Film horror
Upgrade film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Mediaset Italia 2 propone oggi il film Upgrade. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Upgrade film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Leigh Whannell. Protagonisti principali sono Grey Trace e detective Cortez interpretati rispettivamente da Logan Marshall-Green e Betty Gabriel. Nel cast anche Harrison Gilbertson nel ruolo di Eron Keen.
Le riprese si sono svolte in Australia, in particolare a Craigeburn e location limitrofe nel territorio di Victoria.
La produzione è della Automatik Entertainment in collaborazione con Blumhouse Productions e Fulcrum Media Finance.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Upgrade – trama del film in onda su Mediaset Italia 2
La trama ha come protagonista Grey Trace, un meccanico che fa parte della compagnia Cobalt. Il tecnico viene convocato insieme alla moglie Asha Trace da Eron Keen.
L’uomo è proprietario di un’azienda di tecnologia il cui l’obiettivo è rivoluzionare il settore della medicina proprio grazie alle nuove tecnologie.
Mentre sono in strada la macchina dei due coniugi viene improvvisamente attaccata dal gruppo di mercenari capeggiati da Fisk Brantner. L’incidente gli provoca un gravissimo danno: infatti lo lascia paralizzato, mentre la moglie Asha viene uccisa dal gruppo di uomini che ha dirottato l’auto a guida automatica.
Grey non si rassegna alla sua vita senza l’uso delle gambe. Ma soprattutto vuoi capire chi sono gli assassini della moglie. Gli sforzi fatti dalla detective Cortez, non hanno portato a nessun risultato. Tutto questo ha gettato Grey in una profonda depressione.
Il meccanico ha tentato anche di togliersi la vita. Fortunatamente non vi è riuscito.
A questo punto Grey, permette a Eron Keen che si occupa di tecnologia a potenziamento biomeccanico, di sottoporlo allo STEM, un chip sperimentale dotato di intelligenza artificiale che viene inserito nella spina dorsale e funziona come un cervello secondario.
Lo STEM cura Grey dalla paraplegia ma tra i due uomini si stipula il patto di mantenere segreta la presenza dello STEM stesso.
Tornato a casa Grey scopre che STEM è in grado di parlargli. In questo modo condivide sia il corpo che il cervello con lo STEM.
Spoiler finale
Il sistema lo aiuta a cercare i responsabili della morte della moglie, ma le indagini vanno sempre più a rilento. Grey deve accettare a questo punto di cedere una parte sempre più consistente della sua volontà a quanto gli impone lo STEM.
Intanto trapelano nuovi sconvolgenti indizi soll’incidente in cui ha perso la vita Asha. Ma tutto questo porta come conseguenza che Grey sta diventando sempre meno padrone di se stesso e sta cedendo la sua volontà allo STEM.
Upgrade: il cast completo
Di seguito il cast del film Upgrade e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Logan Marshall-Green: Grey Trace
- Betty Gabriel: detective Cortez
- Harrison Gilbertson: Eron Keen
- Melanie Vallejo: Asha Trace
- Benedict Hardie: Fisk Brantner
- Linda Cropper: Pamela Trace
Film horror
L’ultima casa a sinistra film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo L’ultima casa a sinistra. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2009 e la durata è di un’ora e 50 minuti.
L’ultima casa a sinistra film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Dennis Iliadis. Protagonisti principali sono Mari Collingwood e Emma Collingwood interpretati rispettivamente da Sara Paxton e Monica Potter. Nel cast anche Garret Dillahunt nel ruolo di Krug Stillo.
Le riprese si sono svolte in Africa, in particolare a Città del Capo e zone limitrofe nel territorio del Sud Africa.
La produzione è della Rogue Pictures in collaborazione con Scion Films e Crystal Lake Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Last House on the Left.
L’ultima casa a sinistra – trama del film in onda su Mediaset Italia 2
Emma e John Collingwood e la loro figlia, la nuotatrice agonistica Mari, vanno in vacanza nella loro casa sul lago. Poco dopo, Mari prende in prestito l’auto di famiglia e si reca in città per trascorrere un po’ di tempo con la sua amica Paige. Qui le ragazze incontrano Justin, un adolescente che le invita nella sua stanza per fumare marijuana. Mentre i tre si trattengono nella stanza del motel, tornano i membri della famiglia di Justin: il padre Krug, lo zio Francis e la fidanzata di Krug, Sadie.
Krug si arrabbia con Justin per aver portato persone sconosciute nella loro stanza del motel e gli mostra un giornale locale con le foto di Krug e Sadie in prima pagina, che spiega come Sadie e Francis abbiano fatto evadere Krug dalla custodia della polizia e ucciso i due agenti che lo stavano trasportando.
Spoiler finale
Inizia così la disperata ricerca di Emma e John che non hanno più notizie della figlia Mari. Dopo molti tentativi andati a male, i genitori riescono a rintracciare la figlia. Non sarà facile però riportarla a casa, poiché è stata rapita dal malvivente Krug insieme alla sua amica Paige.
L’ultima casa a sinistra: il cast completo
Di seguito il cast del film L’ultima casa a sinistra e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Tony Goldwyn: Dr. John Collingwood
- Monica Potter: Emma Collingwood
- Garret Dillahunt: Krug
- Aaron Paul: Francis
- Spencer Treat Clark: Justin
- Riki Lindhome: Sadie
- Martha MacIsaac: Paige
- Michael Bowen: Officer Morton
- Sara Paxton: Mari Collingwood
Film horror
La abuela film Rai 4 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 4 propone il film dal titolo La abuela. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.
La produzione è della Spagna. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 40 minuti.
La abuela film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Paco Plaza. Protagonisti principali sono Susana e Pilar interpretati rispettivamente da Almudena Amor e Vera Valdez. Nel cast anche Karina Kolokolchykova nel ruolo di Eva.
Le riprese si sono svolte in Spagna, in particolare a Madrid e zone limitrofe nel territorio della capitale iberica.
La produzione è della Les Films du Worso in collaborazione con Amazon Prime Video e Apache Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
La abuela – trama del film in onda su Rai 4
La protagonista della trama è Susana, una modella spagnola che, appena raggiunta la maggiore età si è trasferita a Parigi sperando di fare carriera. Si trova da sei anni nella capitale francese ma non è ancora riuscita a fare quel salto di qualità indispensabile per farla annoverare tra le top model più quotate.
Ad una festa conosce un celebre fotografo che potrebbe significare per lei quel tanto sospirato avanzamento in carriera. Improvvisamente però riceve una telefonata. Sua nonna Pilar ha appena avuto un ictus. L’anziana signora si è presa cura di Susana dopo che i suoi genitori erano deceduti in un incidente automobilistico perciò Susana, per una questione di riconoscenza, è costretta a tornare a Madrid e a prendersi cura della nonna. In particolare vista la situazione delicata in cui si trova l’anziana signora, Susanna deve anche provvedere a trovarle una persona per assisterla.
Spoiler finale
Purtroppo appena arrivata a casa, Pilar non la riconosce. E questo per lei è un ulteriore dispiacere. Inoltre Susana ha fretta di tornare a Parigi per lavorare e finalmente affermarsi come modella. Ogni volta però che sta per affrontare il viaggio succede qualcosa che la costringe a rinviare. Le sue giornate in questo modo si trasformano in un vero e proprio incubo, anche perché la nonna nasconde un segreto.
La abuela: il cast completo
Di seguito il cast del film La abuela e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Almudena Amor: Susana
- Vera Valdez: Pilar
- Karina Kolokolchykova: Eva
- Marina Gutiérrez: Adela
- Berta Sánchez: Susana Niña
- Alba Bonnin: Eva Niña
- Gabriela Calonfirescu: Julita
- Ileana Wilson: Doctora Romero
- Chacha Huang: Camarera Hamburguesería
- Marta Crespo: Infermiera
Film horror
The Turning La casa del male film Prime Video – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo The Turning La casa del male. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 34 minuti.
The Turning La casa del male film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Floria Sigismondi. Protagonisti principali sono Kate Mandell e Miles Fairchild interpretati rispettivamente da Mackenzie Davis e Finn Wolfhard. Nel cast anche Brooklynn Prince nel ruolo di Flora Fairchild.
Le riprese si sono svolte in Irlanda, in particolare a Killruddery House e zone limitrofe nel territorio di County Wicklow.
La produzione è della Dreamworks Pictures in collaborazione con Reliance Entertainment e Chislehurst Entertainment Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Turning.
The Turning La casa del male – trama del film in onda su Prime Video
La trama ha come protagonista Kate Mandell, una giovane in cerca di occupazione. Dopo aver a lungo cercato, finalmente trova un lavoro come tata per due giovani orfani in una villa gotica isolata nella campagna del Maine. Inizialmente scossa dall’ambiente un po’ tetro e sinistro accetta, ma non senza riserva, il lavoro perché ha bisogno di soldi. Ben presto la nuova tata si rende conto che i bambini a cui deve dare il suo supporto, Miles e Flora, sono emotivamente ed inspiegabilmente instabili e comincia a preoccuparsi.
Spoiler finale
Quando strani eventi iniziano ad affliggere Kate e i fratelli, la giovane tata inizia a sospettare che i corridoi bui della tenuta ospitino un’entità maligna. Infatti i suoi sospetti diventano molto presto realtà. Una realtà che Kate non avrebbe mai voluto sapere.
Dovrà impiegare tutte le sue forze e fare conto solo sul suo coraggio per salvare se stessa e i due bambini che ha preso in custodia.
The Turning La casa del male: il cast completo
Di seguito il cast del film The Turning La casa del male e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Will Smith: Howard Inlet
- Edward Norton: Whit Yardshaw
- Kate Winslet: Claire Wilson
- Michael Peña: Simon Scott
- Keira Knightley: Aimee Moore / “Amore”
- Helen Mirren: Brigitte / “Morte”
- Jacob Latimore: Raffi / “Tempo”
- Naomie Harris: Madeleine
- Ann Dowd: Sally Price
- Kylie Rogers: Allison Yardshaw
- Mary Beth Peil: Madre di Whit
- Liza Colón-Zayas: Madre di Trevor
- Michael Cumpsty: Amministratore Delegato
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 mesi fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda