MTV Video Music Awards 2015 su MTV Next


Le ultime news sull'evento che sarà trasmesso in Italia su MTV Next


 Mancano solo due settimane a uno degli award show più attesi dell’estate, gli MTV Video Music Awards 2015 che saranno trasmessi in diretta dal Microsoft Theather, l’ex Nokia Theater di Los Angeles domenica 30 Agosto. In Italia, saranno in onda in esclusiva a partire dalle 3 del mattino del 31 agosto su MTV Next, il nuovo canale a brand MTV sulla piattaforma Sky (canale 133).

I più modaioli potranno sintonizzarsi già alle 2.00 del mattino per il pre-show dei VMAs che mostrerà performer, presenter e tutte le celebrità ospiti dei VMAs sul red carpet del Microsoft Theathree inoltre regalerà la performance di Nick Jonascon il nuovissimo singolo Levels.
Per chi invece non vuoletirar tardi sarà possibile rivedere lo showin versionesottotitolatamartedì 1° Settembre alle 21.45 su MTV Next (Sky 133).

Oltre al già annunciato cantautore The Weekend, si aggiunge alla lista delle star che saliranno sul palco dell’award show anche Nick Jonasche si esibirà per la prima volta dal vivo con il nuovo singolo Levels.

“Sono entusiasta di esibirmi con il mio nuovo singolo Levels in un’incredibile notte di musica”,ha dichiarato Nick Jonas. “Non c’è niente di più bello che suonare nuove canzoni dal vivo per la prima volta in assoluto e non vedo davvero l’ora di sorprendere i miei fansdurantela performance. “

Il pre-show sarà condotta da Kelly Osbourne insieme a Sway, Todrick e le protagoniste di “Girl Code Live”, Carly Aquilino, Nessa Diab, e Nora “Awkwafina” Lum. Ma non è tutto, ad aprire le danze del pre-show ci saranno i Walk The Moon con la loro Shut Up and Dance.
Ma non è tutto, perchè quest’anno il famoso premio dei VMA a forma di Moonman si rinnova. La statuetta, solo ed esclusivamente per l’edizione 2015 dello show, è stata infatti ridisegnata da uno dei fashion designer più amati del momento, Jeremy Scott. Per scoprire chi si porterà a casa il Moonman firmato da Jeremy Scott non resta che sintonizzarsi su MTV Next (Sky 133) nella notte tra il 30 e il 31 Agosto a partire dalle 2.00 del mattino.
Tra gli artisti più nominati ci sono Taylor Swift, Beyonecé e Ed Sheeran in lizza per due importanti premi: Video of The Year e Best Pop Video. Tra le più nominate anche la regina dell’hip hop Nicki Minaj,in gara per Best Female Video, Best Hip Hop Video e Best Collaboration.

Qui tutte le nomination agli MTV Video Music Awards 2015.

Qui i vincitori dell’edizione 2014.



0 Replies to “MTV Video Music Awards 2015 su MTV Next”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*