Come fai sbagli la puntata del 27 marzo


Va in onda questa sera giorno di Pasqua la seconda puntata della serie Come fai sbagli. L’appuntamento è su Raiuno in prima serata con tutti gli attori del cast: Francesca Inaudi, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, Enrico Ianniello. Ma ci sono anche Massimo Ciavarro, Tullio Solenghi e Loretta Goggi che torna la fiction due anni dopo aver partecipato a "Un'altra vita" insieme a Vanessa Incontrada.


Va in onda questa sera giorno di Pasqua la seconda puntata della serie Come fai sbagli. L’appuntamento è su Raiuno in prima serata con tutti gli attori del cast: Francesca Inaudi, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, Enrico Ianniello. Ma ci sono anche Massimo Ciavarro, Tullio Solenghi e Loretta Goggi che torna la fiction due anni dopo aver partecipato a “Un’altra vita” insieme a Vanessa Incontrada.

Andranno in onda questa sera due puntate i cui titoli sono “Capitolo 3: non barare” e “Capitolo 4: la lunga estate dei genitori“.

Nel primo episodio Evelina la dirimpettaia degli Spinelli e dei Piccardo mette in vendita la sua casa. Le due famiglie protagoniste ovvero gli Spinelli e i Piccardo iniziano una vera e propria corsa per accaparrarsi il villino.

La settimana scorsa verso la fine della puntata d’esordio abbiamo visto come le due famiglie si siano finalmente incontrate ed abbiano fatto amicizia. Nella storia è entrata anche Loretta Goggi che interpreta il ruolo di Nora. {module Pubblicità dentro articolo}

Ricordiamo che la famiglia Spinelli è composta da Walter (Daniele Pecci) e Valeria (Francesca Inaudi). I coniugi hanno due figli, Diego e Zoe che è figlia di primo letto di Valeria,  sposatasi poi una seconda volta con Walter. I Piccardo invece sono composti da Laura (Caterina Guzzanti) e Paolo (Enrico Ianniello). Hanno tre figli Giulio, Irene e Chiara.

Nella puntata di questa sera entra in scena anche una terza famiglia: i Pagnozzi che con la loro esuberanza e con il senso del giusto tenteranno di mediare tra i Piccardo, famiglia tradizionale e ligia ai propri doveri di genitori, e gli Spinelli più moderni e trasgressivi. In particolare i Pagnozzi si stabiliranno tra la villa dei Piccardo e quella degli Spinelli. Cominceranno fin da subito a conoscere le due famiglie e ad interagire con loro.come fai sbagli raiuno daniele pecci

Intanto Zoe (Sofia Panizzi) è decisa a non rovinarsi le vacanze e convince la madre Valeria della validità della sua scelta di ripetere l’anno scolastico e non affrontare impreparata gli esami di riparazione. Zoe, nella puntata d’esordio aveva mostrato una grande predisposizione per il lavoro di estetista. La madre inizialmente era contraria ma poi dopo ha cercato di aiutare la figlia a coronare le sue aspirazioni personali. Naturalmente con scarsissimi risultati. {module Pubblicità dentro articolo}

Nel secondo episodio invece c’è ancora Zoe a catturare l’attenzione su di sé. Infatti la ragazza se n’è andata a Formentera mentre Giulio Piccardo segue tutto quello che lei fa sulla pagina di Facebook. Qui infatti Zoe posta le sue foto e fa commenti su quanto le accade.

Infine Diego Spinelli (Teo Achille Caprio) riesce a convincere Valeria e Walter a mandarlo in campeggio con gli scout.

La prima puntata di Come fai sbagli ha ottenuto un buon riscontro di pubblico, infatti è riuscita a battere persino lo zoccolo duro di audience de “Il segreto” in onda in contemporanea su Canale 5.



0 Replies to “Come fai sbagli la puntata del 27 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*