Maurizio Costanzo Show puntata 9 novembre con Ventura, Stefano e Niccolò Bettarini


Inizia questa sera il nuovo ciclo del talk show più longevo della tv italiana. Maurizio Costanzo presenta due esclusive.


Dopo la conclusione del ciclo dedicato a “L’Intervista, torna questa sera su Canale 5 in seconda serata il “Maurizio Costanzo Show“. L’appuntamento è alle 23:20 con il talk show più longevo della tv italiana.

 

Sul palcoscenico del talk si alterneranno come sempre molti ospiti del mondo dello spettacolo e non solo che discuteranno pungolati dalle domande del giornalista e padrone di casa.

La novità di questa prima puntata è la presenza di Simona Ventura con il suo ex marito Stefano Bettarini e con uno dei loro due figli: Niccolò. È la prima volta che i due ex coniugi appaiono insieme in un programma televisivo.

Qualche settimana fa Bettarini insieme alla sua nuova compagna Nicoletta Larini era intervenuto a “Verissimo“. Nel talk show in rosa condotto da Silvia Toffanin, l’ex calciatore aveva raccontato la sua love story e ha anche svelato come aveva fatto conoscere Nicoletta ai propri figli.

Maurizio Costanzo Show: ecco gli altri ospiti che partecipano alla prima puntata

Gli attori Giuliana Lojodice, Ricky Memphis e Enrico Brignano che sarà insieme alla sua compagna Flora Canto dalla quale ha avuto una bimba e per la quale ha scritto anche un libro di cui naturalmente parlerà nel contenitore.

Presenti anche Martin Castrogiovanni, attuale conduttore di “Tu sì que vales, e Andrea Pucci il comico che è stato protagonista qualche tempo fa su Italia 1 dello spettacolo in quattro puntate “Big Show“.

La lista dei presenti è ancora lunga e comprende, tra gli altri, Marisa Laurito e la signora Cristina Borgoni, la madre dell’atleta di 22 anni morto sul Cervino.

Alla signora Borgoni, Maurizio Costanzo dedica un’intervista particolare, una sorta di faccia a faccia, nel corso del quale si parlerà dell’incidente di cui è stato vittima il figlio Luca Borgoni, alpinista cuneese e studente universitario deceduto sul Cervino l’8 luglio scorso. Il giovane aveva da poco completato una competizione di corsa in montagna. La mamma ricorderà come due alpinisti piemontesi abbiano portato una fotografia del figlio sulla settima vetta più alta del mondo in Nepal.

Questa intervista è una esclusiva del “Maurizio Costanzo Show“. Esclusiva è anche la presenza della famiglia Ventura per la prima volta riunita insieme.

Ancora una volta dunque Maurizio Costanzo offre ai telespettatori, attraverso i suoi ospiti, una lettura della nostra società e dei cambiamenti che lentamente avvengono. Le tematiche di cui si parla sono sempre la cronaca, i sentimenti, i valori universali come la famiglia. Al centro dell’attenzione c’è anche il mondo dello spettacolo in tutte le proprie sfaccettature: dal cinema, al teatro, alla tv.

Naturalmente tutte le nuove tendenze saranno anche analizzate e commentate dal giornalista e dai suoi ospiti.



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show puntata 9 novembre con Ventura, Stefano e Niccolò Bettarini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*