Non dirlo al mio capo la puntata del 19 maggio


Va in onda questa sera su Raiuno in prima serata la quarta puntata della serie Non dirlo al mio capo. Due gli episodi previsti i cui titoli sono rispettivamente: "Vestito o maschera?" e "Dire, fare e combaciare". Nel cast nel ruolo dei protagonisti ci sono Vanessa Incontrada (Lisa Marcelli) e Lino Guanciale (Enrico Vinci). Vediamo gli eventi che coinvolgeranno i protagonisti questa sera.

Va in onda questa sera su Raiuno in prima serata la quarta puntata della serie Non dirlo al mio capo.  Due gli episodi previsti i cui titoli sono rispettivamente: “Vestito o maschera?” e “Dire, fare e combaciare“.  Nel cast nel ruolo dei protagonisti ci sono Vanessa Incontrada (Lisa Marcelli) e Lino Guanciale (Enrico Vinci).  Vediamo gli eventi che coinvolgeranno i protagonisti questa sera.

Nel primo episodio Enrico lancia una sfida a Lisa perché vuole testarne le capacità come avvocato. Le assegna infatti una causa tra una cliente e un’azienda tessile. Un caso davvero molto complicato da risolvere che impegnerebbe drasticamente anche i professionisti più bravi.

Intanto Lisa mette tutto il suo impegno nella risoluzione positiva della causa e riesce ad avere un risultato positivo. Riceve in regalo dal suo capo un vestito molto elegante e comincia così ad assaporare il piacere del successo sul lavoro. Si sente insomma finalmente una donna in carriera, ma inizia a convergere su di sé la gelosia dei suoi colleghi. Infatti Lisa non ha più l’atteggiamento sottomesso che aveva all’arrivo nello studio Vinci. Adesso la giovane donna è davvero tutta protesa sul lavoro e comincia a trascurare anche gli amici. Persino Fabrizio (Andrea Bosca) che aveva iniziato a frequentare da un po’ di tempo viene collocato alla fine di tutti i suoi impegni. Il giovane è sinceramente rammaricato. {module Pubblicità dentro articolo}

Nel frattempo l’avvocato Vinci (Lino Guanciale) comincia a seguire un caso che riguarda il vecchio autista del padre. Sembra che la vicenda sia completamente slegata dall’attività del padre (era il responsabile dello studio a cui è successo Enrico). Ma man mano, però, che comincia a fare indagini, si apre incredibilmente una nuova pista che conduce l’avvocato alla scoperta di una verità davvero sorprendente nella sua famiglia.  Questa verità coinvolge naturalmente il padre. Ricordiamo che il vecchio avvocato malato di Alzheimer è ricoverato in una clinica di lusso ed assistito molto amorevolmente.  Ma accanto a lui c’è anche una persona che desta la curiosità del figlio Enrico.non dirlo al mio capo enrico ferri con il padre

Intanto Perla (Chiara Francini) mette a punto un piano per l’arrivo della zia Luigia. Mia (Ludovica Coscione) la figlia di Lisa nel frattempo organizza una festa a casa con gli amici. La sua speranza è di poter finalmente riconciliarsi con Romeo (Saul Nanni) e con Greta.

Nel secondo episodio dal titolo “Dire, fare e combaciare“, Enrico si mostra molto arrabbiato con Lisa perchè non ne condivide il compoortamento.Perciò preso da una improvvisa gelosia decide di cominciare a trattarla di nuovo solo come praticamente, togliendole cioè le cause più importanti e abbassandola notevolmente di rango.  Insomma ha deciso di ridurla in una condizione più bassa rispetto a quella con cui l’aveva assunta.

Entra in scena, a questo punto, un alto prelato, il cardinale Valestra, già cliente dello studio legale per una causa in corso. Il religioso finisce per convincersi che Lisa sia la fidanzata di Enrico e pretende allora che il suo caso venga seguito da tutti e due insieme. {module Pubblicità dentro articolo}

Mentre Enrico non ha deciso ancora come comportarsi, Lisa comincia a domandarsi se sia davvero giunto il momento di presentare Fabrizio ai suoi figli. La giovane donna infatti negli ultimi tempi aveva ripreso a frequentarlo con maggiotre assiduità.

Mia deve convincersi che Romeo oramai è legato al Greta. Anche se a malincuore decide allora di accettare questo legame. Ma un giorno accade che in piscina incontra un affascinante nuotatore.  Il ragazzo però entra subito in competizione con lei perché Mia lo accusa di averle rubato la corsia nella quale era impegnata a nuotare.



0 Replies to “Non dirlo al mio capo la puntata del 19 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*