Cielo propone oggi il film dal titolo La ragazza nella nebbia. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche e da romanzo giallo.
La produzione è spagnola ed è datata 2017. La durata è di un’ora e 44 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
La ragazza nella nebbia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Andrés M. Koppel. Protagonisti principali sono Ruben Bevilacqua e Ruth Anglada interpretati rispettivamente da Quim Gutierrez e Veronica Echegui. Nel cast anche Virginia Chamorro ovvero l’attrice Aura Garrido.
Le riprese si sono svolte sulle Isole Canarie, in particolare a San Sebastian sull’isola La Gomera una delle otto isole dell’arcipelago delle Canarie, la seconda più piccola. La produzione è della Atresmedia Cine in collaborazione con Hernández y Fernández Producciones Cinematográficas e Tornasol Films.
Il titolo originale è La niebla y la doncella. Il film è arrivato per la prima volta nelle sale cinematografiche spagnole il 19 marzo 2017.
La ragazza nella nebbia – trama del film in onda su Cielo
La trama segue le indagini sull’omicidio di un ragazzo rimasto a suo tempo senza colpevole. Il fascicolo viene riaperto 3 anni dopo su richiesta della madre della vittima.
Al sergente Ruben Bevilacqua, che fa parte della Guardia Civil, è affidato il compito di indagare sulla morte del ragazzo nell’isola Canaria di La Gomera. Il sergente viene accompagnato nelle indagini dai caporali Chamorro e Anglada. In particolare il caporale Anglada è l’ultima persona ad aver visto vivo il ragazzo.
All’epoca dei fatti tutto faceva pensare come colpevole a Juan Luis Gómez Padilla, un rinomato politico dell’isola che era stato successivamente assolto da un tribunale popolare nonostante evidenti prove scaturite dalle prime indagini.
Il maresciallo e il suo inseparabile caporale Chamorro cercheranno di fare chiarezza su questo omicidio che appare confuso e pieno di incertezza.
Spoiler finale
A tutto questo vi si aggiungano le pressioni politiche e, come se non bastasse, la difficoltà di agire nell’ombra per non destare sospetti. Infatti è stato riaperto un caso che tutti i colleghi di Bevilacqua e Chamorro consideravano oramai chiuso.
I due riusciranno ad arrivare alla verità.
La ragazza nella nebbia – il cast completo
Di seguito il cast del film La ragazza nella nebbia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Quim Gutiérrez: Rubén Bevilacqua
 - Verónica Echegui: Ruth Anglada
 - Aura Garrido: Virginia Chamorro
 - Roberto Álamo: Teniente Nava
 - Marian Álvarez: Carmen
 - Paola Bontempi: Julia
 - Sanny van Heteren: Margarethe von Amsberg
 - Isak Férriz: Guzmán
 - Cristóbal Pinto: Siso
 - Santi López: Berto
 - Quique Medina: Valbuena
 - Beneharo Hernández: Machaquito
 - Jorge Kent: Udo
 - Elena Di Felice Benito: Lola
 - Fernando Navas: Juan Luis Gómez Padilla
 - Adrián Galván: Yerai
 - Oda-mae Santana Rodríguez: Yumara
 
        
                

