Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 13 maggio


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private


Martedì 13 maggio. Su Rai1 va in onda la seconda puntata della fiction Mister Ignis-L’operaio che fondò un impero. Per il filone varietà su Rai2 la conclusione di Made in Sud e su Rai 3 Giovanni Floris con Ballarò. 

Seconda ed ultima puntata di Mister Ignisminiserie di Rai 1- dedicata all’imprenditore milanese Giovanni Borghi interpretato da Lorenzo Flaherty. Tante le sfide che vince con il marchio Ignis: cucine a gas richiestissime, elettrodomestici e frigoriferi poco ingombranti e sempre meno rumorosi. Vedremo anche come il protagonista della fiction abbia promosso e sviluppato una campagna pubblicitaria dei suoi prodotti nel mondo dello sport dell’epoca: dalla pallacanestro al ciclismo,al pugilato.

Made in Sud,sulla seconda rete Rai e alla sua 4° edizione, chiude il sipario con la solita squadra di artisti composta dai padroni di casa, Gigi e Ross-Fatima Trotta-Elisabetta Gregoraci e gli sheck dei 40 comici che si alternano sul palco.

A due settimane dalle europee, il programma di attualità su Rai 3 Ballarò spiega protagonisti e meccanismi elettorali tra le forze in campo.

Su Rai Premium il film tv, Cuore di Donna, tratto dalla vicenda della giornalista siciliana del Corriere della Sera Maria Grazia Cutili, assassinata in Afghanistan nel 2001. Sabrina Ferilli nel ruolo della reporter televisiva Flavia parte per le terre del Pakistan all’indomani degli attentati terroristici dell’11 settembre.

Rai Movie manda in onda Bianco e Nero, film con la regia di Cristina Comencini. Infatti, come suggerisce lo stesso titolo, qui il tono della commedia si sposa con le tematiche razziste. Protagonista di questo incastro tra persone bianche e nere è Fabio Volo, tranquillo padre di famiglia, coinvolto in una storia d’amore con una donna senegalese che lavora presso l’Ambasciata del Paese africano.

Loading...

Per gli appassionati dei film romantici segnaliamo su Canale 5 alle 21.10 una prima Tv dal titolo Vicino a te non ho paura. Si tratta della storia d’amore tra la giovane Katie, interpretata da Julienne Hough ed il vedovo padre di due bimbi Alex (Josh Duhamel). Grazie a lui infatti Katie riuscirà a dimenticare i fantasmi del passato e a ritrovare la gioia di vivere.

Per MasterChef USA sul canale Cielo alle 21.10 i concorrenti rimasti in gara non saranno a cucinare come di consueto in studio ma bensì sulle spiaggie della California. Infatti ad attenderli e “giudicarli” oltre 100 affamati surfisti. La famosa attrice, Eva Longoria, star della serie Desperate Housewives sarà ospite della puntata.

Su Sky Sport 1 il Calcio e la Serie B con tutti gli appuntamenti che sono seguiti anche da Mediaset Premium.

Loading...



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 13 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*