Gf 14 il percorso di Rossella sesta emininata del reality


Tutta la storia della concorrente eliminata nella puntata del 5 novembre su Canale 5


  Rosella Intellicato, imprenditrice torinese, è uscita dalla casa del Grande Fratello 14 giovedì 5 novembre. Rossella, che ha festeggiato i 30 anni proprio durante la permanenza nella casa, ha perso la sfida al televoto contro Federica, studentessa di Scienze Infermieristiche, e Luigi, scrittore napoletano.

Figlia di un imprenditore, Rossella sembrava agli antipodi rispetto alla sua compagna di gioco, Barbara, abituata a barcamenarsi tra diversi lavori precari. Le due, invece, hanno legato e sono state di supporto una all’altra durante i giorni di permanenza in Casa. Permanenza che ha aiutato Rossella, come lei stessa ha ammesso, a capire quanto sia fortunata, tanto da dire che dopo questa esperienza imparerà ad apprezzare maggiormente tutto ciò che ha: “la felicità è quello che avevo, non quello che cercavo”, ha spiegato in Confessionale.

Oltre che con Barbara, Rossella, che si è contraddistinta per la sua sincerità e per aver sempre detto quello che pensava, ha legato molto anche con Verdiana e con le altre ragazze della Casa, a eccezione di Valentina. L’antipatia nei suoi confronti è stata palese sin dal primo momento: la ballerina-modella è stata oggetto di numerose critiche da parte del gruppo delle ragazze e Rossella più volte l’ha rimproverata di non raccontare nulla di sé e di non tirare fuori la sua personalità: “se voleva solo mostrare la sua avvenenza doveva andare a un concorso di bellezza, non a Grande Fratello”, ha detto l’imprenditrice torinese. Tra le due ci sono stati diversi scontri, anche piuttosto accesi. “Mi fa sempre passare per la cattiva del gruppo. Chi mi conosce sa che non sono cattiva, perché deve farmi passare per quella che non sono?”, si è lamentata Rossella, piangendo. La ragazza ha difeso a spada tratta anche il gruppo che ha formato con le altre ragazze, accusate spesso di spettegolare: “noi ci siamo unite perché veramente ci vogliamo bene, non perché vogliamo spettegolare. Mi spiace che sia passato come un gruppo non sano perché non è così”.

Dopo la nomination alla sua coppia nella scorsa puntata, Rosella ha deciso di andare al televoto perché già soddisfatta della sua esperienza nel reality. E’ stata contenta dello striscione mandato dalla sua famiglia (“è arrivato nel momento in cui ne avevo più bisogno”), ma ha confessato di aver paura di non essere stata recepita per quello che è realmente: “è vero che ho avuto tutto dalla vita, ma dentro di me c’è tanto altro. Io qui sono la stessa che sono a casa. A prescindere da come andrà giovedì, sono felicissima, questa esperienza mi ha dato veramente tanto”.



0 Replies to “Gf 14 il percorso di Rossella sesta emininata del reality”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*