L’Ispettore Coliandro 6 in preparazione la nuova stagione


Giampaolo Morelli nel ruolo dell'Ispettore Coliandro tornerà su Rai 2 la nuova stagione della serie omonima. Dopo il gradimento di pubblico che ha ottenuto la sesta stagione andata in onda lo scorso 8 gennaio con 6 puntate, si sta lavorando alla scrittura ed alla preparazione di nuove puntate che sono destinati sempre a Rai 2 nel nuovo anno.


Torna Giampaolo Morelli nel ruolo dell’Ispettore Coliandro. Prevista, infatti, su Rai 2 la nuova stagione della serie omonima. Dopo il gradimento di pubblico che ha ottenuto la quinta stagione andata in onda lo scorso 8 gennaio con sei puntate, si sta lavorando alla scrittura ed alla preparazione di nuove puntate che sono destinate sempre a Rai 2 nel nuovo anno.

Sarà probabilmente l’autunno del 2017 ad accogliere sulla seconda rete diretta da Ilaria Dallatana le avventure dell’ispettore più sconclusionato della tv made in Italy. Probabilmente saranno ancora altre sei puntate alla cui scrittura e sceneggiatura sono stati richiamati i Manetti Bros. I fratelli Antonio e Marco Manetti torneranno a Bologna dove sono tradizionalmente ambientate tutte le vicende che riguardano l’ispettore Coliandro

Lo schema della nuova serie ricalca quello solito delle stagioni precedenti. Al centro della vicenda raccontata in ogni puntata c’è una guest star e naturalmente ci sono le indagini dell’ispettore che si muovono da tutt’altra parte rispetto alla verità, ma che riescono sempre ad incastrare il colpevole e assicurarlo alla giustizia. È proprio questo l’aspetto di Coliandro più amato dal suo pubblico. E nella nuova stagione naturalmente si continuerà a puntare sul suo essere svagato ma sempre ligio al dovere.

Ricordiamo che le puntate dell’ispettore Coliandro sono tratte dai libri di Carlo Lucarelli. Lo scrittore ha creato il personaggio letterario che è subito entrato nell’immaginario collettivo del pubblico televisivo appassionato del genere poliziesco declinato però sotto un aspetto più leggero e meno istituzionale.ispettore coliandro nuova stagione cast

Anche nella prossima stagione Coliandro arriverà alla verità attraverso metodi non sempre ortodossi. Le riprese dovrebbero cominciare all’inizio del 2017. Il cast ed i personaggi storici rimangono gli stessi, naturalmente ci saranno delle new entry di puntata da decidere.

Intanto la vita televisiva di Giampaolo Morelli si svolge su più fronti. A livello immediato è il conduttore de “Le Iene Show” nella puntata in onda il lunedì. Accanto a lui c’è Frank Matano e naturalmente Ilary Blasi.

Ma Morelli si è messo alla prova anche come conduttore televisivo, infatti è il padrone di casa del programma dal titolo Fan Car-aoke. Il programma ha esordito su Rai 1 in seconda serata lo scorso 16 ottobre. Ma in video è rimasto soltanto una settimana. Infatti è stato sospeso e riprenderà nella collocazione della seconda serata soltanto nel prossimo mese di dicembre. Accanto a lui c’è la modella Giulia Valentina. {module Pubblicità dentro articolo}

Ma non è finita qui. Morelli è anche uno dei protagonisti del film musical firmato dai Manetti Bros dal titolo “Song’e Napule“. Morelli interpreta il personaggio di Ciro. Accanto a lui Serena Rossi, Paolo Sassanelli e Carlo Buccirosso.

Dunque una carriera a tutto tondo, ma il personaggio che l’ha più caratterizzato è senza dubbio il poliziotto imbranato. Proprio per questo l’ispettore Coliandro rimane quasi un cult.



0 Replies to “L’Ispettore Coliandro 6 in preparazione la nuova stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*