Victoria ultima puntata del 7 gennaio, attentato alla Regina


La regina aspetta un figlio, ha dissapori con il marito e scampa ad un attentato.


Va in onda questa sera su Canale 5 l’ultima puntata della serie Victoria. L’appuntamento odierno con la fiction, in quattro puntate ispirata alla vita della regina Vittoria d’Inghilterra del Regno Unito, conclude la prima stagione.

Ricordiamo che su LaF quindi in visione pay sta andando in onda la seconda stagione di Victoria. Gli episodi che vanno in onda nella puntata odierna sono due. Il primo ha per titolo “Il motore del cambiamento” e il secondo “La giovane Inghilterra”.

Victoria dove eravamo rimasti

Nella terza puntata i telespettatori hanno visto come il matrimonio tra Victoria (Jenna Coleman) e suo cugino Albert (Tom Hughes) sia stato davvero dettato da un sentimento d’amore. Albert però si sente sminuito rispetto alla consorte che tra l’altro ha chiesto aiuto alle sue consigliere per sapere come poter fare per evitare una gravidanza, adesso indesiderata. La Baronessa Lehzen (Daniela Holtz) le ha consigliato di fare 10 salti tutti insieme subito dopo aver avuto un rapporto. Victoria è ancora molto giovane e vuole godere i primi anni di matrimonio con Albert in maniera libera senza assillo di bambini. Ma Albert invece desidera presto una famiglia.

Victoria il motore del cambiamento

In questo episodio in prima visione, Victoria scopre di essere incinta. La notizia di aspettare un figlio la sconvolge Ma, successivamente, la accetta perché sa che è molto gradita al marito Albert. Lo shock della gravidanza si aggrava quando la regina deve decidere chi sarà il reggente. Albert naturalmente pur essendo stato prescelto, rimane insoddisfatto perché avrebbe desiderato acquisire maggior potere senza l’aiuto della moglie. Inoltre man mano che passa il tempo si rendono sempre più evidenti le tensioni latenti nel loro rapporto.

Victoria La giovane Inghilterra

Nel secondo episodio Victoria è oramai in stato avanzato di gravidanza. Non nasconde alle persone che la circondano il suo timore di partorire. Ritiene che possa essere pericoloso. Ciononostante cerca di mantenere la propria indipendenza ad ogni costo. Ma un brutto giorno diviene il bersaglio di un attentato al quale scampa soltanto per un soffio. A questo punto la paura si impadronisce di lei.

Continuano i dissapori con Albert che le suggerisce di riposarsi e vorrebbe che, almeno in questo periodo così delicato per la vita di una donna, anteponesse le sue personali necessità a quelle del paese e del suo popolo.



0 Replies to “Victoria ultima puntata del 7 gennaio, attentato alla Regina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*