Quelli che il calcio puntata 17 settembre con Noemi


Tutti gli ospiti, gli inviati e i commentatori sportivi che intervengono in diretta nel talk show calcistico condotto da Luca e Paolo.


“Quelli che il Calcio” condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran va in onda oggi con la seconda puntata della nuova edizione 2017/ 2018. L’appuntamento è alle 13.45 su Rai2 con l’anteprima Quelli che aspettano alla quale segue, subito dopo, il programma che si conclude alle 17.00.
Ospite dello spazio musicale è Noemi che, oltre a cantare per la prima volta in tv il suo nuovo singolo, “Autunno”, è protagonista, con Luca e Paolo di un divertente “centone”.

Ed ecco il ritorno, solo alla seconda puntata, di Diego Abatantuono che siede al tavolo del talk show calcistico e vi resterà. Accanto a lui, milanista sfegatato, ci sono Serena Autieri che ha momentaneamente abbandonato il ruolo della Dottoressa S. Corte di Camera Cafè, la la modella Kristyna Schickova – sorella dell’attaccante della Roma Patrik Schick – l’arbitro Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e Shade, il giovane rapper salito alla ribalta per il tormentone estivo “Bene ma non benissimo”.

Mia Ceran, inviata nella scorsa edizione.

I telespettatori ritrovano Emanuele Dotto alla postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto, con il ruolo di seguire le opinioni del popolo del web; dal nuovissimo “chiosco di kebab” in Corso Sempione Federico Russo e i Calciatori Brutti commentano le partite e i risultati del Mondiale di Formula 1 in compagnia di passanti e amici.In collegamento da Singapore c’è lo storico inviato della Rai per la Formula 1, Ettore Giovannelli.

Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci tornano sulla spiaggia di Albisola per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini”, le giovanissime promesse del Calcio.

Francesco Mandelli va in trasferta  in Svezia, per visitare il Museo Del Fallimento di Helsinborg un divertente museo che raccoglie tutti i più clamorosi flop commerciali contemporanei. Per ricordare che capita proprio a tutti di sbagliare, perfino ad Apple e Nokia.

Nello spazio comico tornano le incursioni comiche di Ubaldo Pantani, Antonio Ornano e Toni Bonji con nuovi sketch e irriverenti imitazioni.

Dagli spalti previsto un folto gruppo di inviati per seguire le partite. Per raccontare l’anticipo delle 12.30 Sassuolo-Juventus, Sara Peluso, moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso, Francesca Fantuzzi, fidanzata dell’attaccante della squadra Domenico Berardi, e l’avvocato juventino Massimo Zampini.

A commentare Milan – Udinese, Cesare Cadeo e Elena Bonzanni, moglie del centrocampista dell’Udinese Valon Behrami.

I due “sbandati” Gigi e Ross sono a Napoli per Napoli-Benevento con il rapper Sharke Mcee, tifoso del Benevento. Ed ancora, l’attore Giuseppe Gandini e lo scrittore Flavio Soriga commentano Spal-Cagliari mentre il tifoso del Toro Boosta segue con l’ex calciatore della Sampdoria Moreno Beretta il match Torino-Sampdoria.

La regia di Quelli che il calcio è firmata da Luigi Antonini.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata 17 settembre con Noemi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*