“La strada di casa” puntata 14 dicembre: riuscirà Fausto a superare i suoi problemi?


Gli ultimi avvenimenti che accadono ai protagonisti della serie rappresentano un vero e proprio colpo di scena nel quale il fattore curiosità avrà un ruolo molto importante.


Si conclude questa sera su Rai 1 in prima serata la serie dal titolo “La strada di casa“. L’ultimo appuntamento con la fiction che ha ottenuto un grande successo di pubblico è in prima serata alle 21:25. Nel cast Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Silvia Mazzieri, Eugenio Franceschini, Christian Filangeri ed Elisabetta Pellini.

 

Vedremo questa sera se il protagonista Fausto Morra (Alessio Boni) riuscirà a superare tutti i problemi che si sono accumulati nel corso degli appuntamenti precedenti.

“La strada di casa”: anticipazioni ultima puntata

Mentre Fausto Morra si dibatte in una serie di incertezze e di dilemmi, accade un evento singolare. La sua memoria ricorda l’ultimo inquietante frammento che rimette in discussione tutta la propria esistenza passata. Infatti un flash improvviso liberato nella sua mente lo rimanda indietro nel tempo e lo riempie di nuovi dubbi. Ma le prime incertezze vengono subito fugate perché quanto ha ricordato l’imprenditore agricolo ribalta ogni certezza e illumina l’intera vicenda di una luce ancora più cupa e drammatica.

Dinanzi a questi flashback che diventano sempre più inquietanti, Fausto Morra decide di andare fino in fondo. Ha bisogno di capire chi davvero è stato nella vita precedente e soprattutto vuole scoprire la verità ed è disposto anche a rischiare in prima persona.

Verso metà puntata si arriva a vedere Fausto Morra in un groviglio di guai: innanzitutto viene ricercato dalla polizia, inoltre è tradito dagli amici che credeva più cari e più fidati e non ultimo si trova braccato da nemici molto potenti e spietati che hanno deciso di non dargli scampo.

L’uomo è arrivato a tal punto che non si fida più di nessuno e allora non gli resta che rivolgersi all’unica persona che gli ha sempre dimostrato non solo amicizia ma anche una moralità indiscussa. Questo personaggio molto presto si scoprirà essere il suo cacciatore. L’uomo è diventato l’unica persona in grado di scoprire la verità in maniera finalmente definitiva. Soltanto dopo aver ritrovato sé stesso ed essersi affidato ad un modello di vita finalmente corretto, Fausto Morra potrà ritrovare la strada di casa.

La serie ha ottenuto un grandissimo riscontro di pubblico su Rai 1 dove è stata trasmessa. Gli ascolti sono stati anche superiori al 25% di share e sicuramente anche l’ultima puntata catturerà i telespettatori perché, pur senza svelare nulla, vi anticipiamo che il caso avrà un risvolto veramente singolare seguito alla fine da colpo di scena inaspettato.

È probabile che il Rai1 e Rai Fiction pensino già alla seconda edizione de “La strada di casa“. Con un successo così clamoroso Rai Fiction non può certo farsi sfuggire l’occasione di raddoppiare l’appuntamento.



0 Replies to ““La strada di casa” puntata 14 dicembre: riuscirà Fausto a superare i suoi problemi?”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*