Il Paradiso delle Signore 2 puntata del 12 settembre


Tutti gli eventi che accadono nell’appuntamento odierno della serie dopo l’apparizione della ex moglie del proprietario dell’atelier.


Dopo l’esordio ieri sera della seconda stagione de “Il Paradiso delle Signore“, eccezionalmente Rai Uno trasmette il secondo appuntamento a distanza di 24 ore.Il responso dell’Auditel ha fatto registrare, per i due episodi andati in onda, 3.458.000 telespettatori con 16.51% di share.

 

Questa sera Teresa (Giusy Buscemi) insieme a Roberto Landi (Filippo Scarafia) ed Elsa Tadini (Claudia Vismara), decide di organizzare un evento per cercare di risollevare le sorti de “Il Paradiso delle Signore“. Con questo evento si dovrebbe festeggiare la riapertura dell’atelier. I tre decidono di mettere in cantiere un concorso di bellezza tra le dipendenti del grande magazzino. L’idea è di Vittorio (Alessandro Tersigni) che accetta di aiutare Teresa in questa manifestazione anche se adesso non lavora più al “Paradiso delle Signore”. Infatti presta la sua opera presso l’agenzia di Ghilardi. Ma non vede riconosciute le sue capacità, in quanto tutte le idee che propone vengono puntualmente bocciate. Allora Vittorio decide di lasciare anche Ghilardi e di aprire un’agenzia dove può lavorare in proprio.

Intanto è arrivato il giorno dei funerali di Mandelli (Corrado Tedeschi). Pietro Mori (Giuseppe Zeno) si reca alla cerimonia dove incontra Andreina (Alice Torriani). La giovane donna accusa Pietro Mori della morte del padre ed è decisa di vendicarsi a tutti i costi. Così prenderà lei il timone della società e farà di tutto per mettere in difficoltà Mori.

A questo punto interviene Rose Anderson (Andrea Osvart) che si offre di acquistare le quote di Jacobi (Alessandro Averone). Si tratta di una mossa strategica per togliere Pietro Mori dall’imbarazzo. Il proprietario de “Il Paradiso delle Signore” però rifiuta.

Teresa è estremamente preoccupata della grande ingerenza della ex moglie di Pietro nella loro vita. Nonostante venga rassicurata, gli eventi futuri non promettono nulla di positivo. A questo punto Teresa confessa a Mori che vuole tornare a lavorare come commessa per tutto il tempo necessario a mettere insieme la somma sufficiente per aprire un negozio suo.

Jacobi intanto si mette di nuovo nei guai. Infatti ha cominciato un nuovo traffico di contrabbando di sigarette.  Un giorno viene intercettato dai carabinieri ma riesce fortunosamente a fuggire.

Durante la cerimonia di apertura de “Il Paradiso delle Signore“, una giornalista si avvicina a Pietro Mori e lo informa che Jacobi è stato bloccato dai carabinieri. Questa in effetti è una conferma delle attività criminose dell’ex amico di Pietro Mori.

La situazione comincia a diventare sempre più complicata e a questo punto Rose Anderson annuncia che Jacobi non ha più nessuna quota nell’atelier. Tutto quello che apparteneva a Bruno Jacobi è stato acquistato da lei e adesso si ritrova come nuova socia de “Il Paradiso delle Signore“.

Ed è proprio da questa puntata che iniziano le sofferenze più angoscianti per Teresa Iorio. La giovane donna infatti dovrà fare i conti con l’americana divenuta sua superiore.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore 2 puntata del 12 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*