Le fiction che vedremo: Sorelle dal 7 marzo su Rai 1 con Loretta Goggi e Anna Valle


Inizia dal prossimo 7 marzo su Rai 1 in prima serata la nuova serie dal titolo "Sorelle". La regia è di Cinzia Th Torrini e nel cast ci sono Loretta Goggi, Giorgio Marchesi, Ana Caterina Morariu, Irene Ferri e Alessio Vassallo.

Inizia dal prossimo 7 marzo su Rai 1 in prima serata la nuova serie dal titolo “Sorelle. La regia è di Cinzia Th Torrini e nel cast ci sono Loretta Goggi, Giorgio Marchesi, Ana Caterina Morariu, Irene Ferri e Alessio Vassallo.

Si tratta di 6 episodi da 100 minuti ciascuno scritti da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Sono gli stessi sceneggiatori della serie di grande successo “Un’altra vita che però non ha mai avuto una seconda stagione. Nel cast c’era anche Vanessa Incontrada e la storia era ambientata all’isola di Ponza

Loretta Goggi Sorelle foto Ralph PalkaSorelle” invece è ambientata in un’altra bella località del nostro paese: la città di Matera. La fiction si avvale della presenza di Loretta Goggi che torna sul set proprio dopo avere interpretato “Un’altra vita” e “Come fai sbagli” di Tiziana Aristarco e Riccardo Donna.

Ana Caterina Morariu e Anna Valle Sorelle foto Ralph Palka DSC01843 BearbeitetSorelle” è una storia a metà strada tra dramma e commedia con molte tonalità del melò. Ma ci sono anche atmosfere gotiche, mistery e persino paranormali. La storia è incentrata su Chiara (Anna Valle), un brillante avvocato single e senza figli. Professionista in carriera è originaria di Matera ma vive a Roma. Ha una vita completamente serena tutta dedita al lavoro in un prestigioso studio legale. Molto soddisfatta della sua indipendenza e dei suoi successi, Chiara si è completamente allontanata dalla sua città natia. Tende infatti a non tornarvi più anche a causa di grandi tensioni e incomprensioni con la famiglia.  A Matera vivono sua madre Antonia (Loretta Goggi) e sua sorella Elena (Ana Caterina Morariu) con i tre figli Stella (Aurora Giovinazzo), Marco (Leonardo Della Bianca) e il piccolo Giulio (Nicolò Calvagna) affetto da una forma di dislessia che i genitori cercano disperatamente di combattere. 

Anna Valle e Giorgio Marchesi Sorelle foto Ralph Palka Quando Chiara torna a Matera, per un drammatico evento, trova intorno a sé una accoglienza molto fredda. Sono soprattutto i nipoti che la rifiutano perché a conoscenza dei suoi cattivi rapporti con la madre Elena. Riemergono in Chiara ricordi molto dolorosi legati al passato. Avvenimenti che l’hanno profondamente segnata cominciano a rifarsi strada nella sua mente. Chiara da ragazza era fidanzata con Roberto (Giorgio Marchesi) con il quale sperava di costruire una famiglia. Ma la persona nella quale aveva più fiducia, l’uomo col quale sognava di costruire un futuro, l’ha tradita spudoratamente con la sorella, mettendola addirittura incinta. Questo fatto aveva rappresentato un vero e proprio trauma per Chiara e, nonostante siano passati tanti anni, lei non è mai riuscita a dimenticare e a perdonare. Però era stata sempre molto legata alla sorella, soprattutto quando il rapporto tra Elena e Roberto si è infranto. I due si sono separati. 

Elena si è allontanata da Roberto ed ora addirittura ha un altro uomo con il quale vive.

Già dalle prime immagini si definisce il rapporto molto conflittuale fra Chiara e la sua città natale. Un tale rapporto viene ancora di più accentuato quando improvvisamente Elena sparisce nel nulla.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Le fiction che vedremo: Sorelle dal 7 marzo su Rai 1 con Loretta Goggi e Anna Valle”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*