Dunque dopo l’esperienza positiva di Bianca Guaccero che nella puntata del 26 febbraio è stata accanto a Pippo Baudo per tutta la durata del programma dimostrando la propria bravura professionale, domenica prossima arriva Marisa Laurito e subito dopo Lorella Cuccarini. {module Pubblicità dentro articolo 2}

Per lo spazio musicale Pippo Baudo avrà come ospite Fabrizio Moro. Sarà l’occasione per rievocare la 67esima edizione del Festival di Sanremo alla quale il cantante ha preso parte con il brano “Portami via“ tratto dal suo nuovo album di inediti dal titolo “Pace“.

Fabrizio Moro intratterrà il pubblico con una serie di tutti i suoi successi. L’allegria e la goliardia di Marisa Laurito faranno da contorno a tutta una puntata nella quale l’attrice comica napoletana racconterà molti aneddoti legati alla sua carriera. Non solo ma avendo conosciuto molti artisti ed avendo lavorato per anni con Renzo Arbore, la Laurito svelerà molte storie e molti episodi ancora inediti legati al dietro le quinte delle principali trasmissioni alle quali ha preso parte.

In studio come al solito c’è l’orchestra diretta dal maestro Bruno Biriaco, ovvero la Big Band, ed i balletti e le canzoni interpretate dalla show girl Manuela Zero ex concorrente del talent di Rai1 “Forte Forte Forte” nato da un’idea di Raffaella Carrà. Finora Manuela Zero è una dei pochi concorrenti del programma assurta alla notorietà televisiva grazie a Baudo che l’ha scelta. La regia di Domenica In è affidata a Fabrizio Guttuso Alaimo.