Connect with us

Sport

Champions League Porto Juventus questa sera su Premium Sport

Si disputa all’Estádio do Dragão la partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Porto e Juventus. L'appuntamento è per questa sera mercoledì 22 febbraio alle ore 20:45 su Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380).
Alessio Biondi

Pubblicato

il

Si disputa all’Estádio do Dragão la partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Porto e Juventus. L'appuntamento è per questa sera mercoledì 22 febbraio alle ore 20:45 su Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380).
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Eurosport propone la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

C’è molta attesa per l’incontro. E si susseguono le dichiarazioni e i commenti. Noi ve ne proponiamo alcuni tratti da interviste realizzate da Premium Sport:

L’ex difensore della Juventus Claudio Gentile consiglia di non sottovalutare l’avversario “perché poi queste possono diventare gare che si mettono male. La sfida tra Casillas e Buffon? Sono due portieri che stanno facendo la storia del calcio europeo. Allegri è stato bravo a cambiare in corsa e a dare alla squadra un gioco più offensivo e più spettacolare. La Juventus può arrivare in finale? Io penso di sì poi quest’anno una delle favorite per la vittoria come Barcellona è quasi fuori e quindi la Juve ha la possibilità di raggiungere la finale. Un protagonista per la sfida contro il Porto? Nella Juve sono in tanti che possono essere i protagonisti, da Dybala a Mandzukic fino a Higuain. Credo che saranno loro a dare la scossa giusta ai bianconeri”.

L’allenatore del Porto Nuno Espirito Santo dichiara: “La Juventus è una squadra forte, con giocatori forti, ma noi lo sappiamo e siamo pronti. Sarà un ottimo test per il Porto, capiremo a che livello siamo: non siamo spaventati. Problemi nello spogliatoio bianconero? Sono sicuro che Allegri, che è un ottimo allenatore, saprà risolvere eventuali problemi. Secondo me Bonucci giocherà, ma se mi dite che non giocherà sarei molto felice. In Italia si dice che sono l’erede di Mourinho? Sono stato un suo giocatore, è un ottimo allenatore ma io ho il mio modo di allenare, siamo differenti. Certo, se dovessi avere un sogno, sognerei di vincere quello che ha vinto lui”.

 uefa champions league

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri dice: “La decisione di mandare in tribuna Bonucci? Non c’è niente dietro a questa decisione. Durante la stagione succedono delle situazioni e si prendono delle scelte. Ho parlato con Leonardo, ha capito, va in tribuna ma non c’è nessun caso e non ci saranno strascichi. Resta in gruppo perché è giusto che Bonucci, che è un giocatore importantissimo per la Juventus, resti con noi. E’ un momento delicatissimo per la stagione, dopo il Porto giocheremo contro Empoli e Napoli in Coppa Italia, ed è giusto che tutti vivano questi momenti con grande entusiasmo e determinazione. Bonucci è giusto che sia qui perché è uno dei giocatori più rappresentativi di questa squadra. Lui è un giocatore molto responsabile, ha molte più responsabilità degli altri giocatori e ha capito da ragazzo intelligente la mia decisione. E’ dispiaciuto perché non giocherà ma è a disposizione della squadra. Ci sono delle regole, nella vita si può sbagliare e io spesso sono il primo a sbagliare. Però esiste il rispetto e l’educazione e bisogna far capire lo sbaglio, con molta serenità e da persone mature. L’importante è fare una grande partita domani, è l’andata di un ottavo finale di Champions, contro una squadra abituata a giocare queste partite e quindi bisognerà essere pronti”.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Porto (4-2-4): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Telles; André André, Danilo Pereira; J.Corona, André Silva, Francisco Soares, Brahimi. All. Nuno Espirito Santo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuaín. All. Massimiliano Allegri


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Romano, ma cittadino del mondo, appassionato di viaggi e sport. Lo streaming è per me indispensabile: grazie a questo strumento riesco a conciliare viaggi e lavoro. Oltre la tv amo anche il cinema classico. Colleziono libri da viaggio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

Serie A 35a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Redazione

Pubblicato

il

Serie A 35a giornata di Campionato Sky e DAZN
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi, sabato 8 maggio, e domenica 9 maggio, appuntamento con la 35a giornata di Serie A del campionato 2020/2021. Dopo lo scorso turno, anche questa volta Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Serie A 35a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Si inizia oggi dalle 14 con “Sky Calcio Live”, insieme a Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Luca Marchegiani.

Domenica pomeriggio dalle 14 torna Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. A Fabio Caressa e i suoi ospiti il riepilogo dei temi della giornata di campionato, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Fabio Capello, Paolo Di Canio e Alessandro Del Piero.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW.

Serie A programmazione sui canali Sky

 Ecco la programmazione della 35a giornata di Campionato sui Canali Sky

SABATO 8 MAGGIO

ore 15

Diretta Gol  Sky Sport 251 (satellite e internet)

Spezia-Napoli  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello

Diretta Gol Maurizio Compagnoni

Udinese-Bologna   Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Geri De Rosa; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Francesco Cosatti

Diretta Gol Davide Polizzi

ore 18

Inter-Sampdoria   Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi

DOMENICA 9 MAGGIO

ore 15

Diretta Gol  Sky Sport 251 (satellite e internet)

Parma-Atalanta  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Federico Zancan; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marco Nosotti

Diretta Gol Dario Massara

 Benevento-Cagliari  Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Daniele Barone; commento Nando Orsi; bordocampo Francesco Modugno

Diretta Gol Antonio Nucera

ore 18

Roma-Crotone  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante

ore 20.45

Juventus-Milan  Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Peppe Di Stefano

Programmazione su DAZN

SABATO 8 MAGGIO

ore 20.45            

Fiorentina-Lazio DAZN1 (canale 209)

 DOMENICA 9 MAGGIO

ore 12.30            

Genoa-Sassuolo  DAZN1 (canale 209)


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Sport

La Partita del Cuore 25 maggio 2021 su Canale 5, ecco chi conduce

La 30° edizione della Partita del Cuore è in onda live su Canale 5 il 25 maggio 2021. Per la prima volta la manifestazione sportiva è trasmessa in esclusiva sulle Reti Mediaset.
Lorenzo Mango

Pubblicato

il

La Partita del Cuore 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La partita del Cuore 2021, 30° Edizione, è trasmessa in diretta esclusiva su Canale 5, nella prima serata di martedì 25 maggio 2021.

Per la prima volta nella storia della competizione calcistica di beneficenza le Reti Mediaset ottengono l’esclusiva per la messa in onda televisiva. La telecronaca della Partita del Cuore 2021 è trasmessa anche in diretta sulle frequenze della radio ufficiale della Partita del Cuore: Radio 105. Nonché in radiovisione su Radio 105 Tv e attraverso tutti i canali social dell’emittente.

Numerosi volti noti provenienti dal mondo della musica, ovvero i membri della Nazionale Cantanti, sfidano la squadra dei Campioni per la Ricerca; composta, appunto, da campioni sportivi e dirigenti delle più disparate discipline agonistiche.

Quest’anno la Partita del cuore 2021 è a sostegno della Fondazione Candiolo per la ricerca sul cancro, presieduta da Donna Allegra Agnelli.

La Partita del Cuore 2021, i capitani e le squadre, ecco chi conduce

L’evento è condotto da Federica Panicucci, e trasmesso live su Canale 5 dall’Allianz Stadium di Torino. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, mentre la giornalista e conduttrice Giorgia Rossi intervista, da bordo campo, i vip e campioni dei due schieramenti in attesa di entrare in gioco.

Il capitano dei Campioni per la Ricerca è l’imprenditore e dirigente sportivo Andrea Agnelli. Con lui giocano campioni come Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon. Inoltre, è prevista la partecipazione di John Elkann e Davide Cassani, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo. Infine, scendono in campo anche i piloti della scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz.

La Nazionale Cantanti, invece, è capitanata da Enrico Ruggeri. Il cantante è l’ottavo, nonché attuale, Presidente della Nazionale Italiana Cantanti. Con lui partecipano membri fissi del team Cantanti come Eros Ramazzotti, insieme a Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova. Infine, giocano anche i rapper Shade e Random e l’ex interista Maicon. Assente, per ora, Gianni Morandi, storico membro della Nazionale Cantanti. L’artista è ancora in fase di recupero dopo un incidente domestico che lo ha costretto in ospedale per giorni.

Tuttavia, molti altri artisti, campioni e Vip prenderanno parte alla staffetta di solidarietà. La partecipazione di alcuni è ancora in attesa di conferma, mentre altri saranno annunciati a sorpresa nel corso della manifestazione sportiva stessa.

I numeri per sostenere la ricerca

Fino al 3 giugno sarà possibile sostenere La Partita del Cuore e la Fondazione piemontese Candiolo per la Ricerca sul Cancro attraverso il numero solidale 45527.

Ciascun SMS inviato tramite cellulari connessi a reti WINDTRE, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce e Tiscali corrisponde a una donazione di 2 Euro per la ricerca. Oppure, è anche possibile chiamare il numero succitato da RETE FISSA TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, per donare 5 o 10 Euro in beneficenza. Invece, chiamando da rete fissa TWT, Convergenze, Poste Mobile si possono donare unicamente 5 euro.

La prima Partita del cuore della Nazionale Cantanti si disputò nel 1991 all’Arena di Milano. All’epoca, parteciparono e tifarono più di 83.000 persone, disposte sugli spalti dell’arena. Quest’anno la Partita del Cuore compie 30 anni e debutta sulle Reti Mediaset. Pensate che in trent’anni di manifestazioni sportive, la squadra della Nazionale Cantanti ha donato in beneficenza oltre 100 milioni di Euro.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Sport

Serie A 34a giornata di Campionato su Sky e DAZN

Tutte le informazioni sugli incontri in calendario seguiti in diretta dai canali sportivi Sky e da DAZN
Alessio Biondi

Pubblicato

il

erie A 34a giornata di Campionato Sky e DAZN
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La Serie A torna da sabato 1° maggio, a lunedì 3 maggio per la 34a giornata del campionato 2020/2021. Come nello scorso turno Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Serie A 34a giornata di Campionato su Sky e DAZN

Si inizia con “Sky Calcio Live”, insieme a Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

Domenica pomeriggio torna Alessandro Bonan alla guida di Sky Calcio Show con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni, dalle 14. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata di campionato, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Paolo Di Canio e Luca Marchegiani. Lunedì appuntamento con “23”, con Marco Cattaneo.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW.

Serie A la programmazione della 34a giornata di Campionato su Sky 

 SABATO 1° MAGGIO

ore 15

Verona-Spezia  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Dario Massara; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Manuele Baiocchini

ore 18

Crotone-Inter Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani;

bordocampo Andrea Paventi

DOMENICA 2 MAGGIO

ore 15

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet)

Napoli-Cagliari  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimo Ugolini

Diretta Gol Geri De Rosa

 Sassuolo-Atalanta Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Marco Nosotti

Diretta Gol Daniele Barone

ore 18

Udinese-Juventus Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Federico Zancan; commento Nando Orsi; bordocampo Marina Presello e Giovanni Guardalà

ore 20.45

Sampdoria-Roma Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Riccardo Re e Paolo Assogna

LUNEDÌ 3 MAGGIO

ore 20.45

Torino-Parma  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Aghemo

La programmazione su DAZN

SABATO 1° MAGGIO

ore 20.45            

Milan-Benevento  DAZN1 (canale 209)

DOMENICA 2 MAGGIO

ore 12.30            

Lazio-Genoa  DAZN1 (canale 209)

 ore 15
Bologna-Fiorentina  
DAZN1 (canale 209)


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it