Il bello delle donne…alcuni anni dopo puntata del 22 febbraio


Va in onda, questa sera, la sesta puntata della serie Il bello delle donne...alcuni anni dopo. L'appuntamento è su Canale 5 in prime time.

 Va in onda, questa sera, la sesta puntata della serie Il bello delle donne…alcuni anni dopo. L’appuntamento è su Canale 5 in prime time.

Anche questa settimana la collocazione della fiction è al mercoledì. Il venerdì, infatti, sta andando in onda la nuova serie Amore pensaci tu.

La prima novità della puntata di questa sera è rappresentata dal ritorno di Manuela Arcuri nel ruolo di Jessica Lolli. La Lolli è stata uno dei personaggi della fiction che ha avuto un ruolo importante nelle prime due puntate. La giovane ed avvenente giovane donna, come sappiamo ha dovuto affrontare diverse delusioni in campo sentimentale ma sembra aver trovato finalmente la serenità. Si era, infatti, sposata con Nino (Cristopher Leoni) un ragazzo della buona società romana che aveva, inizialmente, puntato su di lei per una scommessa fatta con gli amici. Dopo il matrimonio i due erano partiti per un lungo viaggio di nozze. Adesso i telespettatori si stanno chiedendo che cosa succederà alla coppia: e lo sapranno proprio stasera quando però protagoniste di puntata saranno Alessandra Martines e Anna Galiena che interpretano rispettivamente Françoise Leroux e Germana Gregoretti

cardinale il bello delle donne

                                          Claudia Cardinale, nel cast della serie

Francoiçe Leroux è un famoso architetto, protagonista delle cronache mondane, s’invaghisce dell’uomo sbagliato, e per colpa sua perde tutto. Trova però dei nuovi amici che l’aiuteranno a vendicarsi e a riprendere la sua strepitosa carriera. Sofisticata ed intrigante nasconde però un segreto.

Germana, sposata con un uomo tirchio di soldi e d’affetto, s’illude di aver trovato l’amore. Quando capirà di essere stata ingannata, deciderà di vendicarsi, e mettersi in gioco con i suoi nuovi amici.

{module Pubblicità dentro articolo}

Fin dalla prima puntata, Germana e Françoise vivono sotto lo stesso tetto da un bel po’, gli uomini continuano a procurare loro delusioni su delusioni. Le due trovano conforto e calore nella loro amicizia tutta al femminile fino a quando, complice un film strappalacrime ed una bottiglia di vino d’annata, qualcosa di imprevedibile succede tra loro, che cambiera’ nel bene o nel male le vite di entrambe… in bilico tra dramma e commedia. Insomma, un’autentica storia di donne…

La serie, però, non è riuscita ad intercettare il gradimento del pubblico e si è assestata su una share del 10%. Penalizzata da tali cifre, questa sera si scontra con la prima puntata della nuova fiction La porta rossa in onda su Rai 2 in prima serata.



0 Replies to “Il bello delle donne…alcuni anni dopo puntata del 22 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*