x

Connect with us

x

Soap e serie tv

La porta rossa parla Gabriella Pession (VIDEO)

Ecco l'intervista realizzata a Gabriella Pession, che interpreta Anna, moglie del commissario Leonardo Cogliastro (Lino Guanciale), nella nuova fiction di Rai 2 La porta rossa.

Pubblicato

il

Ecco l'intervista realizzata a Gabriella Pession, che interpreta Anna, moglie del commissario Leonardo Cogliastro (Lino Guanciale), nella nuova fiction di Rai 2 La porta rossa.
Condividi su

 

{module pubblicità dentro articolo 2}

La Pession interpreta Anna, moglie del commissario e magistrato di professione, che rimane vedova già all’inizio della serie. La morte del marito, dal quale si stava separando, fa nascere in lei sentimenti di rabbia e dolore. Anna scoprirà di essere incinta del commissario, ormai scomparso, il quale però ha una missione da compiere: proteggere la sua donna da una morte annunciata.

Gabriella Pession racconta il suo personaggio. L’abbiamo incontrata a margine della presentazione della fiction.

La porta rossa

“Anna affronta, come tante altre donne, la perdita della persona amata. E’ un simbolo di una elaborazione di qualcosa di universale. donna colta, elegante ed introversa, quello che la contraddistingue è che apre il proprio cuore a un’inondazione di sentimenti contrastanti”: così la Pession sul suo nuovo personaggio. Ritroveremo l’attrice anche nella seconda stagione de “Il Sistema”

Ne “La porta rossa”, la Pession ritrova Lino Guanciale e Carmine Elia, regista, coi quali ha già lavorato in passato: “Le cose belle si fanno quando ci si conosce bene. Abbiamo una capacità di comunicare che non richiede molto tempo. E’ molto semplice lavorare con Lino. Non pensavamo di fare un film”, rivela l’attrice.

{module pubblicità dentro articolo}

Nel futuro, la Pession vorrebbe “realizzare un percorso che si differenzi dalla recitazione standard. Vorrei interpretare dei personaggi che siano sempre evocativi, ai quali io mi possa sempre avvicinare con entusiasmo e curiosità. Voglio stupirmi, avere paura”.

Ascoltate la nostra intervista integrale.

 


Condividi su

Studente di Giornalismo a La Sapienza. Appassionato di sport, viaggi e Roberto Saviano. Da piccolo volevo fare l'astronauta, oggi inseguo un sogno: raccontare storie.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it