La porta rossa puntata finale del 22 marzo Cagliostro scopre il suo killer


Questa sera mercoledì 22 marzo alle 21:20 su Rai2 l'ultima puntata de "La porta rossa".


Va in onda oggi, mercoledì 22 marzo alle 21:20 su Rai2, l’ultima puntata de “La porta rossa“. Anche questa sera sono previsti due episodi. I protagonisti sono Lino Guanciale nel ruolo del commissario Leonardo Cagliostro e Gabriella Pession che interpreta la moglie Anna.

Ricordiamo che Cagliostro è stato ucciso all’inizio della prima puntata in un agguato. È rimasto sulla terra e non ha oltrepassato la porta rossa che lo allontana definitivamente dal mondo, per cercare di scoprire il suo assassino e proteggere la moglie in pericolo. 

Questa sera tutti i misteri verranno finalmente svelati grazie alle indicazioni che la giovane Vanessa Rosic (Valentina Romani) fornisce ad Anna Mayer (Gabriella Pession).

Vanessa nel frattempo aveva chiuso il suo rapporto sentimentale con Raffaele (Raniero Monaco di Lapio). Angosciata dalla situazione in cui si trova, confessa a Filip (Pierpaolo Spollon) il suo segreto: lei non solo vede i morti ma è in grado anche di parlare con loro. Questa confessione inizialmente sembra renderle la vita più tranquilla. Insomma pare che stia tornando il sereno. Ma all’improvviso Vanessa viene a sapere della morte di Raffaele. Una notizia che la sconvolge di nuovo e la getta nel panico più totale.

Anna è convinta che la morte di Raffaele sia legata a quella di Ambra Raspadori la giovane morta di overdose. Intanto Leonardo Cagliostro sta seguendo una sua pista personale e scopre che una sola persona conosceva molto bene la famiglia di Raffaele. Si tratta di Antonio Piras (Ettore Bassi). Non solo ma lo stesso Piras si trovava proprio al Porto Vecchio la notte in cui lui è stato ucciso. Ricordiamo che a Cagliostro era stata data una indicazione su dove trovare un pericoloso delinquente chiamato Il Messicano (Edoardo Ribatto). Dopo aver fatto questa constatazione Cagliostro si rende conto che la moglie Anna è nuovamente in pericolo. E questa volta sarà davvero complicato per lui cercare di salvarle la vita.

la porta rossa anna e leonardo cagliostro

Come abbiamo visto nella precedente puntata Stella Mariani (Elena Radonicich) e Diego Paoletto (Gaetano Bruno) stavano indagando per conto loro. E nel corso di una serie di sopralluoghi avevano scoperto che l’ultima persona con cui era stato visto Raffaele poco prima di morire, era proprio la giovane Vanessa.

A questo punto i due decidono di interrogare Vanessa. Ma proprio nel corso del colloquio con la ragazza Cagliostro rivede di nuovo dinanzi ai suoi occhi una visione terribile: Anna è in immediato pericolo di vita. Ed è la stessa visione che aveva avuto subito dopo la morte davanti alla porta rossa. {module Pubblicità dentro articolo}

In effetti Anna Mayer è minacciata dal suo stesso assassino che punta la pistola alla sua tempia e intanto le racconta tutta la verità. Man mano che accade questo è come se si stesse componendo un mosaico: tutti i tasselli sono al loro posto. Cagliostro, sconvolto quanto può esserlo un fantasma, capisce finalmente tutto quello che è accaduto la notte in cui è stato ucciso. E soprattutto adesso sa chi è il suo killer.

Questa scoperta gli procura un enorme dolore perché si tratta della persona che mai si aspettava.



0 Replies to “La porta rossa puntata finale del 22 marzo Cagliostro scopre il suo killer”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*