Ascolti TV
Ascolti TV mercoledì 28 febbraio 2018, Lazio-Milan al 24.4%, Matrix al 7%

Indice dei contenuti
Ascolti TV mercoledì 28 febbraio 2018, il prime time
Su Rai 1 la semifinale di Coppa Italia Lazio-Milan ha fatto registrare 6.348.000 telespettatori con il 24.4% di share.
Su Rai2 le Conferenze Stampa Elettorali hanno raggiunto 434.000 telespettatori pari all’1.6% di share.
Su Rai3 Chi l’ha visto? è stato seguito da 2.596.000 telespettatori con share dell’11%.
Su Retequattro Ghost ha fatto segnare un’audience di 1.572.000 telespettatori con il 6.6% di share.
Su Canale 5 Matrix in prima serata ha informato 1.581.000 telespettatori con il 7% di share.
Su Italia 1 Le Iene show hanno ottenuto 2.421.000 telespettatori con share pari all’11.6%.
Su La7 Bersaglio Mobile ha catturato l’interesse di 918.000 telespettatori con share del 3.7%.
Su Tv8 In Her Shoes – Se fossi lei è stato gradito a 740.000 telespettatori con il 3% di share.
Su NOVE Il Destino del Cavaliere è stata la scelta di 466.000 telespettatori con il 2% di share.
Ascolti TV mercoledì 28 febbraio 2018, Access prime time
Striscia con le nuove rivelazioni sull’Isola 2018 al 20.5%
Su Rai3 Non ho l’Età raduna una platea di 1.867.000 telespettatori con il 6.9% di share. Subito dopo Un Posto al Sole appassiona 2.346.000 telespettatori con share dell’8.2%.
Su Canale 5 Striscia La Notizia raggiunge 5.814.000 telespettatori con share del 20.5%.
Su Italia1 CSI ha raggiunto 1.117.000 telespettatori con il 4% di share.
Su Retequattro Dalla Vostra Parte verso il voto ha informato 1.004.000 telespettatori con share del 3.6%.
Su La7 Otto e mezzo di Lilli Gruber è stato seguito da 1.407.000 telespettatori con il 5% di share.
Su Tv8 Guess My Age – Indovina l’Età ha intrattenuto 699.000 telespettatori con il 2.5% di share.
Su NOVE il game show Boom! si ferma a 394.000 telespettatori con l’1.4% di sahre.
Ascolti TV mercoledì 28 febbraio 2018, preserale
Coppa Italia leader della fascia oraria
Su Rai1 l’incontro di Coppa Italia Juventus-Atalanta è stato seguito da 4.393.000 telespettatori con il 25.1% di share.
A seguire L’Eredità – Il Meglio di in onda dalle 19.30 alle 19.55, ha raggiunto 3.680.000 telespettatori con il 16% di share.
Su Canale 5 Avanti il Primo registra, nella prima parte, 3.515.000 telespettatori con il 18.4%. Nella seconda Avanti un Altro raggiunge 5.054.000 telespettatori con il 22.8% di share.
Ascolti TV
Ascolti Tv sabato 6 marzo 2021,Sanremo 2021 ultima serata 10.715.000 con 53.5%

Indice dei contenuti
Ascolti Tv sabato 6 marzo 2021. L’ultima serata del Festival di Sanremo ha collezionato il 53.5% di share chiudendo i battenti oltre le due di notte. Ecco nei dettagli la risposta dell’Auditel ai programmi andati in onda ieri.
Ascolti Tv sabato 6 marzo 2021, il prime time









Ascolti Tv sabato 6 marzo 2021, la fascia preserale
Bene la replica di Caduta libera






Ascolti Tv sabato 6 marzo 2021, l’access prime time
Frase a commento






Ascolti Tv sabato 6 marzo 2021, daytime mattutino
Boom di ascolti per UnoMattina in famiglia






Ascolti Tv sabato 6, day time pomeridiano
Cresce Il filo Rosso di Paola Perego su Rai 2






Ascolti Tv sabato 6, seconda serata
Seconda serata dominata da Sanremo 2021






Ascolti TV
Ascolti Tv venerdì 5 marzo 2021, Sanremo 2021 quarta serata 8.014.000 con 44.7%

Indice dei contenuti
Ascolti Tv venerdì 5 marzo 2021. Anche la quarta serata del Festival di Sanremo è lontana dai numeri dello scorso anno. Si mantiene sul 44.7% di share. Il resto della programmazione televisiva è solo repliche e film. Tutti sono fuggiti dalla kermesse canora. Ecco nei dettagli la risposta dell’Auditel ai programmi andati in onda ieri.
Ascolti Tv venerdì 5 marzo 2021, il prime time









Ascolti Tv venerdì 5 marzo 2021, la fascia preserale
L’Eredità al 24.1% con l’uscita del campione Guglielmo








Ascolti Tv venerdì 5 marzo 2021, l’access prime time
Stabile Prima Festival oltre il 25%







Ascolti Tv venerdì 5, daytime mattutino
Sempre sotto l’1% Ogni mattina su Tv8








Ascolti Tv venerdì 5, day time pomeridiano
Cresce Ore 14 su Rai 2







Ascolti Tv venerdì 5, seconda serata
Tutta la fascia oraria di Rai 1 occupata da Sanremo 2021









Ascolti TV
Ascolti Tv giovedì 4 marzo 2021, terza serata Sanremo 2021 al 44.3%, Canale 5 al 7.6%

Indice dei contenuti
Ascolti Tv giovedì 4 marzo 2021. La terza serata di Sanremo 2021 incrementa di poco gli ascolti rispetto alla seconda. Ma non basta a reggere il confronto con lo scorso anno. Stabili intorno al 4.5% i due talk del giovedì sera Dritto e Rovescio e Piazzapulita. La finale di Masterchef 10 ha siglato 976.000 spettatori con 3.4% e 964.000 spettatori con 4.43% Ecco nei dettagli il responso dell’Auditel per i programmi andati in onda ieri.
Ascolti Tv giovedì 4 marzo 2021, il prime time









Ascolti Tv giovedì 4 marzo 2021, la fascia preserale
Bene L’Eredità. Cresce il daytime di Amici su Italia 1








Ascolti Tv giovedì 4 marzo 2021, l’access prime time
Striscia la notizia cala sotto il 12%







Ascolti Tv giovedì 4, daytime mattutino
Ascolti alti per le trasmissioni legate a Sanremo e per E’ sempre mezzogiorno






Ascolti Tv giovedì 4, day time pomeridiano
Serena Bortone sfiora il 16%. Bene Il Paradiso delle Signore.






Ascolti Tv giovedì 4, seconda serata
Una seconda serata caratterizzata da bassi numeri





-
Cultura - programmi culturali in TV2 mesi fa
Viaggio nella grande bellezza Leonardo su Canale 5 con Cesare Bocci
-
Sport1 mese fa
Serie A 19a giornata di campionato su Sky e Dazn, dirette, orari, approfondimenti
-
Sport1 mese fa
Campioni di domani dal 9 febbraio su Rai 2 con Massimiliano Ossini
-
Cultura - programmi culturali in TV2 mesi fa
Eden 16 gennaio 2021 Licia Colò dall’Etna al Veneto
-
Intrattenimento2 mesi fa
Magazzini Musicali su Rai 2 con Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo
-
Soap e serie tv4 settimane fa
Hide and Seek serie tv Rai 4 – trama, cast, anticipazioni
-
Musica in Tv - ultime uscite4 settimane fa
Feat Fuori dagli spazi: il nuovo album di Francesca Michielin disponibile in pre-order
-
Sport2 mesi fa
America’s Cup la 36esima edizione in diretta su Sky