Gone Daughter Gone film Tv8 – trama, cast, finale


Una teenager viene rapita presumibilmente da un compagno di classe. Il sequestratore però si rivela molto più pericoloso di quanto si potesse immaginare.


Il film proposto oggi da Tv8 è Gone Daughter Gone. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche che arriva su canale 8 del digitale terrestre in prima visione televisiva.

La produzione infatti è datata 2020 ed è statunitense. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Gone Daughter Gone film attori

Gone Daughter Gone film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia del tv-movie è di Ben Meyerson. I protagonisti sono Andrea Bogart nel ruolo di Shannon e Paige Searcy che dà il volto a Brooke. Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti a Los Angeles in California.

La produzione è della Cartel Pictures in collaborazione con The Cartel. Le musiche sono state scritte dal compositore Cameron Catalano che tra l’altro è specializzato nella realizzazione di colonne sonore per film televisivi. Ricordiamo infatti, tra l’altro, Per amore di Megan e Bellezza ossessiva.

La durata è di un’ora e 30 minuti. Il titolo originale è Killer Ransom ma la pellicola è conosciuta anche con il titolo di Kidnapped by a Classmate che tradotto in italiano significa: Rapita da un compagno di classe.

Gone Daughter Gone film dove è girato

Gone Daughter Gone – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Paige Searcy che interpreta Brooke, una teenager che insieme alla madre deve trasferirsi in un’altra città. I motivi sono da ricercarsi nel lavoro del ricco patrigno i cui impegni lo portano a spostarsi frequentemente. Naturalmente Brooke segue la madre Shannon alla quale è molto legata.

Dopo il trasferimento Brooke si iscrive nella nuova scuola per completare il suo anno scolastico. E qui incontra Corey, un ragazzo suo coetaneo dal carattere molto affabile. Tra i due nasce una simpatia anche dal punto di vista scolastico. Ed è per questo che decidono di studiare insieme.

Molto presto però Corey e la sua famiglia si rivelano un vero e proprio pericolo per Brooke e Shannon. Infatti Hunter, il fratello di Corey, si trova in una situazione economica disperata ed ha bisogno di soldi. Per questo motivo decide di intrufolarsi nella casa di Brooke e di rubare tutto quello che c’è.

Corey però all’improvviso modifica tutti i suoi piani e innalza al massimo il livello dell’azione criminale che sta portando a termine. Infatti quando si intrufola nella villa scopre che Brooke è in casa. Ed allora escogita un altro piano: rapire la ragazza e chiedere alla madre e al ricco patrigno un riscatto molto consistente.

Il finale del film

Tutto quanto sta accadendo sconvolge Shannon che nella parte finale del film inizia lei stessa ad indagare sulla scomparsa della figlia. La giovane donna viene a sapere che Brooke è stata rapita. Ed allora si mette personalmente a cercare il possibile covo dei rapitori. Non ha un’idea esatta di chi potrebbe aver rapito Brooke. Ma è certa che la vita della ragazza è in pericolo.

Deve quindi fare di tutto per riportare Brooke a casa sana e salva. Il compito però si rivela molto più complicato perché il sequestratore mostra di essere più pericoloso di quanto potesse apparire inizialmente.

Gone Daughter Gone film finale

Gone Daughter Gone – il cast completo

Di seguito il cast del film Gone Daughter Gone e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Andrea Bogart (Veglio su di voi) – Shannon
  • Paige Searcy – Brooke
  • Lucas Adams – Hunter
  • Parker Thomas – Andrea
  • Pedro Correa – Corey
  • Kat Fairaway – Gina
  • Adam Zastrow – Max Verner
  • Rahul Abburi – Eric
  • Chloe Ray Warmoth – Jade
  • Rob Nagle – Ken
  • Neva McIntosh – Fiona
  • Jefferson Reid – Mr. Murnane
  • Wendy Wang – Janet
  • Jon Ryckman – Barkley
  • Joyce Greenleaf – Signora Guthrie


0 Replies to “Gone Daughter Gone film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*