Serie D: Virtus Castelfranco-Parma su Sky Calcio 8 HD


Il match di oggi seguito da Sky che ha acquistato i diritti per il parma Calcio 1913


 Sky continua a seguire la stagione del Parma Calcio 1913 in Serie D e trasmette tutte le partite dei ducali in esclusiva per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. U match sono seguiti fin dall’inizio del Campionato. E si prosegue anche oggi.

Oggi, infatti, domenica 8 novembre alle ore 14.30, in diretta su Sky Calcio 8 HD, appuntamento con Virtus Castelfranco-Parma, match valido per la 12^giornata del campionato di Serie D.

 Ma ci sarà anche un incontro infrasettimanale.

Infatti, mercoledì 11 novembre, sempre alle ore 14.30 e in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, il Parma sarà nuovamente in campo per il 13°turno nel match casalingo contro il Legnago.

La telecronaca di entrambe la gare sarà di Gaia Brunelli con il commento tecnico di Alessandro Melli.Due partite da seguire per gli appassionati della squadra del Parma.

Il sodalizio Parma Calcio 1913 è nato nel 2015 dalle ceneri del Parma Football Club, già Parma Associazione Calcio, sorto nel 1970; questi riprendeva la storia del Parma Associazione Sportiva, precedente club costituito nella città emiliana nel 1913 sotto l’originario nome di Parma Foot Ball Club – erede del Verdi Foot Ball Club brevemente attivo nello stesso anno –, e rifondato a cavallo della stagione 1969-1970 grazie al passaggio del titolo sportivo ai concittadini dell’Associazione Calcio Parmense, a loro volta sorti nel 1968. L’odierna società si fa quindi portatrice dell’intera tradizione sportiva ducale in ambito calcistico.



0 Replies to “Serie D: Virtus Castelfranco-Parma su Sky Calcio 8 HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*