Connect with us

Breaking news

US Open di tennis: Pennetta vs Vinci, questa sera su Deejay Tv

Lo storico incontro tutto italiano tra le due grandi protagoniste del tennis è in diretta tv

Pubblicato

il

Lo storico incontro tutto italiano tra le due grandi protagoniste del tennis è in diretta tv
Condividi su

 {module Google ads}

L’impresa è davvero storica e le due professionista daranno vita, questa sera, ad un memorabile incontro. Si è mosso persino il Premier Matteo Renzi che, in un tweet, ha espresso la sua soddisfazione per quanto le due tenniste hanno realizzato.

 Impresa davvero spettacolare quella di Roberta Vinci che, agli Us Open ha superato in tre set Serena Williams, star del tennis mondiale, con il punteggio di 2-6, 6-4, 6-4, nella seconda semifinale.

Così la Vinci ha conqustato la finale del torneo dove dovrà scontrarsi con la connazionale Flavia Pennetta per un derby tutto italiano.

Con semplicità, ma anche con forte e motivato orgoglio, la Vinci ha dichiarato, subito dopo la vittoria:”Scusami Serena, chiedo scusa agli americani ma oggi era la mia giornata”

Ed ha avuto un pensiero anche per il pubblico americano. Infatti ha detto subito dopo: “Sorry guys”, scusate ragazzi.

Sono state le semplici parole con cui si è rivolta al pubblico del Flushing Meadows subito dopo aver battuto Serena Williams e conquistato la storica finale tutta italiana degli Us Open con Flavia Pennetta. Il pubblico l’ha salutata con un lungo applauso.

Questo il percorso di Flavia Pennetta. n semifinale ha battuto la romena Simona Halep. Per poche ore la brindisina è stata la prima italiana a raggiungere la finale nella storia di Flushing Meadows. Ha sconfitto la Halep, numero due del mondo.

E stasera sarà un incontro tutto da seguire tra due professioniste della racchetta made in Italy che certamente riserveranno grandi emozioni.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it