Film horror
Oscure presenze film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo Oscure presenze. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2014 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Oscure presenze film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Kevin Greutert. Protagonisti principali sono Jessie Laurent e Kate Laurent interpretati rispettivamente da Sarah Snook e Joelle Carter. Nel cast anche Mark Webber nel ruolo di Preston Sanders.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Wilmington e zone limitrofe nel territorio della Carolina del Nord.
La produzione è della Lionsgate in collaborazione con Blumhouse Productions e Artists First.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Jessabelle.
Oscure presenze – trama del film in onda su Mediaset Italia 2
La vicenda raccontata ha come protagonista Jessie Laurent che è pronta a fare il grande passo, ovvero andare a vivere insieme al suo fidanzato con il figlio che sta aspettando.
La ragazza vuole formare una famiglia. Ma i progetti non vanno nella maniera giusta. Infatti durante il trasferimento a casa del ragazzo, la loro macchina ha un incidente gravissimo nel quale lui non sopravvive. Jessie invece viene soccorsa dall’ambulanza. Ma perderà il bambino di cui era in attesa ed avrà una paralisi temporanea alle gambe che i medici cercheranno di curare nei mesi successivi.
In questa situazione Jessie non può stare da sola ed ha bisogno di assistenza. Torna così a vivere a casa del padre Leon dove aveva vissuto tutta la sua infanzia. La casa è in Louisiana.
Un giorno, girovagando per la casa, Jessie trova una videocassetta. La madre, morta da tempo, le preannuncia in quella cassetta, attraverso la lettura dei tarocchi, che lei non lascerà mai la Louisiana. Inoltre le annuncia che c’è una donna intenzionata a buttarla fuori di casa il più presto possibile.
Spoiler finale
Quando suo padre si accorge che la figlia ha guardato il filmato della videocassetta, distrugge il nastro. Ma Jessie non si arrende e, cercando nella casa, trova altre videocassette lasciate dalla madre.
Dal momento in cui le trova e ne viene in possesso, la giovane viene perseguitata da una oscura presenza. Si tratta del fantasma di una donna che ha atteso il suo ritorno ed ora è intenzionata a mantenerla per sempre in casa e a non lasciarla fuggire. Proprio come le aveva predetto la madre nella prima videocassetta trovata.
Oscure presenze: il cast completo
Di seguito il cast del film Oscure presenze e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sarah Snook: Jessie Laurent
- Joelle Carter: Kate Laurent
- Mark Webber: Preston Sanders
- David Andrews: Leon Laurent
- Ana de la Reguera: Rosaura
- Chris Ellis: Sceriffo Pruitt
- Brian Hallisay: Mark
- Vaughn Wilson: Moses
- Larisa Oleynik: Sam
- Fran Bennett: Abigail Davis
- Paul Garrett: Christophe
- Barbara Weetman: Infermiera
- Lucius Baston: Mr. Woods
- Jason Davis: Chirurgo
Film horror
Black Phone film Sky Cinema Uno – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo Black Phone. Si tratta di un prodotto di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 42 minuti.
Black Phone film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Scott Derrickson. Protagonisti principali sono Il Rapace e Finney Shaw interpretati rispettivamente da Ethan Hawke e Mason Thames. Nel cast anche Madeleine McGraw nel ruolo di Gwen Shaw.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Wilmington e zone limitrofe nel territorio della Carolina del Nord.
La produzione è della Universal Pictures in collaborazione con Blumhouse Productions e Crooked Highway.
La serie è conosciuta a livello internazionale con il titolo The Black Phone.
Black Phone – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
La trama segue le vicende di Finney, un ragazzino di 13 anni molto intelligente e perspicace ma che non sa difendersi. Infatti a scuola diventa presto vittima di bullismo e molestie.
Stringe amicizia con un compagno di classe di nome Robin che riesce a tenere a bada i bulli.
Siamo nel 1978. Un rapitore seriale di bambini soprannominato Il Rapace, si aggira per le strade di un piccolo sobborgo di Denver. In questa situazione di paura per tutti gli altri cittadini il sadico assassino, soprannominato Il Rapace, rapisce Finley.
Il bimbo è terrorizzato. Subito dopo essersi svegliato si ritrova e non seminterrato insonorizzato dove urlare serve a poco. Il ragazzino un giorno nota che la porta del seminterrato è socchiusa e cerca di sgattaiolare fuori.
Sulla parete del seminterrato c’è un telefono e a questo punto Finney sente un altro ragazzo al telefono chiamato Billy. Quest’ultimo gli spiega che si tratta di un gioco del Rapace, il quale lo sta aspettando al piano di sotto per picchiarlo con una cintura ove mai dovesse lasciare il seminterrato.
Spoiler finale
Billy gli dà dei consigli per cercare di far uscire Finney da quella situazione così drammatica. Finney si rende conto che il telefono è staccato ma continua a squillare. Il ragazzino scopre di poter sentire tutte le voci delle precedenti vittime dell’assassino.
Tutti i ragazzini uccisi dal Rapace sono pronti a fare qualunque cosa perché ciò che è successo a loro non accada adesso anche a Finney.
Black Phone: il cast completo
Di seguito il cast del film Black Phone e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ethan Hawke: Il Rapace
- Mason Thames: Finney Shaw
- Madeleine McGraw: Gwen Shaw
- Jeremy Davies: Terrence Shaw
- James Ransone: Max
- Roger Mitchell: detective Wright
Film horror
The Bay film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo The Bay. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2012 e la durata è di un’ora e 24 minuti.
The Bay film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Barry Levinson. Protagonisti principali sono Donna Thompson e Stephanie interpretati rispettivamente da Kether Donohue e Kristen Connolly. Nel cast anche Anthony Reynolds nel ruolo di Steve Slattery.
Le riprese si sono svolte nel Regno Unito, in particolare a Lancashire e zone limitrofe nel territorio dell’Inghilterra.
La produzione è della Tall Story Pictures in collaborazione con ITV – Independent Television e ITV Studios.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
The Bay – trama del film in onda su Mediaset Italia 2
Due milioni di pesci sono stati portati a riva. Mille merli caddero dal cielo. Il 4 luglio 2009 una minaccia mortale si è abbattuta sulla pittoresca cittadina balneare di Claridge, nel Maryland, ma la storia straziante di ciò che è accaduto in quel Giorno dell’Indipendenza non è mai stata raccontata, fino ad ora. Dal regista premio Oscar Barry Levinson e dai produttori di Paranormal Activity e Insidious, arriva questo racconto straziante di una piccola città sprofondata nel terrore più assoluto. Le autorità credevano di aver insabbiato la verità sulla tragedia che ha causato oltre 700 vittime.
Spoiler finale
Ora, tre anni dopo, un reporter è arrivato con un filmato che rivela l’insabbiamento e un assassino inimmaginabile: una misteriosa epidemia parassitaria. Raccontato dal punto di vista di chi era presente e ha visto cosa è successo, The Bay si svolge nell’arco di 24 ore attraverso gli iPhone, gli Android, le chiamate al 911, le webcam e qualsiasi altra cosa possa essere utilizzata per documentare l’incubo di Claridge.
The Bay: il cast completo
Di seguito il cast del film The Bay e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Kether Donohue: Donna Thompson
- Kristen Connolly: Stephanie
- Anthony Reynolds: Steve Slattery
- Michael Beasley: Jimson
- Christopher Denham: Sam
- Stephen Kunken: Dott. Jack Abrams
- Frank Deal: Sindaco John Stockman
- Robert Treveiler: Dott. Williams
- Will Rogers: Alex
- Nansi Aluka: Jacqueline
- Andy Stahl: Sceriffo Lee Roberts
- Tara Polhemus: Denise Button
Film horror
Deep in the Darkness film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo Deep in the Darkness. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2014 e la durata è di un’ora e 40 minuti.
Deep in the Darkness film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Colin Theys. Protagonisti principali sono Phil Deighton e Zellis interpretati rispettivamente da Dean Stockwell e Blanche Baker. Nel cast anche Sean Patrick Thomas nel ruolo di Michael Cayle.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Modus Village e zone limitrofe nel territorio del Connecticut.
La produzione è della Synthetic Cinema International in collaborazione con Chiller Films e Chiller Network.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Deep in the Darkness – trama del film in onda su Mediaset Italia 2
La trama ha come protagonista una coppia formata da Michael Kyle e sua moglie Cristina. I due hanno una figlia di nome Jessica. Il protagonista è un dottore di New York che è stanco del clima affollato e soffocante della grande città. Convince così sua moglie a trasferirsi in un posto più tranquillo. Scelgono la cittadina di Ashborough, molto isolata dal resto del mondo.
Appena giunti Michael si organizza per esercitare con professionalità il suo lavoro di medico. La loro vita era allietata anche dalla considerazione che aspettano un altro figlio.
Mancano poche settimane all’arrivo del nascituro, quando Michael comincia ad avvertire in casa strane presenze. Sembra che ci sia un via vai di persone mentre la casa è vuota. Si confida con l’anziano vicino di nome Phil Deighton e con il nipote Tyler.
Questi due gli consigliano di inoltrarsi nel bosco vicino per cercare di scoprire quali sono le leggende locali legate a quel posto e tramandate dai cittadini.
Spoiler finale
Secondo Phil infatti, Ashborough, sarebbe sotto il controllo di mostruose creature chiamate “isolati”. Il brutto di questa faccenda è che essi pretendono da tutti gli abitanti un sacrificio di sangue.
C’è anche un’altra novità, Cristina allaccia un rapporto morboso con l’ostetrica Zellis.
Deep in the Darkness: il cast completo
Di seguito il cast del film Deep in the Darkness e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Dean Stockwell: Phil Deighton
- Blanche Baker: Zellis
- Sean Patrick Thomas: Dott. Michael Cayle
- Kristen Bush: Cristine Cayle
- Anthony Del Negro: Tyler Deighton
- Yanina Hope: “isolata”
- Cara Loften: Lauren Hunter
- Steven A. Miller: Sam Harper
- Jacqui Denski: “isolata” morente
- Christina Costello: “isolata”
- Azumi Tsutsui: “isolata”
- Dina Cataldi: Joanna Harper
- Jerry Dwyer Jr.: “isolato”
- Ron Komora: Sceriffo Andy Godbout
- Kathleen Huber: Mrs. Farris
- Murphy Betancourt: “isolato”
- John Trent: Alpha
- Jon Denski: “isolato”
- Chris Dimoulas: “isolato”
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 giorni fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda