Un magico Natale film su La5 – trama, cast, finale


Una favola di Natale, naturalmente a lieto fine, che racconta come un incidente abbia radicalmente cambiato la vita di una giovane donna.


Ha per titolo Un magico Natale il film commedia che La5 trasmette questa sera in prime time alle 21:10. L’appuntamento è sul canale 30 del digitale terrestre. Si tratta di un film tv di genere drammatico ma con ingredienti da commedia natalizia. La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è tra Canada e Stati Uniti.

Un magico Natale attori

Un magico Natale film – cast, attori, regia, riprese e location

Il cast del film è composto dai seguenti attori: Lindy Booth (Testimone nell’ombra), Paul McGillion, Derek McGrath, Kiara Glasco, Teresa Pavlinek, Tricia Braun, Barbara Gordon, Marqus Bobesich. La regia è affidata a John Bradshaw.

Le riprese si sono svolte prevalentemente negli Stati Uniti, in particolare a New York City in differenti location. Il titolo originale è Christmas Magic e la pellicola è stata trasmessa per la prima volta sul canale Hallmark Channel.

Il tv-movie è andato in onda in prima visione italiana sul canale Premium Mya. Successivamente da Canale 5 e poi dal canale free del digitale terrestre Mediaset La5.

Un magico Natale doppiatoriUn magico Natale – trama del tv-movie in onda su La5

La trama del film tv ha per protagonista Carrie Bishop, una organizzatrice di eventi molto importanti. La giovane vive a New York ed è estremamente appagata dalla sua carriera. Purtroppo la sua vita cambia dopo un incidente stradale.

Dopo essere stata investita da una auto, perde conoscenza e si risveglia al Central Park. Qui viene accolta da un uomo più anziano che dice di chiamarsi Henry (Derek McGrath). L’uomo le svela di essere una guida spirituale che deve insegnarle come arrivare in Paradiso. Prima però ha un compito molto importante da espletare sulla terra. Deve aiutare il vedovo Scott Walker (Paul McGillion) proprietario di un ristorante in grave difficoltà economica.

Per raggiungere l’obiettivo indicato da Henry, la giovane organizzatrice di eventi comincia a frequentare il ristorante. E diventa amica della figlia di Scott, Abby. Carrie.

Avendo grandi capacità organizzative, comincia ad aiutare la famiglia di Scott a promuovere il ristorante. Ma c’è un problema: il tempo di Carrie scade alla mezzanotte del 24 dicembre, ovvero la vigilia di Natale. La giovane dunque ha solo due settimane di tempo per trasformare il ristorante in fallimento, in un locale di grande successo.

Ci sono però anche delle regole che Carrie deve seguire: innanzitutto le è proibito contattare persone conosciute nella sua vita precedente. Inoltre non può intromettersi nella vita di Scott Walker. Infatti quest’ultimo deve fare le sue scelte secondo libero arbitrio senza essere influenzato da nessuno.

Inizialmente queste regole cominciano a rivelarsi difficili da seguire, specialmente quando Carrie scopre che si sta innamorando di Scott.Un magico Natale dove è girato

Un magico Natale – finale del tv-movie in onda su La5

Il finale è naturalmente positivo. Carrie alla fine scopre che Henry è in realtà il padre di Scott. Nel frattempo però Scott viene a sapere che Carrie è stata in coma e si rende conto che è arrivato il momento di svegliarla. Poiché è un ottimo musicista, si reca in ospedale e interpreta una canzone d’amore che ha composto appositamente per lei.

Qui la situazione si complica. Henry infatti mette Carrie dinanzi ad una scelta: o la giovane va in Paradiso e vive in eterna pace, oppure rimane sulla terra con le persone che ama. Alla fine Carrie sceglie di svegliarsi dal coma, accetta l’amore di Scott e gli comunica un messaggio da parte di suo padre: l’ingrediente segreto è l’amore.



0 Replies to “Un magico Natale film su La5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*