GF Vip 2 puntata finale con la proclamazione del vincitore


Tutti gli eventi che accadono nell’ultima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con la collaborazione come opinionista di Alfonso Signorini.


Questa sera lunedì 4 dicembre in prima serata su Canale 5 va in onda l’ultimo appuntamento con la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Al timone come al solito Ilary Blasi coadiuvata da Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista.

 

Dopo 85 giorni trascorsi sotto i riflettori 24 ore su 24, tutti i Vip (o presunti tali), questa sera oltrepasseranno la porta rossa e torneranno nella normalità. Sarà proclamato anche il vincitore che dovrà essere scelto tra i finalisti.

Per adesso a contendersi la vittoria sono Aida Yespica, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Daniele Bossari. A loro dovrà aggiungersi un altro VIP tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due Infatti sono al televoto aperto già dalla scorsa settimana e che si concluderà questa sera. In questo modo verrà scelto il sesto finalista.

Man mano, nel corso della serata, che si preannuncia estremamente lunga, ci saranno ulteriori eliminazioni fino ad arrivare ai due candidati che si contendono la vittoria.

Il vincitore si aggiudica un montepremi 100.000 Euro. Metà della somma, però, dovrà essere devoluta in beneficenza. Ricordiamo inoltre che tutti i Vip presenti nella seconda edizione del reality percepiscono comunque una diaria giornaliera che cambia da personaggio a personaggio. Il Vip che guadagnava di più era Cristiano Malgioglio uscito la scorsa settimana. Si stima che l’autore e cantante abbia messo insieme un bel bottino di circa 480.000 Euro.

Ricordiamo a questo proposito una affermazione fatta da Lory Del Santo qualche giorno fa nel programma “Un giorno da pecora” in onda su Radio 1 ogni giorno alle 13:30. La Del Santo ha affermato che entrerebbe nella casa del Grande Fratello Vip soltanto se le fosse assicurato un compenso giornaliero di 15.000 Euro.

Anche stasera sarà ricca di sorprese per i concorrenti rimasti in gara tra i quali sarà scelto il vincitore. Gli ultimi sondaggi vorrebbero come papabile trionfatore o Giulia De Lellis o Daniele Bossari. Ma attenzione all’outsider Luca Onestini.

Anche questa sera Ilary Blasi riserva delle sorprese ai concorrenti rimasti in gara e sicuramente torna sulla promessa di matrimonio fatta da Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Ricordiamo che la Lagerback ieri è stata in collegamento con “Domenica In per raccontare alla conduttrice Cristina Parodi e al pubblico del contenitore festivo di Rai 1, il suo amore per Daniele Bossari.

Bossari in particolare nel corso del suo soggiorno in casa ha parlato anche di un momento molto delicato della sua vita. Fortunatamente è riuscito a venirne fuori e a poterne parlare con grande disinvoltura, come di un episodio oramai alle spalle.

In studio questa sera dovrebbero esserci anche i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez e naturalmente Ignazio Moser.

Tra l’altro Cecilia e Ignazio avrebbero deciso di fare delle serate insieme nelle discoteche e nei locali in tutta Italia.

Per l’ultima volta ci saranno le incursioni della Gialappa’s Band nel corso del programma.

Infine nella casa del Grande Fratello Vip è stato allestito un vero e proprio studio di registrazione. Tutti i reclusi hanno infatti interpretato la canzone “Natale è…” sulle note di “We are the world“.



0 Replies to “GF Vip 2 puntata finale con la proclamazione del vincitore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*