Un posto al sole puntate dall’8 al 12 gennaio


Anticipazioni degli eventi che accadono nelle puntate in onda nel corso della settimana


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera napoletana torna in palinsesto da questa sera alle 20:40 sulla terza rete. Ecco le anticipazioni di tutti gli eventi che accadranno nei giorni da lunedì 8 gennaio fino a venerdì 12.

Lunedì 8 gennaio, puntata 4911

Diego sembra fermamente deciso a confidarsi riguardo alla sua malattia. Tra l’altro non è ancora certo di quanto intende fare in proposito. Patrizio inaspettatamente incontra un prestigioso chef. Nico respinge continuamente i consigli del padre che cerca di convincerlo in tutti i modi possibili a riprendere a lavorare nello studio di Ugo (Raffaele Imparato)

Martedì 9 gennaio, puntata numero 4912

Mentre le ambizioni culinarie di Patrizio vengono bruscamente ridimensionate dalla conoscenza di un importante chef, Diego è sul punto di annunciare ai propri familiari la decisione che ha preso. Colpito dalle possibilità di poter guadagnare facilmente tramite internet, Otello chiede a Filippo (Michelangelo Tommaso) di investire per suo conto una piccola somma sui mercati finanziari. Filippo dal canto suo rimane perplesso circa questa inaspettata richiesta. Soffocato dall’esistente gelosia di Mariella, Guido a questo punto, sembra apprezzare sempre di più la gioiosa leggerezza di Cinzia.

Mercoledì 10 gennaio, puntata numero 4913

Dopo averla cercata invano in Accademia, Vittorio incontra Anita ed ha con lei un duro e intenso confronto. Nel frattempo Raffaele (Patrizio Rispo) viene a conoscenza, con dispiacere, della decisione di Diego di partire. Patrizio a sua volta dopo le critiche ricevute dallo chef stellato, si chiude in un atteggiamento difensivo e presuntuoso. Tale comportamento finisce per scatenare l’ira del padre che non riesce a capirne le motivazioni.

Giovedì 11 gennaio, puntata numero 4914

Mentre Patrizio inconsapevolmente finisce con lo scaricare il proprio nervosismo dentro le mura di casa, Diego deciso a tenere nascosti i suoi problemi di salute alla famiglia, si prepara a partire. Dopo aver parlato con Vittorio, Anita, in crisi, affronta Luca. Alle prese con la correzione del romanzo, Silvia (Luisa Amatucci) comincia con entusiasmo il lavoro con il collaboratore che le ha affiancato Lena.

Venerdì 12 gennaio, puntata numero 4915

I complici di Salvo decidono di portare a termine Il rapimento di Sofia, mentre la bambina è in compagnia di Bianca. Ornella affronta Diego che finalmente racconta il segreto nascosto per tanto tempo. Nel frattempo spinta da Ferri, Marina (Nina Soldano) decide di passare al contrattacco.



0 Replies to “Un posto al sole puntate dall’8 al 12 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*