Film commedia
Illusioni perdute film Sky Cinema Due – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Due propone il film dal titolo Illusioni perdute. Si tratta di una pellicola di genere commedia.
La produzione è della Francia, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di due ore e 24 minuti.
Illusioni perdute film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Xavier Giannoli. Protagonisti principali sono Lucien de Rubempré e Louise de Bargeton interpretati rispettivamente da Benjamin Voisin e Cécile de France. Nel cast anche Vincent Lacoste nel ruolo di Étienne Lousteau.
Le riprese si sono svolte in Francia, in particolare a Place Boieldieu e location limitrofe nel territorio di Parigi.
La produzione è della Curiosa Films in collaborazione con Gaumont e France 3 Cinéma.
La serie è conosciuta al livello internazionale con il titolo Illusions perdues.
Illusioni perdute – trama del film in onda su Sky Cinema Due
Lucien Chardon, è figlio di un padre della piccola borghesia e di una madre impoverita di origine aristocratica. Vive ad Angoulême, è in condizioni di indigenza, impaziente, bello e ambizioso. La madre vedova, la sorella Ève e il suo migliore amico, David Séchard, non fanno nulla per sminuire l’alta opinione che ha del proprio talento, perché è un’opinione che condividono.
Lucien ha già scritto un romanzo storico e una sequenza di sonetti, mentre David è uno scienziato. Entrambi, secondo Balzac, sono “poeti” in quanto cercano creativamente la verità. La loro è una fratellanza di aspirazioni poetiche, sia come scienziati che come scrittori, anche prima che David sposi Ève. Lucien viene introdotto nel salotto della figura di spicco dell’alta società di Angoulême, Mme de Bargeton, che si infatua rapidamente di lui. Non passa molto tempo prima che i due fuggano a Parigi, dove Lucien adotta il patronimico materno di de Rubempré e spera di affermarsi come poeta.
Spoiler finale
Nella parte finale David Séchard viene tradito da tutte le parti, ma è sostenuto dall’amorevole moglie. Inventa un nuovo e più economico metodo di produzione della carta. A livello tematico, i progressi dei processi di produzione della carta si intrecciano strettamente con la commercializzazione della letteratura. La falsificazione della firma del cognato da parte di Lucien manda quasi in bancarotta David, che deve vendere il segreto della sua invenzione ai rivali in affari. Lucien sta per suicidarsi quando viene avvicinato da un finto prete gesuita, l’abate Carlos Herrera. Herrera prende Lucien sotto la sua protezione e i due partono per Parigi, dove inizieranno un nuovo assalto alla capitale.
Illusioni perdute: il cast completo
Di seguito il cast del film Illusioni perdute e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Benjamin Voisin: Lucien de Rubempré
- Cécile de France: Louise de Bargeton
- Vincent Lacoste: Étienne Lousteau
- Xavier Dolan: Raoul Nathan
- Salomé Dewaels: Coralie
- Jeanne Balibar: Marchesa d’Espard
- Gérard Depardieu: Dauriat
- André Marcon: Barone du Châtelet
- Louis-Do de Lencquesaing: Finot
- Jean-François Stévenin: Singali
Film commedia
Il matrimonio che vorrei film Cielo – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Cielo propone il film dal titolo Il matrimonio che vorrei. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2012 e la durata è di un’ora e 39 minuti.
Il matrimonio che vorrei film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Joe Wright. Protagonisti principali sono Kay Soames e Arnold Soames interpretati rispettivamente da Meryl Streep e Tommy Lee Jones. Nel cast anche Steve Carell nel ruolo di Bernard ‘Bernie’ Feld.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Guilford e zone limitrofe nel territorio del Connecticut.
La produzione è della Columbia Pictures in collaborazione con Mandate Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer (MGM).
La serie è conosciuta a livello internazionale con il titolo Hope Springs.
Il matrimonio che vorrei – trama del film in onda su Cielo
La trama ha come protagonista una coppia formata da Kay e Arnold. I due sono molto affiatati, stanno insieme da tanti anni, si possono considerare partner di un matrimonio quasi perfetto.
Ma c’è un problema: Kay e Arnold sono annoiati dal loro tran tran quotidiano e matrimoniale. Dopo decine di anni di vita in comune, ognuno non è riuscito ad amalgamarsi perfettamente con l’altro.
Sia Kay che Arnold vorrebbero rinvigorire il loro matrimonio in modo tale da poter spezzare la solita routine e riaccendere la passione. Un giorno Kay viene a sapere dell’esistenza di un terapeuta di coppia e cerca di coinvolgere anche il marito nel suo progetto. Kay vuole frequentare insieme ad Arnold una settimana di terapia matrimoniale nella cittadina di Great Hope Springs.
Spoiler finale
Finalmente riesce a convincere Arnold a salire sull’aereo. E alla fine della settimana Kay si può considerare abbastanza soddisfatta di questa impresa folle fatta insieme al marito. Ma c’è ancora un’altra sfida da affrontare: i due devono liberarsi di tutte le proprie inibizioni che ancora coltivano l’uno nei confronti dell’altro e riaccendere così la scintilla dell’amore e della passione.
Il matrimonio che vorrei: il cast completo
Di seguito il cast del film Il matrimonio che vorrei e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Meryl Streep: Kay Soames
- Tommy Lee Jones: Arnold Soames
- Steve Carell: Dr. Bernard ‘Bernie’ Feld
- Elisabeth Shue: Karen
- Jean Smart: Eileen
- Brett Rice: Vince
- Mimi Rogers: Carol
- Ben Rappaport: Brad
- Marin Ireland: Molly
- Patch Darragh: Mark
- Becky Ann Baker: Cora
- Lee Cunningham: Lee, la moglie infelice
Film commedia
Quasi orfano film Sky Cinema Uno – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo Quasi orfano. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Quasi orfano film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Umberto Carteni. Protagonisti principali sono Valentino e Costanza interpretati rispettivamente da Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini. Nel cast anche Antonio Gerardi nel ruolo di Nicola.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Bari e zone limitrofe nel territorio della Puglia.
La produzione è della Rodeo Drive in collaborazione con 01 Distribution e Rai Cinema.
La serie è conosciuta a livello internazionale con il medesimo titolo.
Quasi orfano – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
La trama ha come protagonisti Valentino e Costanza, marito e moglie che vivono a Milano. Insieme hanno fondato una griffe di grande successo nell’ambito del design.
Valentino è stato molto aiutato dalla moglie a farsi conoscere nel jet set milanese. Queste amicizie lo hanno aiutato ad emergere e a conquistare il successo che ha ottenuto. Indubbiamente Valentino ha molto talento. Ma ciò che ha fatto più presa sull’opinione pubblica è la sua drammatica storia.
Valentino ha sempre affermato di essere orfano, senza famiglia fin dall’infanzia. Un ragazzo cioè che si è costruito da solo ed ha raggiunto la fama senza aiuto alcuno.
In realtà Valentino non è orfano. Di cognome faceva Tarocco ma lo ha cambiato, e piano piano ha rotto ogni legame con i suoi familiari fino alla definizione di orfano. In realtà la sua famiglia è numerosissima e vive in Puglia.
Spoiler finale
Qui è proprietaria di un agriturismo che rispetto ad oggi ha vissuto tempi migliori. Infatti, recentemente, ha avuto votazioni molto basse su TripAdvisor. Quando sta per avvicinarsi il compleanno della madre di Valentino, suo fratello Nicola cerca di mettersi in contatto con lui.
La speranza è che Valentino possa aiutarli economicamente per risollevare le sorti dell’agriturismo e della famiglia. Così un giorno tutti insieme si presentano all’improvviso a Milano.
Quasi orfano: il cast completo
Di seguito il cast del film Quasi orfano e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Riccardo Scamarcio: Valentino
- Vittoria Puccini: Costanza
- Antonio Gerardi: Nicola
- Grazia Schiavo: Lulu
- Adriano Pappalardo: Pà
- Chiara Di Benedetto: Gaga
- Manuela Zero: Mara
- Paolo Sassanelli: Pino
- Ema Stokholma: Madame Gignac
- Nunzia Schiano: Mà
- Bebo Storti: Sergio
Film commedia
La verità è che non gli piaci abbastanza film Sky Cinema Uno – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo La verità è che non gli piaci abbastanza. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2009 e la durata è di un’ora e 58 minuti.
La verità è che non gli piaci abbastanza film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ken Kwapis. Protagonisti principali sono Neil e Beth interpretati rispettivamente da Ben Affleck e Jennifer Aniston. Nel cast anche Drew Barrymore nel ruolo di Mary.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Burbank e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della New Line Cinema in collaborazione con Flower Films (II) e Internationale Filmproduktion Blackswan.
La serie è conosciuta a livello internazionale con il titolo He’s Just Not That Into You.
La verità è che non gli piaci abbastanza – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
A Baltimora, cinque donne e quattro uomini cercano di capire i segnali che i due sessi si scambiano. Gigi immagina che ogni uomo che incontra sia quello giusto; si fa controllare la realtà da Alex, un dolce ma cinico gestore di un saloon. Janine e Ben sembrano solidamente sposati finché lui non chiacchiera con Anna alla cassa del supermercato; nel frattempo Anna è indifferente all’inseguimento di Conor. Neil e Beth stanno insieme da sette anni; lei lo lascia quando si rende conto che lui non vuole sposarla: la ama?
Spoiler finale
E Mary vende pubblicità mentre cerca un uomo online. Gli innamorati resteranno innamorati? Quelli che si cercano riusciranno a capire chi sono e chi non è interessato a loro? Gli uomini sono poi così diversi dalle donne?
La verità è che non gli piaci abbastanza: il cast completo
Di seguito il cast del film La verità è che non gli piaci abbastanza e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ben Affleck: Neil
- Jennifer Aniston: Beth
- Drew Barrymore: Mary
- Jennifer Connelly: Janine
- Kevin Connolly: Conor
- Bradley Cooper: Ben
- Ginnifer Goodwin: Gigi
- Scarlett Johansson: Anna
- Kris Kristofferson: Ken Murphy
- Justin Long: Alex
- Wilson Cruz: Nathan
- Hedy Burress: Laura
- Sasha Alexander: Catharine
- Leonardo Nam: Joshua
- Busy Philipps: Kelli Ann
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News21 ore fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda