Connect with us

Film horror

Leatherface film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale

Un ragazzino è vittima della sete omicida dei parenti che lo costringono a seguire le tradizioni di famiglia.

Pubblicato

il

Leatherface film Mediaset Italia 2
Un ragazzino è vittima della sete omicida dei parenti che lo costringono a seguire le tradizioni di famiglia.
Condividi su

Mediaset Italia 2 propone oggi il film dal titolo Leatherface. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2017 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Leatherface film attori

Leatherface film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Alexandre Bustillo e Julien Maury. Protagonisti principali sono il Texas Ranger Hal Hartman Verna Sawyer interpretati rispettivamente da Stephen Dorff Lili Taylor. Nel cast anche Sam Strike nel ruolo di Jackson/Jedidiah “Jed” Sawyer.

Le riprese si sono svolte in Bulgaria, in particolare a Sofia e zone limitrofe.

La produzione è della Campbell Grobman Films in collaborazione con LF2 Productions Lionsgate.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.

Leatherface film dove è girato

Leatherface – trama del film in onda su Mediaset Italia 2

La trama racconta la storia di un ragazzino. Siamo nel 1955 in Texas. Il ragazzino si chiama Jedidiah “Jed” Sawyer ed abita con la famiglia in una fattoria dove spesso accadono fatti sanguinari.

Sono gli stessi componenti della famiglia Sawyer ad essere assassini. Però le autorità non riescono mai ad incastrarli. E tutti restano praticamente impuniti.

Leggi anche --->  L’ultima casa a sinistra film Mediaset Italia 2 - trama, cast, finale

Quando arriva il compleanno del piccolo Jedidiah, i genitori gli fanno come regalo una torta di panna e budella di maiale. Accanto al dolce gli consegnano una motosega. I genitori vogliono che lui con quella motosega uccida il vicino di casa, colpevole di aver rubato alcuni maiali. I Sawyer vogliono così iniziare anche con il piccolo Jedidiah alla loro tradizione sanguinaria.

Jedidiah però non se la sente, non è capace di commettere un atto così violento. Dopo poco il vicino di casa viene brutalmente massacrato con una martellata in testa da nonno Sawyer.

Qualche giorno dopo per calmare la loro sete di sangue, la famiglia Sawyer spinge il piccolo Jedidiah ad attirare una ragazza, Betty Hartman, che passava da quelle parti con il fidanzato. Jedidiah inconsapevole di quanto sarebbe accaduto alla giovane donna, la conduce in un fienile dove viene brutalmente assassinata dai suoi parenti.

Spoiler finale

Il fidanzato Ted Hardesty chiama immediatamente le forze dell’ordine. Gli agenti di polizia intervengono guidati da Hal Hartman, padre di Betty. L’uomo che conosce la ferocia e la sete omicida dei Sawyer rimane sconvolto quando vede sua figlia in un lago di sangue.

Decide così di vendicarsi prendendo in ostaggio Jedidiah e tutti gli altri minorenni del posto. Li conduce in un riformatorio minorile, ovvero in un istituto mentale per poterli curare.

Leatherface film finale

Leatherface – il cast completo

Di seguito il cast del film Leatherface e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Stephen Dorff: Texas ranger Hal Hartman
  • Lili Taylor: Verna Sawyer
  • Sam Strike: Jackson/Jedidiah “Jed” Sawyer
  • Vanessa Grasse: Lizzy
  • Finn Jones: agente Sorrells
  • Sam Coleman: Bud
  • Jessica Madsen: Clarice
  • James Bloor: Ike
  • Christopher Adamson: dott. Lang, direttore del manicomio
  • Dimo Alexiev: Drayton Sawyer
  • Nathan Cooper: Avv. Barry Farnsworth
  • Dejan Angelov: Nubbins Sawyer
  • Boris Kabakchiev: Jed Sawyer da bambino
  • Lorina Kamburova: Betty Hartman
  • Julian Kostov: Ted Hardesty
  • Hristo Milev: Nubbins Sawyer da bambino
  • Velizar Peev: lo sceriffo della contea
  • Ian Fisher: Dave
  • Eduard Parsehyan: Nonno Sawyer
  • Nicole Andrews: Tammy
Leggi anche --->  La abuela film Rai 4 - trama, cast, finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film horror

Demonic film Rai 4 – trama, cast, finale

Una giovane madre è in grado di evocare terribili spiriti malefici. Un medico farà di tutto per curarla.

Pubblicato

il

Demonic film Rai 4
Condividi su

Rai 4 propone il film dal titolo Demonic. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.

La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 55 minuti.

Demonic film attori

Demonic film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Neill Blomkamp. Protagonisti principali sono Carly e Martin interpretati rispettivamente da Carly Pope e Chris William Martin. Nel cast anche Michael J Rogers nel ruolo di Michael.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Toronto e zone limitrofe nel territorio dell’Ontario.

La produzione è della AGC Studios in collaborazione con Sherborne Media e Stabiliti Studios.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.

Demonic film dove è girato

Demonic – trama del film in onda su Rai 4

La trama ha come protagonista Carly, un giovane la cui madre si trova da tempo in uno stato catatonico. Tutto è iniziato quando è stata ritenuta responsabile di una terribile serie di delitti.

Perciò è stata condannata ad essere internata in un ospedale psichiatrico. La donna infatti è in grado di evocare mostruosi demoni, una dote soprannaturale che non l’ha mai fatta sentire in pace con se stessa.

Leggi anche --->  Umma film Sky Cinema Suspense - trama, cast, finale

Il dottor Daniel, che ha in cura la donna, è convinto che la sua paziente sia posseduta da una entità demoniaca che non solo la spinge ad uccidere ma che è in grado di sottometterne ancora oggi la volontà.

Carly da molto tempo non ha più rapporti con la genitrice. Ciononostante si lascia convincere dal dottore a partecipare ad una teoria sperimentale grazie alla quale si riesce ad entrare nel subconscio della donna attraverso una avveniristica attrezzatura incentrata sulla realtà virtuale.

Spoiler finale

In questo modo il medico cerca di esplorare la psiche della donna e di penetrare nel vero rapporto tra Carly e la madre. Il tutto si svolge in un clima di brividi da thriller condito da immagini di terrificante action.

Demonic film finale

Demonic: il cast completo

Di seguito il cast del film Demonic e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Carly Pope: Carly
  • Chris William Martin: Martin
  • Michael J Rogers: Michael
  • Nathalie Boltt: Angela
  • Terry Chen: Daniel
  • Kandyse McClure: Sam
  • Jason Tremblay: Agente Derry
  • Quinton Boisclair: Demone
  • Derek Versteeg: Detective
  • Christopher Wardrop: Detective
  • Andrea Agur: Cassiera
  • Nelson Conway: Soldato Venatores
  • Emma Jonnz: Dominique

Condividi su
Continua a leggere

Film horror

L’ultima casa a sinistra film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale

Il film è un remake dell’omonima celebre pellicola del 1972 del regista Wes Craven.

Pubblicato

il

L'ultima casa a sinistra film Mediaset Italia 2
Condividi su

Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo L’ultima casa a sinistra. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.

La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2009 e la durata è di un’ora e 50 minuti.

L'ultima casa a sinistra film attori

L’ultima casa a sinistra film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Dennis Iliadis. Protagonisti principali sono Mari Collingwood e Emma Collingwood interpretati rispettivamente da Sara Paxton e Monica Potter. Nel cast anche Garret Dillahunt nel ruolo di Krug Stillo.

Le riprese si sono svolte in Africa, in particolare a Città del Capo e zone limitrofe nel territorio del Sud Africa.

La produzione è della Rogue Pictures in collaborazione con Scion Films e Crystal Lake Entertainment.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Last House on the Left.

L'ultima casa a sinistra film dove è girato

L’ultima casa a sinistra – trama del film in onda su Mediaset Italia 2

Emma e John Collingwood e la loro figlia, la nuotatrice agonistica Mari, vanno in vacanza nella loro casa sul lago. Poco dopo, Mari prende in prestito l’auto di famiglia e si reca in città per trascorrere un po’ di tempo con la sua amica Paige.  Qui le ragazze incontrano Justin, un adolescente che le invita nella sua stanza per fumare marijuana. Mentre i tre si trattengono nella stanza del motel, tornano i membri della famiglia di Justin: il padre Krug, lo zio Francis e la fidanzata di Krug, Sadie.

Leggi anche --->  Umma film Sky Cinema Suspense - trama, cast, finale

Krug si arrabbia con Justin per aver portato persone sconosciute nella loro stanza del motel e gli mostra un giornale locale con le foto di Krug e Sadie in prima pagina, che spiega come Sadie e Francis abbiano fatto evadere Krug dalla custodia della polizia e ucciso i due agenti che lo stavano trasportando.

Spoiler finale

Inizia così la disperata ricerca di Emma e John che non hanno più notizie della figlia Mari. Dopo molti tentativi andati a male, i genitori riescono a rintracciare la figlia. Non sarà facile però riportarla a casa, poiché è stata rapita dal malvivente Krug insieme alla sua amica Paige.

L'ultima casa a sinistra film finale

L’ultima casa a sinistra: il cast completo

Di seguito il cast del film L’ultima casa a sinistra e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Tony Goldwyn: Dr. John Collingwood
  • Monica Potter: Emma Collingwood
  • Garret Dillahunt: Krug
  • Aaron Paul: Francis
  • Spencer Treat Clark: Justin
  • Riki Lindhome: Sadie
  • Martha MacIsaac: Paige
  • Michael Bowen: Officer Morton
  • Sara Paxton: Mari Collingwood

Condividi su
Continua a leggere

Film horror

La abuela film Rai 4 – trama, cast, finale

Susana è costretta a tornare a Madrid per accudire la nonna malata. È l'inizio di un incubo.

Pubblicato

il

La abuela film Rai 4
Condividi su

Rai 4 propone il film dal titolo La abuela. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.

La produzione è della Spagna. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 40 minuti.

La abuela film attori

La abuela film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Paco Plaza. Protagonisti principali sono Susana e Pilar interpretati rispettivamente da Almudena Amor e Vera Valdez. Nel cast anche Karina Kolokolchykova nel ruolo di Eva.

Le riprese si sono svolte in Spagna, in particolare a Madrid e zone limitrofe nel territorio della capitale iberica.

La produzione è della Les Films du Worso in collaborazione con Amazon Prime Video e Apache Films.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.

La abuela film dove è girato

La abuela – trama del film in onda su Rai 4

La protagonista della trama è Susana, una modella spagnola che, appena raggiunta la maggiore età si è trasferita a Parigi sperando di fare carriera. Si trova da sei anni nella capitale francese ma non è ancora riuscita a fare quel salto di qualità indispensabile per farla annoverare tra le top model più quotate.

Ad una festa conosce un celebre fotografo che potrebbe significare per lei quel tanto sospirato avanzamento in carriera. Improvvisamente però riceve una telefonata. Sua nonna Pilar ha appena avuto un ictus. L’anziana signora si è presa cura di Susana dopo che i suoi genitori erano deceduti in un incidente automobilistico perciò Susana, per una questione di riconoscenza, è costretta a tornare a Madrid e a prendersi cura della nonna. In particolare vista la situazione delicata in cui si trova l’anziana signora, Susanna deve anche provvedere a trovarle una persona per assisterla.

Leggi anche --->  L’ultima casa a sinistra film Mediaset Italia 2 - trama, cast, finale

Spoiler finale

Purtroppo appena arrivata a casa, Pilar non la riconosce. E questo per lei è un ulteriore dispiacere. Inoltre Susana ha fretta di tornare a Parigi per lavorare e finalmente  affermarsi come modella. Ogni volta però che sta per affrontare il viaggio succede qualcosa che la costringe a rinviare. Le sue giornate in questo modo si trasformano in un vero e proprio incubo, anche perché la nonna nasconde un segreto.

La abuela film finale

La abuela: il cast completo

Di seguito il cast del film La abuela e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Almudena Amor: Susana
  • Vera Valdez: Pilar
  • Karina Kolokolchykova: Eva
  • Marina Gutiérrez: Adela
  • Berta Sánchez: Susana Niña
  • Alba Bonnin: Eva Niña
  • Gabriela Calonfirescu: Julita
  • Ileana Wilson: Doctora Romero
  • Chacha Huang: Camarera Hamburguesería
  • Marta Crespo: Infermiera

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it