Domenica Live ancora sul malore di Al Bano e altre storie


La puntata odierna di Domenica Live ha continuato ad interessarsi della malattia di Al Bano. La conduttrice Barbara D'Urso vi ha dedicato infatti un ampio spazio.


La puntata odierna di Domenica Live ha continuato ad interessarsi della malattia di Al Bano. La conduttrice Barbara D’Urso vi ha dedicato infatti un ampio spazio prima con alcuni servizi realizzati a Cellino San Marco e successivamente con la telefonata in diretta di Loredana Lecciso.

Nei giorni scorsi durante le puntate di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso aveva posto in primo piano “l’argomento Al Bano” con lunghe dirette anche da fuori l’ospedale dove il cantante era ricoverato. Insomma la conduttrice ha cavalcato il dramma del cantante di Cellino San Marco ben consapevole che è avrebbe attirato l’attenzione del pubblico nazionalpopolare molto legato all’artista e alla sua storia personale e professionale. 

domenica live alban lecciso

A fine puntata Barbara D’Urso ha interrotto il presunto marito di Gina Lollobrigida intervenuto in diretta per spiegare le sue ragioni ed ha dato la linea alla Lecciso che ha rassicurato il pubblico sulle condizioni del partner. Il cantante è stato dimesso dall’ospedale ma dovrà rimanere a riposo per almeno un mese. Solo alla fine di questo lasso di tempo potrà ricominciare a cantare. Dispiace dirlo ma il malore di Al Bano è divenuto l’ennesima soap opera che riempie le puntate pomeridiane dei due contenitori di punta di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso

Naturalmente anche la puntata odierna ha fatto riferimento alle classiche storie di cui Barbara D’Urso racconta il prosieguo settimana dopo settimana. Ci riferiamo in particolare alla presenza di Alberico Lemme che è tornato nello studio ed ha dato vita all’ennesima discussione sopra le righe con le solite rivelazioni shock alle quali oramai nessuno crede più. La “lemmeide” è divenuta oramai davvero insostenibile. La ripetizione dei soliti argomenti è un classico che ha oramai oltrepassato il trash.

Ospiti di questa puntata erano tra gli altri Platinette che solo 3 giorni fa ha subito la terza operazione per dimagrire e l’ex gieffina Mary Segneri che ha perso 60 kg.

In questa puntata il reality ha avuto un ruolo predominante. Infatti Barbara D’Urso ha ospitato Nathalie Caldonazzo recentemente eliminata dal reality di Canale 5, Alessia Macari vincitrice della prima edizione del Grande Fratello VIP e successivamente Rocco Siffredi con tutta la sua famiglia. Siffredi aveva partecipato alla prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. In studio insieme a tutta la Siffredi family ha spiegato come si vive serenamente pur frequentando set hard che sono il suo lavoro quotidiano. Inoltre abbiamo saputo che il figlio Leonardo potrebbe essere il suo erede. Continua così la “santificazione” nazionalpopolare della Siffredi family che era già iniziata due anni fa proprio sull’Isola dei Famosi quando il pornodivo aveva annunciato di voler ritirarsi e di dedicarsi ad altro. {module Pubblicità dentro articolo 3}

domenica live gina lollobrigida

Per la Caldonazzo e la magari ci sono state ovviamente sorprese “d’ursiane”. Mentre l’ultimo segmento del contenitore festivo di Canale 5 è stato dedicato ancora una volta alle nozze di Gina Lollobrigida che sono state dichiarate valide a tutti gli effetti dal tribunale. Il presunto marito Andrea Piazzolla era in studio per ribadire ancora una volta tutto quello che era accaduto, mentre la diva continua ancora a dire che era stata raggirata.



0 Replies to “Domenica Live ancora sul malore di Al Bano e altre storie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*