Isola dei famosi 2018, Bossari verso la poltrona di opinionista


Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip candidato alla poltrona di "opinionista" del reality


Manca ormai poco all’inizio della terza edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. L’appuntamento è su Canale 5 a partire da lunedì 22 gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Indiscrezioni, che già si susseguono da alcuni giorni, indicherebbero in Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello vip, il nuovo opinionista del reality.

Dunque niente più spazio per Alfonso Signorini che è stato commentatore del GF vip 2. Se i rumours risultassero veritieri, il direttore di Chi sarebbe sostituito dal più giovane conduttore le cui quotazioni sono in netto aumento all’indomani della vittoria tra i reclusi di Cinecittà.

Per Bossari è tempo adesso di pensare a nuovi progetti professionali, visto il gradimento di pubblico che ha ottenuto soprattutto dopo la proposta di matrimonio fatta alla compagna Filippa Lagerback proprio nel corso di una delle ultime puntate del GF vip 2. Un gesto che ha restituito un minimo di dignità al reality dopo le performance hot di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
D’altra parte la presenza di Daniele Bossari sul divano degli opinionisti sarebbe gradita anche alla conduttrice Alessia Marcuzzi che ha speso parole di grande stima per Bossari all’indomani della sua vittoria nel GF vip 2. Accanto a Bossari potrebbe esserci Mara Venier oramai libera dagli impegni di tu Sì que vales di cui è stata giudice popolare.

La conduttrice che è stata l’anima pulsante della scorsa edizione potrebbe sedere sul divano accanto a Bossari formando così una coppia variamente assortita anche dal punto di vista anagrafico.
E’ il momento dunque di sfruttare il gradimento ottenuto prima che sia troppo tardi e si possa ricadere di nuovo nel cono d’ombra. Purtroppo è già accaduto a Raz Degan all’indomani della vittoria nella seconda edizione dell’Isola dei famosi. I progetti lavorativi per lui sembravano moltiplicarsi giorno dopo giorno ed era stata ventilata anche l’ipotesi della conduzione di un nuovo reality su una delle reti Mediaset. Finora però non se n’è fatto più niente. L’importante è che non accada dunque lo stesso per Daniele Bossari che ha già reso nota la data delle sue nozze con Filippa Lagerback: l’evento avverrà nel mese di maggio.

Sicuramente sarà cavalcato sia dalle reti Mediaset ma anche da Che tempo che fa programma di cui Filippa Lagerback è la presentatrice degli ospiti che si avvicendano in studio da Fabio Fazio.



0 Replies to “Isola dei famosi 2018, Bossari verso la poltrona di opinionista”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*