Provaci ancora Prof 7 puntate 18- 19 ottobre continua la crisi tra Berardi e la Baudino


Una lite furibonda rischia di rovinare definitivamente il rapporto tra i due protagonisti che, nel frattempo, devono risolvere un caso di omicidio e occuparsi della scomparsa di un allievo di Camilla


Nuova puntata questa sera e domani sera della serie Provaci ancora Prof 7. L’appuntamento è alle 21:25 su Rai1. La protagonista Camilla Baudino (Veronica Pivetti) continua a vivere la sua vita molto turbolenta divisa fra l’affetto che prova per il suo nuovo compagno Gaetano Berardi (Paolo Conticini) e la famiglia rappresentata in questo momento dalla figlia Livietta e dalla nipotina.

La Baudino, per tener dietro alle stravaganze della figlia Livia che trascorre molto spesso le notti fuori casa e si è invaghita di un avvocato quarantenne, sta trascurando il suo  compagno. Una volta resasi conto che avrebbe bisogno di trascorrere più tempo con il vice-questore, prepara una cenetta che dovrebbe portare ad una definitiva riconciliazione.

Purtroppo questo non accade e Livia, che si presenta all’improvviso, si scatena contro Gaetano perché lo accusa di essersi introdotto nella sua vita personale. A questo punto il vicequestore oramai stanco di una situazione familiare così ingarbugliata,decide di andarsene di casa.

Ovviamente in tutto questo la persona che ne è più soddisfatta è Renzo (Enzo Decaro) ex marito di Camilla che proprio in questo periodo stava cercando un nuovo rapporto sentimentale con la preside della scuola dove insegna Camilla.

Ma il destino decide diversamente. Infatti la puntata come al solito presenta casi di cronaca nera.

Questa volta il vicequestore Berardi si trova ad indagare sull’omicidio della direttrice di una casa di riposo per anziani. la donna Angela Carboni interpretata da Patrizia Balloni ha circa 50 anni ed è descritta da tutti come una brava persona.

Naturalmente Berardi comincia ad interrogare tutti gli inservienti della casa di riposo tra cui anche il giardiniere Attilio (Antonio Mancino) che ha dei precedenti penali. Vengono interrogate anche le infermiere e tutti gli anziani ospitati nella casa di riposo. Tra questi c’è anche il professor Osvaldo Monti (Carlo Del Giudice) di 80 anni, un ex insegnante di lettere irreprensibile che ha ancora il vezzo di parlare in latino. Altra ospite è la Baronessa Rosa Vettel (Gloria Coco) che in realtà non è una nobile ma le piace assumere atteggiamenti da sofisticata signora.
Naturalmente Camilla è chiamata a indagare dallo stesso suo compagno Gaetano Berardi.

Le indagini cominciano e vengono interrogati tutti. Con grande sorpresa sia di Gaetano che di Camilla, si scopre che all’interno della casa di riposo lavora anche una alunna della prof, si tratta di Maria Dragan (Cristina Golotta) una rumena vedova con un figlio ventenne.

La donna viene pagata in nero. Le indagini sono complicate e porteranno a scoprire una realtà davvero inimmaginabile. Tutto quello che accadeva all’interno della casa di riposo era ben diverso dalla assistenza agli anziani.

Ma non basta: anche un altro alunno della prof sembra sparito nel nulla. Si tratta di Vasco, un ragazzo apparentemente arrogante che ha già dei precedenti penali e ha mostrato più volte per la stessa Camilla un interesse particolare. Al punto che una volta è riuscito persino ad avvicinarsi tanto a lei da strapparle un bacio. La prof ha reagito molto duramente.



0 Replies to “Provaci ancora Prof 7 puntate 18- 19 ottobre continua la crisi tra Berardi e la Baudino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*