Atletica leggera, il Campionato mondiale su Eurosport


La programmazione dell'evento sui canali Eurosport dal 22 al 30 agosto


I canali dell’emittente paneuropea garantiranno una copertura completa live della manifestazione: Eurosport trasmetterà infatti tutte le gare in diretta, mentre Eurosport 2 proporrà le repliche delle stesse. Le gesta dei migliori atleti al mondo verranno raccontate al pubblico dall’affiatata coppia formata daMaurizio Trezz oggi i e daAlberto Cova, campione olimpico dei 10.000 metri a Los Angeles 1984, oltre che campione europeo ad Atene 1982 e mondiale a Helsinki 1983 sulla stessa distanza.

Eurosport, inoltre, si avvarrà della grande esperienza del Campione Olimpico dei 100m Maurice Greene, a Pechino per intervistare i nuovi campioni e offrire le sue analisi e i suoi commenti. Il velocista statunitense sarà infatti il conduttore e il protagonista del magazine di approfondimento “Greene Light”, in onda due volte al giorno.

A completare la programmazione “World AthleticsToday”, programma quotidiano che propone un ampio riepilogo di ciascuna giornata di gare, con l’aggiunta dei contenuti realizzati dalla squadra di inviati di Eurosport.

I Campionati del Mondo di atletica leggera IAAF 2015 saranno disponibili anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.



0 Replies to “Atletica leggera, il Campionato mondiale su Eurosport”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*