“Provaci ancora Prof 7” anticipazioni prima puntata del 14 settembre


Gli eventi che accadono ai protagonisti storici della serie, la professoressa Baudino, il suo ex marito Renzo ed il nuovo compagno Gaetano Berardi.


Giovedì 14 settembre in prima serata, Rai 1 manda in onda la settima stagione di “Provaci ancora Prof“. Con la regia di Lodovico Gasparini vengono trasmesse otto nuove puntate che raccontano, come vi abbiamo anticipato, tutti gli eventi che accadono ai due protagonisti ed ai comprimari che ruotano intorno alle vicende.

Nel cast i telespettatori ritroveranno Veronica Pivetti nel ruolo della professoressa Camilla Baudino, Enzo Decaro che interpreta il marito Renzo, e Paolo Conticini ancora nella parte del poliziotto Gaetano Berardi.

Tra gli altri attori ci sono: Pino Ammendola (Pasquale Torre), Carmen Tejedera (Carmen Rojas), Valentina Pace (nel ruolo del nuovo medico legale), Daniela Terreri (Lucianona), Ludovica Gargari (Livia “Livietta” Ferrero) e Luca Murphy (George).

Vi anticipiamo adesso tutti gli eventi che accadono nella prima puntata della serie in onda come abbiamo detto giovedì 14 settembre.

Le prime immagini mostrano che finalmente Camilla e Gaetano sono diventati una coppia stabile. Il loro rapporto si è consolidato e sono usciti dall’ambiguità in cui hanno vissuto per tanti anni. Adesso sono in procinto di andare a vivere insieme.

Renzo in questa settima stagione è diventato il terzo incomodo.  L’ex marito di Camilla soffre moltissimo per questa nuova situazione che lo ha emarginato. Proprio per tale motivo sta cercando di riconquistare Camilla. Intanto si è trasferito in un nuovo appartamento vicino alla casa dove abita Carmen, la madre di suo figlio. Renzo però ha rotto il rapporto con Carmen che non aveva mai amato. L’incidente, che ha poi portato alla nascita del bambino, è sempre stato considerato da Renzo come una brevissima digressione dal suo amore per Camilla.

Accanto alle vicende personali dei protagonisti si intrecciano anche i casi di cronaca nera che accadono e dei quali si occupa Gaetano Berardi, il poliziotto attuale compagno di Camilla.

La novità di questa stagione è che la Baudino ha lasciato il liceo nel quale insegnava e adesso è diventata la professoressa di una classe dove gli studenti sono persone adulte. Un cambiamento radicale dovuto al fatto che, nell’attuale serie, già ci sono parecchie adolescenti e bambini.

Il fatto di cronaca nera della prima puntata riguarda il migliore amico di Camilla, il signor Potti che, dopo essersi fermato in una pasticceria, sparisce improvvisamente. Nella stessa pasticceria dove si era fermato, viene trovato il cadavere del proprietario Armando Ricci. Il caso vuole che fra i nuovi alunni della Prof ci sia anche il figlio della vittima il cui nome è Alex. Il giovane, saputo dell’intuito investigativo della professoressa Baudino, le chiede di indagare sulla morte del padre. Sull’omicidio naturalmente sta già lavorando la polizia locale con Gaetano Berardi. Camilla quando scopre che Alex è il figlio di Armando Ricci decide di contribuire alla scoperta della verità lavorando insieme al suo nuovo compagno. Sarà naturalmente la capacità investigativa della Baudino a portare alla luce la verità e assicurare l’assassino alla giustizia.



0 Replies to ““Provaci ancora Prof 7” anticipazioni prima puntata del 14 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*