Le tre rose di Eva 4 il profilo dei personaggi


Le caratteristiche principali dei personaggi che fanno parte del cast della quarta stagione de "Le tre rose di Eva".


Questa sera va in onda la seconda puntata della serie “Le tre rose di Eva 4“. Nell’appuntamento d’esordio di domenica 5 novembre, i telespettatori italiani hanno cominciato a conoscere le new entry di questa quarta edizione che avranno un ruolo fondamentale per destabilizzare le dinamiche conosciuta dal pubblico nel corso della terza stagione.

 

Tra i nuovi interpreti troveremo tra gli altri, Riccardo Polizzy Carbonelli che i telespettatori conoscono come un interprete storico della soap opera “Un posto al sole” e Fabio Fulco che i telespettatori hanno conosciuto già in serie come “Incantesimo“, “Vivere” e “Don Matteo“. Fulco ha partecipato anche a “Ballando con le stelle” nell’edizione del 2005.

Le tre rose di Eva 4: i principali personaggi storici

Aurora Gori (Anna Safroncik)

Nella prima puntata i telespettatori hanno assistito al suo ritorno. Aurora è sopravvissuta misteriosamente perché tenuta in vita da una figura altrettanto misteriosa che si è presa cura di lei. Già dalla prima puntata i telespettatori hanno potuto comprendere l’identità di questa figura misteriosa. Aurora dovrà riconquistare tutto ciò che ha perso, soprattutto l’amore di Alessandro Monforte e della figlia Eva, che nel frattempo si sono legati alla sorella Tessa.

Tessa Taviani (Giorgia Wurth)

La giovane non solo ha dovuto elaborare il lutto della sorella, ma ha dovuto fare un grande sforzo per conquistare la fiducia della piccola Eva. Adesso si trova a dover dividere l’uomo che ama con Aurora tornata da un passato misterioso durato due anni. Anche lei avrà un futuro non proprio roseo dovuto al ritorno dal passato di un uomo che pretende addirittura di essere il vero padre.

Alessandro Monforte (Roberto Farnesi)

Quando Aurora è stata colpita da un proiettile nella terza stagione, Alessandro era accanto a lei. La morte della sua compagna è stata drammatica, ma Alessandro lentamente era riuscito a riconquistare una serenità anche se molto precaria. Quando Aurora decide di sedurre Fabio Astori, Alessandro rimane doppiamente sconvolto perché sa che Aurora sta accadendo nelle trame oscure del rivale.

Marzia Taviani (Karin Proia)

Il ritorno della sorella Aurora è per Marzia una sorpresa sconvolgente. Lei l’ha vista in ospedale ed ha pianto al suo funerale. Rivedendola viva cerca di trovare un nuovo equilibrio. L’affetto di una volta non può andare perduto e tramutarsi in odio come forse accadrà.

Ruggero Camerana (Luca Ward)

È il padre di Aurora e l’ex compagno di Tessa. Un uomo determinato che conosce molti segreti dei protagonisti di questa stagione. Diventa col passare delle puntate un padre premuroso anche se sembra nascondere qualcosa che lo avvicina sempre di più alla famiglia degli Astori.

Le tre rose di Eva 4: le new entry

Fabio Astori (Fabio Fulco)

È uno dei nuovi protagonisti della serie che farà battere il cuore di Aurora è stabilita con lei un feeling all’insegna di un sottile gioco di seduzione. Vuole assolutamente vendicarsi di Alessandro che ritiene responsabile della morte del fratello Ivan (Danilo Brugia).

Carlo Astori (Corrado Tedeschi)

Capofamiglia degli Astori è un uomo dall’apparenza tranquilla ma dal carattere molto forte e tenace. Lotterà per il dominio della sua dinastia sulle terre intorno al Lago e non potrà mai dimenticare la morte dell’altro figlio Ivan. Con il trascorrere delle puntate le tensioni in famiglia crescono e si amplificano anche per la gestione familiare degli interessi.

Lea Astori (Daniela Poggi)

Moglie di Carlo è una donna di grande fascino. Laureata in medicina, dedica molto tempo agli affari di famiglia. Divide con suo marito il dolore per la perdita di Ivan ma riesce in una maniera migliore ad elaborarlo. Conosce molto bene Ruggero che con lui ebbe un tempo una relazione. Molto presto si accorgerà che intorno a lei circolano molti segreti di cui non si è mai accorta.

Il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli)

Il colonnello è un militare e rispettato e temuto. Sta cercando disperatamente una ragazza, Lucia Greco, che è stata molto vicina al nipote Ivan e ne custodisce non solo i segreti ma anche il cellulare.

Fiamma Astori (Gloria Radulescu)

È la sorella di Fabio e Ivan, una ragazza molto bella che sa come usare il suo fascino sugli uomini. Sul suo percorso ritrova Edoardo Monforte (Luca Capuano) di cui è stata segretamente innamorata. Ma all’epoca era una ragazzina. Fiamma decide di riprovarci e di sedurre Edoardo.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 4 il profilo dei personaggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*