La regina di Palermo terza puntata su Canale 5 Leonardino è malato


Anticipazioni sulla terza puntata dello spin off di Squadra antimafia con Giulia Michelini nel ruolo di Rosy Abate.

 Va in onda, questa sera, su Canale 5, la terza puntata di La regina di Palermo. La serie in quattro appuntamenti consecutivi, racconta tutta la storia di Rosy Abate (Giulia Michelini) uno dei personaggi principali di Squadra antimafia e ne documenta le attività. Il tutto nell’attesa di Rosy Abate- la serie che la principale rete Mesiaset trasmetterà a settembre.

Nella terza puntata de La regina di Palermo ritroviamo Rosy in Colombia protetta dal trafficante Vincent Puebla. Qui è riuscita a ricostruirsi un’esistenza ed a dimenticare, almeno parzialmente il passato. Ora ha un nuovo compagno e aspetta un figlio.Quando dà alla luce il bambino, lo  chiama Leonardino. Ma dopo il parto scopre che il fidanzato vuole liberarsi di lei e così lo uccide per tornare poi in Sicilia.

Dopo il suo ritorno a Palermo, Rosy ha intenzione di espandere i suoi traffici e il suo potere fuori dal territorio della città. Al suo fianco un vecchio amico di famiglia, Il Puparo, e il camorrista Vito Portanova. Insieme decidono di diventare i padroni del traffico di rifiuti in Sicilia.Per raggiungere il suo scopo è disposta a tutto, anche a dare vita a una guerra di mafia senza confini.Una guerra che potrebbe avere delle conseguenze terribili in termini di vite umane.

la regina di palermo

Le vicende private, però, cambiano i suoi piani: Leonardino sta male ed ha bisogno di cure. Quando il bambino viene portato in ospedale,  Rosy Abate scopre che il padre del piccolo è Ivan Di Meo.

A dare la caccia a Rosy c’e’ sempre Claudia Mares, affiancata in Duomo dal nuovo Vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci).

Verso la fine della puntata, Rosy viene arrestata. A questo punto comunica alla Mares di voler diventare collaboratrice di giustizia. Preoccupata per il futuro di Leonardino, la Abate le affida suo figlio che ha bisogno di un trapianto di midollo e di cure adeguate.



0 Replies to “La regina di Palermo terza puntata su Canale 5 Leonardino è malato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*