Uno sconosciuto in casa su La5 – trama, cast, finale


Una madre single cerca una baby-sitter per i suoi figli. Si imbatterà in un personaggio pericoloso e non certo in una nuova Mary Poppins.


La rete free del digitale terrestre Mediaset fruibile al numero 30 del telecomando, propone il film dal titolo Uno sconosciuto in casa. Si tratta di una pellicola drammatica con atmosfere thriller datata 2017.

Uno sconosciuto in casa attori

Uno sconosciuto in casa film – regia, protagonisti, dove è girato

La produzione è statunitense e la durata del film è di un’ora e 25 minuti.

Gli attori che recitano sono i seguenti: Ashley Scott (Incubo biondo), Mitch Ryan, Woody Jeffreys, Dylan Kingwell, Jett Klyne, Jordana Largy, Cory Gruter-Andrew, Fiona Vroom e Panta Mosleh. La regia è affidata a Chad Krowchuk.

Il titolo originale è A Stranger with my Kids. La visione è consigliata ad un pubblico adulto che deve sempre accompagnare i minori ove mai si trovino dinanzi al piccolo schermo.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti.

Uno sconosciuto in casa dove è girato

Uno sconosciuto in casa – trama del film in onda su La5

La vicenda ha come protagonista una mamma single Karen Clark. Essendo professionalmente impegnata con il proprio lavoro, non ha molto tempo da dedicare ai suoi due figli che hanno bisogno di una guida in sua assenza.

Per questo, dopo una lunga selezione, decide di assumere una baby-sitter per aiutarla con i due bambini, Max e Rex. Alla fine però la scelta di Karen Clark cade su un giovane di nome Alex (Mitch Ryan).

Inizialmente Alex sembra soddisfare tutte le aspettative di Karen. Infatti, giorno dopo giorno, diventa indispensabile per tutta la famiglia.

Karen però non sospetta minimamente che il baby-sitter da lei assunto si è trasformato in una specie di stalker. Infatti Alex si è innamorato in modo morboso di lei ed ha architettato un diabolico piano: vuole a tutti i costi impossessarsi della sua famiglia.

Da questo momento in poi la trama è ricca di suspense e di adrenalina. Alex non rinuncia a niente e farà anche i gesti più inconsulti e pericolosi per entrare nella famiglia di Karen e farla diventare sua.

Il finale del film

Sarà molto complicato per Karen scoprire il piano diabolico che ha architettato Alex. In effetti il baby-sitter non si fermerà dinanzi a nessun ostacolo e, se ce ne sarà bisogno, è disposto anche ad uccidere.

Per questi motivi, per la discutibilità della trama e per i risvolti che essa presenta, la pellicola non è adatta per tutti. Soprattutto le persone più fragili psicologicamente e più influenzabili sono a rischio, perchè la storia ricorre a tutti gli espedienti per catturare la curiosità del pubblico e tenerlo incollato al piccolo schermo pur di sapere quale sarà il finale.

Intorno alla protagonista e alla sua famiglia c’è tutto un contorno di altri personaggi che contribuisce ad aumentare il tasso di adrenalina contenuto nella pellicola.

Il film non va in onda in prima tv in quanto è stato già trasmesso da Rete 4 il 16 settembre del 2017.



0 Replies to “Uno sconosciuto in casa su La5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*