Non dirlo al mio capo, ultima puntata del 30 maggio


Anticipazioni sulla puntata finale della serie interpretata da Vanessa Incontrada e Lino Guanciale e in onda eccezionalmente di lunedì.

 Ultima puntata questa sera, lunedì 30 maggio, della serie Non dirlo al mio capo interpretata da Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Due gli episodi previsti anche per la serata conclusiva. I titoli sono rispettivamente Occhio per occhio, cuore per cuore e A carte scoperte.

{module Pubblicità dentro articolo}
Vediamo quali sono gli eventi che coinvolgeranno i protagonisti della serie in questo ultimo appuntamento in onda come sempre su Raiuno in prime time.

Nella puntata finale dovrebbero essere sciolti tutti i nodi che sono stati lasciati in sospeso sette giorni fa. In particolare in questo episodio Lisa (Vanessa Incontrada) ha estinto finalmente l’ipoteca che gravava sulla sua casa.
Ma quando tutto sembra andare nel migliore dei modi, ecco comparire l’amante del marito, Virginia, che le rivela una notizia davvero inaspettata. La donna ha avuto un figlio con dal suo ex consorte. È davvero una notizia sconvolgente per Lisa.
Intanto Mia (Ludovica Coscione) cerca di farsi perdonare da Romeo (Saul Nanni) con l’aiuto di Perla (Chiara Francini) che da parte sua non sembra poi così decisa a partire con Rocco.

Nel frattempo Claudia (Gloria Radulescu) dopo le bugie che Jacopo ha raccontato ai suoi genitori è decisissima a fargliela pagare. Intanto però Lisa è impegnata nel suo lavoro come avvocato. In questo periodo lo Studio Legale assiste un amico di Giusto (Massimo De Francovich) in causa contro il figlio. Enrico Vinci (Lino Guanciale) riceve una telefonata: lo avvertono che deve urgentemente raggiungere il padre che è improvvisamente peggiorato e vuole vederlo perché ha un desiderio da esprimere.
Nel secondo episodio Enrico va al funerale del padre. E qui fa un incontro inaspettato che davvero sconvolge nuovamente tutta la sua vita e addirittura rischia di mettere in discussione la storia della sua famiglia.

non dirlo al mio capo 3

 Claudia aiuta Jacopo (Federico Riccardo Rossi) a preparare l’esame da avvocato. È chiaro però che i due non hanno gli stessi progetti per il futuro.

{module Pubblicità dentro articolo}

Romeo deve andare a Roma per fare un controllo medico e desidera portare Mia con lui. La ragazza è disponibile ma convincere la madre a darle il permesso si rivelerà un’impresa molto ardua. Perla, in partenza con Rocco, è impegnata nella selezione di una nuova baby sitter per i ragazzi. Ma anche per lei c’è una sorpresa in arrivo che stravolgere tutti i suoi piani.

 Lisa non può più lavorare fianco a fianco con Enrico ed è assolutamente decisa a lasciare lo studio. Si convince che è arrivato il momento di dire tutta la verità. Ma le bugie nello studio da Vinci sembrano davvero non finire mai.

La seconda stagione della serie dovrebbe essere un punto fermo, visti gli alti ascolti conquistati fino ad ora.

Sottolineamo che la puntata finale di Non dirlo al mio capo va in onda eccezionalmente di lunedì. La collocazione della fiction è sempre stata il giovedì. Ma questa volta essendo giovedì 2 giugno la Festa della Repubblica Rai 1 trasmette in prima serata la riproposizione de La più bella del mondo, ovvero la lettura della nostra Costituzione fatta da Roberto Benigni. Si tratta di una replica che era andata in onda il 17 dicembre 2012 e aveva avuto un ascolto addirittura di 12 milioni e 700 mila spettatori con il 43,94% di share.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Non dirlo al mio capo, ultima puntata del 30 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*