Scomparsa, l’ultima puntata, tutti gli eventi accaduti


Tutti gli eventi accaduti nella puntata e la scoperta dell'assassino che sconvolge tutti i protagonisti.


Si è conclusa Su Rai 1 la serie Scomparsa con Vanessa Incontrada nel ruolo di Nora Telese e Giuseppe Zeno nel ruolo del vice questore Giovanni Nemi del commissariato di San Benedetto del Tronto dove si è svolta la storia raccontata.

Ecco tutti gli eventi che sono accaduti nel corso della sesta ed ultima puntata che ha portato alla scoperta dell’assassino e alla verità da tempo attesa sulla scomparsa di due giovani donne Camilla figlia di Nora e Sonia una sua compagna di classe.

In un video Lorenzo riconosce la canzone suonata da Davide.

Camilla dopo tutto quello che è accaduto la scorsa puntata quando è stata ritrovata in fondo ad un pozzo, teme che la madre si è arrabbiata con lei. Camilla aveva dei rancori nei confronti della madre in quanto non le aveva mai raccontato la verità del padre. Enrico spiega a Camilla che la madre non gli ha mai parlato del padre soltanto per non farla soffrire.

Giovanni parla con Camilla. La ragazza spiega di ricordare il suo arrivo alla festa.

Ugo le aveva dato qualcosa da bere e lei non si era accorta di essere stata drogata con della ketamina Ricorda di essersi svegliata in un’auto e di aver visto qualcuno uccidere Sonia.

Perciò era scappata. Intanto l’articolo scritto da Arianna e Giancarlo finisce per catturare l’attenzione nazionale sul caso. Giovanni incontra Davide e prova a farlo parlare senza rivelargli che è a conoscenza dell’ultima telefonata fatta a lui da Sonia.

Mentre Arturo è in ospedale a trovare Camilla Laura ribadisce alla figlia che non gli ha fatto conoscere suo padre perché non voleva farla soffrire.

Giovanni vede che la figlia di Davide ha una cartellina rosa come gli aveva descritto il ragazzino del centro giovani.

Intanto Giovanni a casa dell’amico trova un registratore con lo stesso brano che si sente nel video di Sonia. Trova anche un fermaglio della ragazza e si convince che è proprio lui l’assassino.

Cerca di metterlo in trappola e gli chiede di raggiungerlo. Davide capisce che oramai per lui non c’è scampo e decide di scappare.

Intanto Giovanni si reca da Nora e finalmente i due stanno insieme. Il vice questore aggiunto fa emettere un mandato di cattura per Davide e poi avverte Arianna.

Monica è sotto shock.

Arianna trova la madre distesa per terra in preda all’alcol Ma si rifiuta di aiutarla perché non riesce. Monica da a Giovanni un cellulare dicendogli che se Davide chiamerà lo farà a quel numero. Giovanni mostra a Camilla una foto di Davide ma la ragazza non ricorda di averlo visto. Intanto Davide dice di non aver ucciso Sonia e svela dove si trova.

Fausto apprende dal giornale che Davide è indagato. Giovanni raggiunge Davide che spiega che la ragazza lo aveva chiamato per chiedergli aiuto.
Intanto Davide chiede di poter andare a casa prima di passare in commissariato a testimoniare.

Ma è proprio qui che viene ucciso.

In un flashback si vede Sonia prendere il sole con Andrea a casa del professor Pasini. L’uomo non ha occhi che per la ragazza perché è molto simile alla moglie morta.

Lorenzo ce l’ha col padre perché ha arrestato Davide ma adesso Giovanni dice che è morto.

Camilla ricorda che sull’auto in cui si trovavano lei e Sonia, c’era un ciondolo.

E ricorda pure che la macchina era di Andrea.

Intanto si viene a sapere che la macchina su cui si trovavano Camilla e Sonia era quella di Davide.

Arianna scopre anche che Giancarlo dopo l’omicidio di Davide causato dal suo articolo è andato via. Giancarlo però è ancora a San Benedetto del Tronto e trova quando torna a casa la madre in piedi. Si abbracciano.

Il padre di Andrea scopre che il figlio è indagato, ma il ragazzo si trova dalla zia per preparare un esame ma poi corre in ospedale da Camilla.

La polizia ha individuato tracce di sangue sulla macchina di Andrea e la notte della scomparsa la zia ricorda gli avegli prestato la macchina per raggiungere il padre.

La donna racconta a Nora che sua sorella aveva sposato il padre di Andrea soltanto per fare un dispetto al padre e l’incidente in cui è morta si trovava in auto con un altro uomo.

Intanto Enrico chiama Nora: il padre di Andrea ha preso Camilla.

Camilla, Andrea e suo padre si trovano al cimitero dove e sepolta la madre, E poi si scopre che Sonia quella notte aveva chiesto aiuto anche al padre di Andrea che intanto continua ad avere visioni della moglie a cui non ho mai perdonato il tradimento.

Ma l’uomo non è lì che per uccidere se stesso con un colpo di pistola in bocca.

Tutti i personaggi alla fine si ritrovano sulla spiaggia per ricordare Davide.

Infine si abbracciano anche Nora e Giovanni.



0 Replies to “Scomparsa, l’ultima puntata, tutti gli eventi accaduti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*