Il segreto puntate dal 2 al 5 ottobre


Anticipazioni sugli eventi previsti nel corso della settimana a Puente Viejo con le nuove macchinazioni di donna Francisca Montenegro.


Nuova settimana di programmazione per Il segreto. La soap opera spagnola va in onda ogni giorno, dal lunedì al giovedì nella fascia del day time pomeridiano. Il venerdì la collocazione è in prima serata. Ecco le anticipazioni delle puntate.

Lunedì 2 ottobre
Lucas (Alvaro Morte) e’ pronto a trasferirsi a La Granja, ma prima riunisce i paesani alla locanda per salutarli ad uno ad uno. Cristobal Garriguez (Carlos de Austria) continua a ricattare Carmelo ( Raul Peña), obbligandolo a tradire il suo amico Severo (Chico Garcia).
I risultati dell’autopsia confermano che Rogelia si e’ suicidata, tuttavia Lucas ritiene che il trauma alla base cranica sia verosimilmente troppo violento per essere stato causato dalla caduta da una finestra al primo piano. Raimundo (Ramon Ibarra)  si trasferisce alla villa, ma le cose non vanno esattamente come desiderava donna Francisca (Maria Bouzas).

Martedì 3 ottobre

Cristobal marca stretto Carmelo e gli ordina di far firmare una procura a Severo. Hernando dos Casas (Angel de Miguel) parte per i funerali di Rogelia ed Ismael e ne approfitta per cercare la cartella che Rogelia aveva trovato in camera sua. Alla villa arriva, inaspettata, Caridad, la sorella gemella di Fe.

Mercoledì 4 ottobre

Beatriz si dichiara ad Ismael (Nacho Montes) ma lui le dice chiaramente di non essere la persona giusta per lei. La morte di Rogelia ha sconvolto tutti, ma Camila e’ particolarmente preoccupata per le ultime parole pronunciate da Rogelia e comunque non crede al suicidio. Fe promette a Caridad di prendersi cura di lei, ma donna Francisca non e’ d’accordo e non esita a buttarle fuori dalla villa.

Giovedì 5 ottobre

Cristobal riunisce tutti i residenti alla locanda per un’importante comunicazione. Matias chiede spiegazioni a Beatriz e la ragazza mette fine al loro fidanzamento.
Beatriz (Giulia Charm) rompe la sua storia con Matias (Ivan Montes), dicendogli che non se la sente di continuare una relazione conflittuale per la mancanza di fiducia che entrambi dimostrano nei confronti dell’altro. In realta’ la ragazza e’ infatuata di Ismael, benche’ lui, dopo il bacio e la dichiarazione d’amore, l’abbia rifiutata.



0 Replies to “Il segreto puntate dal 2 al 5 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*