Per amore di mia figlia su Tv8 – trama, cast, finale


La figlia della protagonista viene accusata di omicidio proprio come la madre. E sarà la stessa genitrice ad assumerne la difesa.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo Per amore di mia figlia. La pellicola è fruibile anche in alta definizione al numero 508. Le atmosfere sono drammatiche e il film è il seguito di The Wrong Woman sempre con protagonista Ellen Plainview.

La durata è di un’ora e 30 minuti.  La produzione è americana.

Per amore di mia figlia attori

Per amore di mia figlia – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Richard Gabai. Nel ruolo dei protagonisti principali ci sono Danica McKellar che interpreta Ellen Plainview e Paige Searcy nel ruolo di Julie Plainview.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove si svolge la vicenda raccontata. La produzione è della HNBF Corporation. Le musiche sono di Sean Murray.

Per amore di mia figlia dov'è girato

Per amore di mia figlia – trama del film in onda su Tv8

La trama del film Per amore di mia figlia ha come protagonista Ellen Plainview. La giovane donna che nella pellicola precedente The Wrong Woman si era iscritta alla facoltà di legge, adesso sta facendo praticantato in uno studio legale. Diventata avvocato e sempre molto impegnata, desidererebbe molto una vacanza da trascorrere con la figlia Julie di 17 anni.

Ecco la vicenda di cui è stata protagonista Ellen Plainview. Quattro anni prima era stata ingiustamente accusata di tentato omicidio. Proprio perché era innocente e si sentiva vittima di una ingiustizia, si era iscritta alla facoltà di legge. Quando la incontriamo nella pellicola Per amore di mia figlia, ha già iniziato il praticantato.

Crede di essersi lasciata alle spalle il più brutto periodo vissuto. Invece purtroppo dovrà affrontare un caso simile al suo. Questa volta però è la figlia Julie ad essere accusata di aver ucciso il suo insegnante di inglese Gene. La ragazza avrebbe avuto una relazione segreta con il docente.

La situazione in cui si trova è davvero molto pericolosa. Ellen Plainview teme che si possa riversare anche sulla figlia tutto il rancore e l’odio di cui è stata fatta bersaglio quando anche lei era stata ingiustamente accusata.

Per amore di mia figlia finale

Il finale del film

Ellen Plainview è consapevole di non poter contare su nessuno per la difesa della figlia. E così sarà lei stessa a diventare l’avvocato difensore di Julie. Il suo compito è arduo, difendere la ragazza in aula non sarà facile.

Mentre inizialmente Ellen Plainview è sempre stata sicura dell’innocenza della figlia, man mano che il processo va avanti comincia ad avere forti dubbi. Intanto sono state prodotte in aula prove schiaccianti che inchiodano sempre di più la ragazza alle proprie responsabilità.

Julie dovrà fare uno sforzo su sé stessa per non perdere la fiducia della madre. Ci sono però dei fatti accaduti dei quali non aveva fatto parola con la genitrice. Quando tra le due donne non ci sarà più alcun segreto, Ellen Plainview potrà tornare in aula a testa alta per difendere la figlia.

Per amore di mia figlia – il cast completo

Di seguito il cast del film Per amore di mia figlia e i rispettivi personaggi interpretati

  • Danica McKellar – Ellen Plainview
  • Paige Searcy – Julie Plainview
  • Jonathan Bennett – Ben Saverin
  • Emily Chang – Vicki Ogawa
  • Jaleel White – Detective Hamer
  • Jen Lilley – Kimberly Bains
  • Andrew Bongiorno – Gene Dutton
  • Molly Burnett – Gail Saverin
  • Sergio Carmona – Detective
  • Robert Carradine – Judge Roth
  • Veronica Cartwright – Judge Tannin
  • Claudia Christian – impiegato
  • Erin K Clark – ristoratore
  • Zachary Engel – poliziotto
  • Emily Eruraviel – giurato


0 Replies to “Per amore di mia figlia su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*