Premium, tutte le serie in arrivo da fine agosto a fine settembre


Sono attese 13 serie sui canali Mediaset Premium a partire dal 23 agosto fino alla conclusione del mese di settembre. Si comincia il 23 agosto con la terza stagione di Deadbeat che va in onda su Joi.


 Sono attese 13 serie sui canali Mediaset Premium fino alla conclusione del mese di settembre. Si è già iniziato il 23 agosto con la terza stagione di Deadbeat in onda su Joi.

Si continua con Royal Pains di cui è prevista l’ottava stagione la serie viene trasmessa su Premium story. La data della messa in onda il 26 agosto prossimo. La serie racconta la vita di Hank Lawson, brillante medico newyorkese di pronto soccorso, che per una serie di eventi si ritrova a lavorare come medico privato per una ricca comunità negli Hamptons.

Last Man StandingIl mese di settembre comincia con Last Man Standing di cui è prevista la terza stagione su Joi. La data dell’esordio è il 12 settembre. Continuano le avventure di Mike Baxter, padre di famiglia dalle idee fondamentalmente conservatrici, che si trova alle prese con la sua famiglia composta esclusivamente da donne eccetto suo nipote Boyd di due anni,

Subito dopo arriva un’altra serie: questa volta si tratta di Carmichael show che viene trasmessa il 14 settembre su Joi. La divertente serie è ispirata alla vita del comico Jerrod Carmichael (che interpreta sé stesso), alle sue relazioni famigliari e al rapporto con la sua fidanzata Maxine (Amber Stevens West).

containment premium actionÈ la volta di Premium action che il 15 settembre propone Containment.

Il 18 settembre sempre su Premium action va in onda la terza stagione di The 100.

Person of InterestSi continua con Person of Interest. Il 18 settembre sarà Premium Crime a trasmettere la quinta stagione. Ed arriviamo così al 21 settembre quando Premium stories propone Games of silence di cui vi abbiamo già anticipato tutti i contenuti.

Il 22 settembre Joi trasmette la seconda stagione della serie comedy dal titolo Goldberg.

Shades of Blues va in onda il 22 settembre su Premium Crime e già ve ne abbiamo anticipato i contenuti.

agent x premiumAnche di Agent X prevista il 23 settembre su Premium action abbiamo già anticipato la trama gli attori e la presenza come star del nostro Walter Nudo.

E siamo agli ultimi due serial del mese di settembre per quanto riguarda i canali del bouquet Mediaset Premium. Il 23 settembre è la volta di Heartbeat in onda su Premium stories mentre il giorno dopo 24 settembre crime propone la terza stagione di Murder in the first.

deadbeatRicordiamo che Dead beat serie tv rappresenta una commedia nera soprannaturale che è andata in onda inizialmente sulla piattaforma Infinity successivamente è stata trasmessa in prima visione pay su Joi era il novembre del 2015. La storia è incentrata su un giovane fannullone che vive assumendo grandi quantitativi di marijuana e lavorando occasionalmente come medium perché fin da piccolo ha la capacità di vedere e parlare con i fantasmi.

{module Pubblicità dentro articolo}

La quinta stagione di Person of Interest è il capitolo finale della serie tv: si tratta di 13 nuove puntate. Reese (Jim Caviezel) e Shaw (Sarah Shahi) cercheranno di stare al passo con Finch (Michael Emerson), questo cercherà di infiltrarsi all’interno di una struttura di massima sicurezza del governo con l’intento di portare a termina una disperata missione che potenzialmente significherà non solo la fine di Samaritan ma anche la sua e quella della Macchina.

{module Macchianera}



0 Replies to “Premium, tutte le serie in arrivo da fine agosto a fine settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*