Sky Atlantic e Fox le serie in arrivo il prossimo autunno


Si prepara un autunno ricco di nuove serie a partire da "Prison Break - resurrection" in onda su Fox. Sullo stesso canale arriva la stagione numero 8 di "The Walking Dead".

Si prepara un autunno ricco di nuove serie televisive e di sequel di altre già esistenti in video. Tra Fox e Sky Atlantic i telespettatori abbonati ai canali della piattaforma satellitare potranno assistere  a molti serial. La quinta stagione di “Prison Break – resurrection” andrà in onda su Fox. Sullo stesso canale arriva la stagione numero 8 di “The Walking Dead“.

Su Sky Atlantic invece ci sarà la terza attesa stagione di “Gomorra – la serie” e il kolossal internazionale ambientato nel ’43 dopo Cristo dal titolo “Britannia“.

Vediamo uno per uno quali sono i contenuti dei serial in arrivo.

prison break resurrection

Prison Break – Resurrection” presenta la quinta stagione della serie creata da Paul Scheuring. Dopo 8 anni dalla sua apparente morte Michael Scofield (Wentworth Miller) torna in azione. Una serie di indizi rivela a Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies) e a Lincoln Burrows (Dominic Purcell) che Michael potrebbe essere ancora vivo. I due allora preparano una fuga spettacolare.

La quinta stagione è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti da Fox dal 4 aprile al 30 maggio 2017. In Italia la vedremo su Fox a partire dall’11 settembre prossimo. In tutto sono 9 episodi. Le prime immagini partono dalla scarcerazione dal penitenziario di Fox River dei due protagonisti. Si continua così tra un intreccio complicato di situazioni che diventano sempre più avvincenti di puntata in puntata.

The Walking Dead 8

Sempre su Fox è in arrivo l’ottava attesissima stagione di “The Walking Dead“. Rick Grimes (Andrew Lincoln), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Daryl Dixon (Norman Reedus) stanno per tornare. E sarà un ritorno all’insegna dell’azione e dell’adrenalina. Infatti la stagione numero 8 è una delle più avvincenti e piene di colpi di scena. Ricordiamo che “The Walking Dead” è una delle serie più amate a livello internazionale. Arriverà in Italia su Fox il 23 ottobre in contemporanea con l’emittente AMC negli States. La data di inizio è stata svelata all’ultima edizione del San Diego Comic-Con.

gomorra 3 la serie

Sky Atlantic si prepara a trasmettere la terza stagione di “Gomorra – la serie“. Si tratta del terzo atto della fiction liberamente ispirata al libro inchiesta di Roberto Saviano. La terza serie esordirà il prossimo 6 novembre su Sky Atlantic e su Sky Cinema, sempre naturalmente in prima serata. Potrebbe anche accadere che prima dell’arrivo in Tv la serie sia preceduta da uno speciale evento prodotto esclusivamente per il grande schermo. “Gomorra 3 – la serie” è composta da 12 episodi nel corso dei quali i boss di Scampia lotteranno per conquistare l’impero di Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) ucciso da Ciro (Marco D’Amore) con il benestare del figlio Genny (Salvatore Esposito).

britannia

Infine ecco arrivare una vera e propria serie kolossal dal titolo “Britannia“. Si tratta di un prodotto televisivo statunitense e britannico coprodotto da Sky e Amazon. Il debutto è previsto negli Stati Uniti ad ottobre 2017. L’Italia dovrebbe trasmetterla in contemporanea. Si tratta di 10 episodi ambientati nel ’43 dopo Cristo, quando l’esercito romano ritorna a conquistare la parte celtica della Britannia. Conosceremo una terra misteriosa governata da donne guerriere e druidi che hanno una tale potenza da riuscire persino a contrastare le potenti e indistruttibili forze infernali. Fu una delle vittorie più clamorose dell’esercito romano.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Sky Atlantic e Fox le serie in arrivo il prossimo autunno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*