UEFA Champions League, Manchester City-Barcellona su Canale 5


Martedì 1 e mercoledì 2 novembre, con la quarta giornata della fase a gironi, torna la “Uefa Champions League”. Questa sera, martedì 1 novembre, il match previsto in calendario Manchester City-Barcellona sarà trasmesso in diretta su Canale 5 alle ore 20.45.


 Martedì 1 e mercoledì 2 novembre, con la quarta giornata della fase a gironi, torna la “Uefa Champions League”. Questa sera, martedì 1 novembre, il match previsto in calendario Manchester City-Barcellona sarà trasmesso in diretta su Canale 5 alle ore 20.45.

La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con Federico Balzaretti seconda voce. A bordo campo troviamo Irma D’Alessandro.

Al termine dell’incontro, sono previsti servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Arrigo Sacchi, Christian Panucci e Graziano Cesari.

Ma questa sera Premium trasmette anche l’incontro tra Besiktas e Napoli e tutti gli altri match previsti in calendario.

Queste le probabili formazioni delle due squadre.

Manchester City (4-1-4-1): Caballero; Zabaleta, Kompany, Stones, Kolarov; Fernandinho; Sterling, Gundogan, Silva, De Bruyne; Aguero. Allenatore: Guardiola.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Mascherano, Umtiti, Digne; Rakitic, Busquets, Rafinha; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

calcio in tv
Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dalla fase a gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, le novità David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.


Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD, con l’hashtag #premiumchampions, oppure attraverso il nuovo sito www.premiumsporthd.it 

A seguire la programmazione di martedì 1 novembre:

Besiktas-Napoli in diretta alle ore 18.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Simone Cerrano

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD

Manchester City-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Federico Balzaretti
Bordo campo: Irma D’Alessandro

Psv Eindhoven-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Fabrizio Ferrero

Basilea-Psg in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Claudio Stefanizzi

Ludogorets-Arsenal in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Raffaele Pappadà

Atletico Madrid-Rostov in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Federico Mastria

Borussia Monchengladbach-Celtic in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6
Telecronaca: Matteo Montagna

Benfica-Dinamo Kiev in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7
Telecronaca: Andrea Distaso



0 Replies to “UEFA Champions League, Manchester City-Barcellona su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*