppe Lama detto Geppy. La conduttrice si chiederà se c’è ancora amore tra di loro. E naturalmente questa domanda verrà apposta sia alla reclusa, sia al fidanzato che sarà in studio.

Per la puntata odierna vengono annunciate molte sorprese che coinvolgeranno i reclusi e soprattutto gli “inquilini” che sono in nomination.

Infatti a rischiare di uscire questa sera dal reality sono: Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Raffaello Tonon.

La nomination di Giulia De Lellis ha preoccupato molto le fanno dell’ex corteggiatrice, attuale fidanzata di Andrea Damante. Infatti sulla pagina ufficiale è stato invitato il pubblico a votare per l’esclusione dalla casa di Cristiano Malgioglio. Maggiori dettagli verranno forniti questa sera all’interno della puntata.

Intanto dovremmo vedere se i due innamorati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser usciranno indenni dalle nuove nomination.

Secondo il popolo del web, almeno questa sera, nessuno di loro due sembra essere il candidato a diventare il primo finalista del reality.

Nel corso della puntata sono previste, come al solito, le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. Questa volta i tre componenti del gruppo avranno argomenti a sufficienza per mettere alla prova la loro ironia. Non mancherà, tra gli argomenti di cui si occuperanno, il rapporto hot tra la Rodriguez e il giovane Moser. Ma neppure la Yespica esce indenne dalle graffiate caustiche dei tre “gialappi”.



0 Replies to “GF Vip 2 puntata del 13 novembre: questa sera il primo finalista”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*